avevo comprato tempo fa delle carene in vtr su ebay a 180 euro (stradali) in questi gg insieme ad un amico le abbiamo riprese in diversi punti perch? mancavano delle stuccature e c'erano dei buchi, con lo stucco e vetroresina le abbiamo rimesse in sesto, le abbiamo forate e poi adattate sulla moto, diciamo che perfette non sono, ma cmq ho visto di peggio, il mio dubbio ? che: dato che vorrei fare una replica e poco non mi costerebbe non sono molto convinto se farla o meno su queste carene, dato che in un punto (quello segnato con la freccia) non si riesce a farla combaciare e quindi avvitarla alla vasca, rimane praticamente lo sapzio di un dito o poco +
il fatto ? che le vorrei tenerle fisse sulla moto e quindi usarle anche per strada ed in pista e fare una verniciatura del caxxo non ho voglia (a me la moto deve piacere anche all'occhio) comprare un altro set di carene non ci penso nemmeno dato che devo prendere anche altre cose che non posso farne a meno tipo pedane pompa ecc....
insomma consigli?? le faccio verniciare ugualmente come vorrei, oppure no
il fatto ? che le vorrei tenerle fisse sulla moto e quindi usarle anche per strada ed in pista e fare una verniciatura del caxxo non ho voglia (a me la moto deve piacere anche all'occhio) comprare un altro set di carene non ci penso nemmeno dato che devo prendere anche altre cose che non posso farne a meno tipo pedane pompa ecc....
insomma consigli?? le faccio verniciare ugualmente come vorrei, oppure no
Comment