Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh,in effetti,guardando anche la tua firma,sobrieta' e understatement non e' che ti appartengano molto...
ma non preoccuparti,sono patologie fastidiose ed incurabili,ma non particolarmente pericolose...
io per ora ho delle semplici strisce bianche che non stanno per niente male ma la scritta evothec mi piace di piu ..verde.,ma non riesco a fare l ordine...anche da registrato..
beh,in effetti,guardando anche la tua firma,sobrieta' e understatement non e' che ti appartengano molto...
ma non preoccuparti,sono patologie fastidiose ed incurabili,ma non particolarmente pericolose...
dici che ho bisogno di uno psichiatra bravo?? insomma un vero luminare?? perch? le patologie si possono curare
grazie..ma ci sono appena riuscito..magari ieri doveva ancora essere in corso la registrazione...ordinati ora verdi entro 3.5 gg mi arrivano..bellissimi...grazie..per l aiuto..
grazie..ma ci sono appena riuscito..magari ieri doveva ancora essere in corso la registrazione...ordinati ora verdi entro 3.5 gg mi arrivano..bellissimi...grazie..per l aiuto..
Comment