Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi cerchi...
Collapse
X
-
metti la moto sui cavalletti, con una mano li attacchi (meglio se ti appoggi su qualcosa di rigido) e con l'altra giri la ruota. io almeno ho fatto così.
se non sbaglio però dovrebbero esistere degli applicatori
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post
grazie...
Comment
-
Originally posted by gomma View Postgrazie..ho provato aclikkarci sopra ,ho aperto la pagina ma quando metto nel carrello mi apre una pagina bianca con scritto errore e altro...ho provato a contattarli con un email per fare l ordine..potete provare anche voi a vedere se mettendoli nel carrello a voi funziona..??
grazie...
Comment
-
-
qui vendono quelli gia preformati, a semicerchio o a 1/4 di cerchio, quelli in figura sono per kawa, ma ci sono anche per tutte le altre marche, e quello è solo un modello, ce ne sono con caratteri e colori diversi:
http://cgi.ebay.it/BORDINI-CERCHI-PE...%7C240%3A1318;)Last edited by manu27; 04-01-09, 19:31.
Comment
-
aparte che costano una sassata..(dai che cax in negozio 27 euro per 2 striscie adesive..) io siccome son pirla li ho presi per la mia .. -_-
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postcomprati ma nnt mi vengono storti....
adesso non ? il periodo ideale per metterli.... fa un p? freddino.
quando fa caldo la striscia adesiva si modella meglio e segue meglio la curvatura del cerchione.
per il resto ci devi solo prendre la mano e ....tanta pazienza
Comment
X
Comment