Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello olio che non riesco a capire dove sia e olio freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    livello olio che non riesco a capire dove sia e olio freni

    salve la mia moto 636 del 2006 ? ferma da circa 4 mesi e dopo aver ricaricato la batteria messa sui 2 cavalletti e messa in moto non riesco a capire quale sia l effettivo livello dell olio visto che dal vetro piccolino c ? c ? sul lato destro della moto non si vede anzi ? addirittura appannato,che gli ? successo?il mio garage effettivamente ? umido puo essere la causa questa? la moto parte regolarmente scalda come sempre nella regola e l olio l ho cambiato a 5500 km ora ne ha 7700km

    visto che l ambiente ? abbastanza umido ? il caso di cambiare anche l olio freni o non dovrebbero esserci problemi

    grazie per chi mi aiuta

  • Font Size
    #2
    se la moto é ferma da 4 mesi invece di accenderla avresti dovuto cambiarlo direttamente, almeno tutto il deposito che si era andato a formare lo eliminavi e risolvevi anche il problema del livello.

    e per quanto riguarda i freni, visto che la stagione arriverà solo tra qualche mese lascia la moto così com'é di modo che quando farai i vari cambi d'olio avrai la moto con i liquidi nuovi e senza il patema di avere dell'acqua ) visto che il tuo box é umido ) nei circuiti.
    Last edited by Nemexy; 04-01-09, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sixwac View Post
      salve la mia moto 636 del 2006 ? ferma da circa 4 mesi e dopo aver ricaricato la batteria messa sui 2 cavalletti e messa in moto non riesco a capire quale sia l effettivo livello dell olio visto che dal vetro piccolino c ? c ? sul lato destro della moto non si vede anzi ? addirittura appannato,che gli ? successo?il mio garage effettivamente ? umido puo essere la causa questa? la moto parte regolarmente scalda come sempre nella regola e l olio l ho cambiato a 5500 km ora ne ha 7700km

      visto che l ambiente ? abbastanza umido ? il caso di cambiare anche l olio freni o non dovrebbero esserci problemi

      grazie per chi mi aiuta
      inclina la moto dal lato dell'obl? e la condensa dovrebbe sparire, sempre che non sia appannato da fuori

      Comment

      X
      Working...
      X