Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 R 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ci sto però sei te che vieni al sud a casa di goldrake ...io il confine di casa mia lo scavalco bene e spesso 2 contro 1 vinciamo noi vieni giu tu...ti farò provare l'attezzo e te la 954 a goldrake e io la kawa di goldrake

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      x fortuna ke gold ? un amico.....abbiamo un po troppi post aperti che parliamo di honda e non di kawa
      ahhahaha
      chiedo scusa
      vai tranqui bosco, a me le honda sono sempre piaciute
      il cbr sia 600 che 1000 fino al 2006 per il 600 e 2007 per il 1000 c'ho sempre fatto diversi pensierini (ovviamente da mettere in garage accanto alla signora in verde suprema ) gli ultimi modelli honda non mi piacciono molto, come non mi fa impazzire il kawa 2008

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io ci sto per? sei te che vieni al sud a casa di goldrake ...io il confine di casa mia lo scavalco bene e spesso 2 contro 1 vinciamo noi vieni giu tu...ti far? provare l'attezzo e te la 954 a goldrake e io la kawa di goldrake
        io ci sto alla grande, provo tutto quello che c? da provare, basta che abbiano 2 ruote e che non sia ducati

        Comment


        • Font Size
          #49
          no vabè...daccordo provare hai voglia ma anche un kilo e mezzo di chianina al sangue molto volentieri me la sparerei .... poi si sa,a stomaco pieno si guida + piano ....e bada non apro al discorso alcolici ,senò vengo in treno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bosco_RR View Post
            no vab?...daccordo provare hai voglia ma anche un kilo e mezzo di chianina al sangue molto volentieri me la sparerei .... poi si sa,a stomaco pieno si guida + piano ....e bada non apro al discorso alcolici ,sen? vengo in treno
            non c? problemi, la bistecca ce la spariamo sicuro, poi giratine per i passi senza fare i balordi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Cmq.... il kawa 10 2006/07 rimane un camion.............

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dex View Post
                Cmq.... il kawa 10 2006/07 rimane un camion.............

                tanto non ti do' soddisfazione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  tanto non ti do' soddisfazione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X