Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 R 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    albe, ho giudato la moto di michele per almeno 40 minuti filati ad un passo direi non da bradipo, è vero si che scendeva + velocemente, mi era piaciuta molto, ma io amo giudare spostandomi tanto quindi non rimpiango assolutamente moto + intuitive(nel misto lento) e + difficili da gestire in tutti gli altri casi

    ho preso la 2006 proprio per questo motivo (avendola già provata prima della 10 di michele) senno' compravo la 2004 dato che mi piace da impazzire anche quella (esteticamente)
    Last edited by Goldrake; 01-01-09, 23:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      D' accordo con Bosco a 1000!anzi 954
      Ci metterebbe pokissimo a ViZIARSI con una moto ke lo fa sudare meno, anzi niente
      Tra qualke mese, appena il tempo lo permette
      Piazzo il Culo Peloso Di Goldrake sul 954 e gli faccio fare un giro dei miei in Francia!Quei passi ke lui predilige!

      Dimmi un pò
      Allora quello ke ho letto negli okki di Alfonso quando è sceso dal nuovo CBR
      è quello ke penso
      Lui l' ho visto basito, ma si è fatto subito misterioso, quasi a voler nascondere
      le sue prox intenzioni x l' anno nuovo...
      Ma è sembrato allibito dalla guida di stò nuovo Brutto (xkè Brutto è Brutto) CBR....
      Last edited by lupaster; 01-01-09, 23:19.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ti dico ...lupa, lo hai mai provato un k5 suzuki??
        èhhhh x strada sono 2 moto molto speculari di motore x me... con il vantaggio di telaio che la honda se starnuta ha il fazzoletto da naso in mano
        Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 23:24.

        Comment


        • Font Size
          #34
          mannaggia la pupazza

          a me non stanca!!! la giuda cosi', ma come devo scriverlo?? in aramaico??
          Last edited by Goldrake; 01-01-09, 23:25.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ti dico ...lupa, lo hai mai provato un k5 suzuki??
            ?hhhh x strada sono 2 moto molto speculari di motore x me... con il vantaggio di telaio che la honda se starnuta ha il fazzoletto da naso in mano
            non tokkiamo il tasto K5 xk? finisce ke litigo con il Cugino Viola
            gi? il primo giorno dell' anno
            Me ne sono innamorato da subito, non appena provato!
            X me rappresenta in assoluto il pakketto pi? redditizio x il mio tipo di guida!
            Ma non ho capito ke vuoi dire con il vantaggio Telaio Honda....

            Comment


            • Font Size
              #36
              agilità...il k5 è agile e stabile...il cbr è un po + agile e ugualmente stabile !
              ma la cosa che stupisce è che,incredibile x honda, c ha la motricità !! è per quello che mi piace accostarlo al k5 che di motricità e di medi è ancora forse considerata un cult e te lo dico io che ho avuto l'rsv 2006 e che non ho mica rimpianto a motricità.....credevo di rimpiangerla..immagina come ci sono rimasto io quando l'ho assaggiata in salita la cbr nuova
              Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 23:28.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                mannaggia la pupazza

                a me non stanca!!! la giuda cosi', ma come devo scriverlo?? in aramaico??

                Capito tutto!
                vabeh allora quando mi verrai a Trovare
                non tiporterò in MOto ma A DONNE!
                Anzi a Donne e su Nerina e a vedere il TORO In Maratona
                Contento Cugino Gigliato????
                Last edited by lupaster; 01-01-09, 23:29.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  agilit?...il k5 ? agile e stabile...il cbr ? un po + agile e ugualmente stabile !
                  ma la cosa che stupisce ? che,incredibile x honda, c ha la motricit? !! ? per quello che mi piace accostarlo al k5 che di motricit? e di medi ? ancora forse considerata un cult e te lo dico io che ho avuto l'rsv 2006 e che non ho mica rimpianto a motricit?.....credevo di rimpiangerla..immagina come ci sono rimasto io quando l'ho assaggiata in salita la cbr nuova
                  E' pi? agile del SuZY K5
                  E con pi? motricit?
                  Devo provarlo quanto prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Capito tutto!
                    vabeh allora quando mi verrai a Trovare
                    non tiporter? in MOto ma A DONNE!
                    Anzi a Donne e su Nerina e a vedere il TORO In Maratona
                    Contento Cugino Gigliato????
                    possiamo fare entrambe le cose, le donnine se me le fai conoscere saro' molto contento

                    poi guido tutto io, lo sai, ..............yamaha tener? 600 su per il giogo a sventagliare i pilotini con le ss

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post
                      E' pi? agile del SuZY K5
                      E con pi? motricit?
                      Devo provarlo quanto prima!
                      pero' rimane il discorso della grassona................

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        pero' rimane il discorso della grassona................
                        6 un grandissssimo!
                        Fratello!!!
                        Te lo ricordi bene vero???
                        con quella cosa ci siamo rovinati dalle risate
                        Ribaltati letteralmente!!
                        Last edited by lupaster; 01-01-09, 23:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          è un pelo + agile si sopratutto perchè la guida rispetto al gsxr1000 k5 ,come postura ,come sellata gambe e braccia...è ancora migliore in honda e il peso della cbr 08 è allineato al peso k5 ..... heheh
                          non ha + motricità e + stabilità di un k5 non mi far mettere in bocca parole che non ho detto lupa..... sono moto pari.... ma pari ad un k5,x honda,E' UN PASSO AVANTI GIGANTESCO!!!!
                          intanto suzuki è andata avanti col k7 e k9 peccato...ma da hondista mi reputo contento perchè è una erede della 954 con nessun difetto!!!
                          il freno....frena tanto tanto...ma non frena ancora come la 954

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            x fortuna ke gold è un amico.....abbiamo un po troppi post aperti che parliamo di honda e non di kawa
                            ahhahaha
                            chiedo scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ? un pelo + agile si sopratutto perch? la guida rispetto al gsxr1000 k5 ,come postura ,come sellata gambe e braccia...? ancora migliore in honda e il peso della cbr 08 ? allineato al peso k5 ..... heheh
                              non ha + motricit? e + stabilit? di un k5 non mi far mettere in bocca parole che non ho detto lupa..... sono moto pari.... ma pari ad un k5,x honda,E' UN PASSO AVANTI GIGANTESCO!!!!
                              intanto suzuki ? andata avanti col k7 e k9 peccato...ma da hondista mi reputo contento perch? ? una erede della 954 con nessun difetto!!!
                              il freno....frena tanto tanto...ma non frena ancora come la 954
                              Qui ci dobbiamo trovare in un' osteria con a fianco un percorso misto con il fiokki, le moto citate parkeggiate fuori x non fare solo parole...ma prove !
                              Xk? su st? cosa gradirei discuterne....
                              Io ad esempio preferisco il K5 alle successive K7/8!
                              Lo trovo pi? corto e agile rispetto ai modelli successivi!
                              Il K7 addirittura ? pi? lungo di interasse....ma non di poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lupaster View Post
                                mandami foto e prezzo a

                                Lupasterr@libero.it

                                Probabilm. una persona ke ne cerca una ci sarebbe
                                Almeno sino a qlk mese fa!
                                Naturalmente se n' ? innamorato dopo ke ha provato la mia....
                                Mandate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X