Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 R 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    motore poca roba...terminale aperto(non omolog ),pignone -1,filtro bmc,raccordo dritto elimina valvola allo scarico.,valvola air box che rimaneva aperta x met? sempre. stop

    ciclistica...forche e mono rifatte WP,ammo di sterzo matris(che ho venduto a crave)...tubi in treccia e basta

    non posso che lodarla in strada solo che...al mio limite era una moto molto meno valida di quelle che ho avuto dopo(l'rsv e il cbr1000 08) perch? si guida da *** fino a l?...poi si guida cmq meno bene di quelle dei giorni nostri
    Io (ho tuttora) Power Commander, Scarico Completo (ne ho 2, uno Arrow, e l'altro HotCam) Filtro aria! 142 Cv alla ruota!
    X strada nella guida allegra, non al limite, mi permetteva di percorrere centinaia di Km. nel misto senza avvertire stankezza!
    Sembrava andare da sola!
    E x frenare....bastava un dito sulla leva!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha si si ,è lei ,è la 954

      ma te lupa hai la fortuna di avere anche la kawa e se ammetti che non ti trovi come con la 954 ci mancherebbe io ci credo. però non è che sbagli qualcosa te con la kawa? un po di tempo di apprendistato è normale...farci anche qualche aggiustatina pure,ma dopo 2 anni secondo te cos è che hai ,perchè non ti trovi?
      si fa x parlare
      Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 22:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah beh, se il problema ? la strada allora non ci sono problemi!!!

        Io la userei molto pi? in pista che in strada.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ah beh, se il problema ? la strada allora non ci sono problemi!!!

          Io la userei molto pi? in pista che in strada.
          attenzione perch? ora verr? fuori che non va bene manco in pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ha si si ,è lei ,è la 954

            ma te lupa hai la fortuna di avere anche la kawa e se ammetti che non ti trovi come con la 954 ci mancherebbe io ci credo. però non è che sbagli qualcosa te con la kawa? un po di tempo di apprendistato è normale...farci anche qualche aggiustatina pure,ma dopo 2 anni secondo te cos è che hai ,perchè non ti trovi?
            si fa x parlare
            Dunque, qui si fà lunga....
            sinceramente comincio a credere di dover denunciare i vertici Honda x averla prodotta....
            Ad esempio in ingresso curva si legge nelle riviste ke certi 1000 assomigliano ai 600...
            Ma la mia....Boh...a me sembrava ancora più rapida dei 600 nello scendere....
            Ma soprattutto "gira più stretto" di qualsiasi altra, kiude cioè la curva in un niente! poi x carità, iniziano i problemi di percorrenza dal centro curva in poi!
            Ma problemi ke, forse x abitudine, sapevi di dover gestire alleggerendo il gas oppure non aprendo gas con più ritardo...
            MA INTANTO MAGARI AVEVI INFILATO 2 persone in INGRESSO....
            Dicono ke il nuovo 1000 2008 sia così!
            Col KAWA è l' opposto! L'ingresso è rispetto all' Honda lento e pesante,
            ma dal centro curva inizia a farsi valere la stabilità in percorrenza anke aprendo gas e l 'uscita....è da missile!
            Ma in questa guida non mi ci riconosco
            Io guido assai allegro ma molto uniforme, non dando manate di gas x recuperare il terreno perso in ingresso...un pò x la minore agilità un pò x la minore frenata!
            Certo sul veloce il KAWa è un' altro Ciulare
            Ma strade del genere "Aperte" ne percorro poke...
            Questo è un breve ritratto di come uso la moto!
            Last edited by lupaster; 01-01-09, 22:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              attenzione perch? ora verr? fuori che non va bene manco in pista
              A Loreeee.....
              Ma Vaffannnn
              Dai s?, gi? mi attakki su st? cosa da sempre
              leggi ke ho appena scritto sopra rispondendo a Bosco!

              Credo addirittura ke sia nata e concepita x essere migliore in pista!
              Modificando le quote della 2004 proprio in funzione di essere rigorosa in pista, sul veloce!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho capito bene lupa
                ti sei spiegato molto bene.. sul cbr riconosco tutto quello che dici e ti ridico le cose che ti ho scritto nell'anno vecchio se devi rifare le sosp. al 954: qualcosa nel centro curva migliora + l'amm.di sterzo aiuta nel contenere le sbachettate,ma sopratutto ANCORA và ad aumentare le doti di maneggevolezza in inserimento e in chiusura! enfatizzi ancora + quello che ha già e migliori pochino quello che non ha ...

                x quello ke riguarda la kawa mi ripeto:hai + ore di volo te di me e se è quello il modo di guidare che hai imparato e non riesci a fare diverso...che dire dispiace perchè la kawa da tanto gusto! x te è una buona amante ma non potrà essere tua moglie

                x quello che riguarda la cbr 2008 che ha qualcosa della 954.....questa non è la sezione giusta x parlare...ma guarda le mie faccine :
                Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 22:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ah beh, se il problema ? la strada allora non ci sono problemi!!!

                  Io la userei molto pi? in pista che in strada.
                  Vedo ora la tua risp.
                  Avessi detto subito sta cosa....
                  Avremmmo evitato di finire l' anno vekkio dibattendo una cosa, e iniziare quello
                  nuovo con la tua rivelazione in merito al fatto ke la usi molto pi? in pista ke su strada!!
                  C.O.M.P.R.A.L.A SUBITO

                  Ti sembrer? anke da originale di viaggiare su un tappeto volante
                  Avere una stabilit? sconosciuta al 954,
                  fai solo attenzione alle prime frenate:
                  1) xk? da originale frena poco( o meglio devi imprimere alla leva uno sforzo assai maggiore xk? la frenata si faccia Decisa), e non sar? mai quella del 954!
                  2) Con il 10 arrivi ad affrontare la stessa curva a una velocit? SIDERALE rispetto al 954.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ultimo intervento mio su sta storia

                    albe : non sono le manciate di gas, il fatto è che l'ingresso curva lo rendi veloce se sposti quel culaccio dalla sella, questo anche nel misto stretto dx-sx-dx-sx devi spostarti col culo dalla sella, la moto ti seguirà alla grandissima, è vero che un 954 in questi frangenti magari cè meno bisogno di fare certi movimenti e quindi magari a lungo andare stanca meno, ma poi in uscita comincia a pompare di brutto sul mono e non sta giu' manco a schiantarcela, quindi la fatica alla fine si compensa, con la 10r 2006 risolvi alla grande il problema se guidi + fisicamente, con un 954 risolvi il problema del pompaggio del mono e farla stare giu' spendendo parecchi soldi.

                    tutto questo se si giuda forte forte (quindi a cervello spento)

                    io trovo la 10 2006 una moto favolosa da guidare per i passi, mi piace andare allegro e con la guida che ho io questa moto è perfetta, credo che se guidassi una moto troppo intuitiva mi troverei a disagio e dovrei ricominciare tutto da capo
                    Last edited by Goldrake; 01-01-09, 23:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ho capito bene lupa
                      ti sei spiegato molto bene.. sul cbr riconosco tutto quello che dici

                      x quello che riguarda la cbr 2008 che ha qualcosa della 954.....questa non ? la sezione giusta x parlare...ma guarda le mie faccine :
                      Alleluia!
                      Cmq un' amico assai attendibile dopo aver provato il CBR 2008 ne? sceso
                      entusiasta, quasi in Trans (ma non quelli ke si f? il Desmo Gobbo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Vedo ora la tua risp.
                        Avessi detto subito sta cosa....
                        Avremmmo evitato di finire l' anno vekkio dibattendo una cosa, e iniziare quello
                        nuovo con la tua rivelazione in merito al fatto ke la usi molto pi? in pista ke su strada!!
                        C.O.M.P.R.A.L.A SUBITO

                        Ti sembrer? anke da originale di viaggiare su un tappeto volante
                        Avere una stabilit? sconosciuta al 954,
                        fai solo attenzione alle prime frenate:
                        1) xk? da originale frena poco( o meglio devi imprimere alla leva uno sforzo assai maggiore xk? la frenata si faccia Decisa), e non sar? mai quella del 954!
                        2) Con il 10 arrivi ad affrontare la stessa curva a una velocit? SIDERALE rispetto al 954.
                        La fai facile, devo prima vendere la 954!!!

                        Non ? che ne vuoi una seconda...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Alleluia!
                          Cmq un' amico assai attendibile dopo aver provato il CBR 2008 ne? sceso
                          entusiasta, quasi in Trans
                          il tuo amico ti ha detto il vero... sono una fonte attendibile anchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ultimo intervento mio su sta storia

                            albe : non sono le manciate di gas, il fatto ? che l'ingresso curva lo rendi veloce se sposti quel culaccio dalla sella, questo anche nel misto stretto dx-sx-dx-sx devi spostarti col culo dalla sella, la moto ti seguir?

                            io trovo la 10 2006 una moto favolosa da guidare per i passi, mi piace andare allegro e con la guida che ho io questa moto ? perfetta, credo che se guidassi una moto troppo intuitiva mi troverei a disagio e dovrei ricominciare tutto da capo
                            ultimo intervento mio su sta storia
                            Se la 10 ha bisogno x girare di spostare il Culo, il 954 basta la forza del pensiero

                            Ma proprio nella guida nei passi ke mi s? ke urge una prova x te!
                            Ma mica della Mia Nerina Incazzosetta
                            Tu dovresti provare a salire uno dei molteplici valiki ke avevamo in programma di fare quest' estate con il 954, poi il meteo c' ? stato nemico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              La fai facile, devo prima vendere la 954!!!

                              Non ? che ne vuoi una seconda...?
                              mandami foto e prezzo a

                              Lupasterr@libero.it

                              Probabilm. una persona ke ne cerca una ci sarebbe
                              Almeno sino a qlk mese fa!
                              Naturalmente se n' ? innamorato dopo ke ha provato la mia....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post

                                io trovo la 10 2006 una moto favolosa da guidare per i passi, mi piace andare allegro e con la guida che ho io questa moto è perfetta, credo che se guidassi una moto troppo intuitiva mi troverei a disagio e dovrei ricominciare tutto da capo
                                secondo me goldrake,x quelle moto che ho avuto io.... passare da una moto"dura da pista" ad una intuitiva ci metti poco di apprendistato
                                ti potresti trovare bene con una 954 2002 o una r1 2002

                                è molto + lungo l'apprendistato se passi da una moto intuitiva a una "+dura"
                                anchio col passaggio dalla 954 all'rsv ho penato x un paio di mesi...con inoltre anche la completa diversità del bicilindrico(che cmq in parte già conoscevo e x fortuna senò servivano 15000km!!) ...prima di godere di un sapore di guida unico
                                Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 23:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X