Dove diavolo si possono trovare dei test o delle comparative con la moto in oggetto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx 10 R 2007
Collapse
X
-
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
e tanti altri.
nei menu: prove motoLast edited by bosco_RR; 01-01-09, 15:58.
-
Originally posted by bosco_RR View Postwww.motorbox.com
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
e tanti altri.
nei menu: prove moto
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postil solito ....saresti anche in grado di trovare il video di tester senegalese entusiasta della zx10r
Io il Circuito Paul Richard lo conosco assai bene
Praticamente fanno solo vedere immagini in cui percorre il Lungo rettilineo del Mistral di oltre 3 km. e poi l' entrata nella curva di Signe (una veloce a dx),
ma come si comporta nel misto prima del traguardo...nel "Double Droit",
dove Il Kevin Sw. ripassava puntualmente coloro ke lo avevano sopravvanzato sul tritto.....Mica lo fanno vedere....
Comment
-
..... io continuo a credere che la 10r non sia un tir come la dipingete..anche se l'ho avuta in mano solo 1volta. la 954 non ha ne il motore ne tantomeno la trazione della 10r. in pista c è un abisso ma anche in strada c è un bel fosso x me,a parte il freno.Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 21:44.
Comment
-
io ormai non mi pronuncio +, ho messo video su video, sia in pista che di gare su strada, ho anche detto + volte che la guida di qualsiasi mezzo a 2 ruote è soggettiva, ma a nulla è servito, qui si da solo ed esclusivamente la colpa alla moto che è un camion, io sinceramente non so + che dire o che far vedere, so solo che per ora me la son goduta per 20 gg max perchè poi è arrivato il freddo, e in quei 20 gg solo 2/3 uscite per abituarmi ai cv in +, le altre che ho fatto mi sono diverito da matti, sia sullo stretto che sul veloce, ora non mi resta altro che provarla in una pista vera(non adria) ovvero al mugello, sul veloce dicono che è stabile, quindi non dovrei trovare delusioni, dato che sui passi sarei dovuto riamanere deluso..........Last edited by Goldrake; 01-01-09, 21:45.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post..... io continuo a credere che la 10r non sia un tir come la dipingete..anche se l'ho avuta in mano solo 1volta. la 954 non ha ne il motore ne tantomeno la trazione della 10r. in pista c è un abisso ma anche in strada c è un bel fosso.x me
Io le posseggo tuttora entrambe...
Tu hai mai guidato un 954???
Il Goldrake neppureLast edited by lupaster; 01-01-09, 21:46.
Comment
-
io l'ho avuta felicemente 4 anni
conosco quello che dà e quello che non da......o forse quello che molti credono che dia invece non da ..
ma ammetto che x strada su questo genere di moto da pista, l'agilità e il peso conta tanto e se c è anche un po di cilindrata e coppia.
sulla kawa non ho le vostre ore di volo e non posso parlare con argomenti al vostro pari. a naso x me è superiore.a parte il freno.
ma sulla 954 ho la presunzione di essere piuttosto esperto non meno degli altri
Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 22:22.
Comment
-
azzo!!!dimenticavo!
Già ke anke tu hai fatto scuola li sopra x anni....
Sorry ti avevo confuso il tuo Palmarace con quello di qualcun' altro....
Con ke rapporti giravi su strada??
Al motore avevi fatto qlcs??
Comment
-
motore poca roba...terminale aperto(non omolog ),pignone -1,filtro bmc,raccordo dritto elimina valvola allo scarico.,valvola air box che rimaneva aperta x metà sempre. stop
ciclistica...forche e mono rifatte WP,ammo di sterzo matris(che ho venduto a crave)...tubi in treccia e basta
non posso che lodarla in strada solo che...al mio limite era una moto molto meno valida di quelle che ho avuto dopo(l'rsv e il cbr1000 08) perchè si guida da *** fino a lì...poi si guida cmq meno bene di quelle dei giorni nostri
Comment
X
Comment