Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? gi? carnevale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    guarda che il ritiro dalla gp ? un'altra faccenda, io sto parlando e cercando di farvi capire che se la kawasaki volesse lottare ai vertici in competizioni come motogp e sbk avrebbero il potenziale per farlo, scusa tanto ???, ma la ducati che costruisce solo moto non credo che sia una azienda a pari livello della kawasaki o honda o suzuki, in ducati hanno come scopo (nel reparto corse) di essere sempre protagonisti perch? ? il loro pane e vivono su quello, in kawasaki non vivono per far vincere le moto in competizioni mondiali, li fanno anche tante altre cose e ripeto che il reparto corse non ? di primaria importanza, le moto le vendono ugualmente e i loro profitti li hanno lostesso, quindi non capisco dove volete andare a parare.

    A quello si certo.. era per dire, che non credo che partecipino "apposta per perdere", semplicemente fino ad ora hanno (probabilmente) sempre usato politiche sbagliate. Perch? vedi che yamaha quando ha voluto vincere, ci ? riuscita. E come ha detto qualcuno, indipendentemente dal ritiro, se per loro la mossa "nuova e vincente" ? Marco Melandri, non credo abbiano capito molto

    A me dispiace se davvero si ritirer?, certo ? che per come ha sempre partecipato cambier? poco infondo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mathias View Post
      Non ? difficile eh circa 30000 dipendenti
      30.000 dipendenti.............................. si in effetti ? davvero piccola

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mathias View Post
        A quello si certo.. era per dire, che non credo che partecipino "apposta per perdere", semplicemente fino ad ora hanno (probabilmente) sempre usato politiche sbagliate. Perchè vedi che yamaha quando ha voluto vincere, ci è riuscita. E come ha detto qualcuno, indipendentemente dal ritiro, se per loro la mossa "nuova e vincente" è Marco Melandri, non credo abbiano capito molto

        A me dispiace se davvero si ritirerà, certo è che per come ha sempre partecipato cambierà poco infondo..
        scusa...... ma se non cè interesse a vincere non vinci, non è politica sbagliata.
        yamaha ha voluto essere protagonista ed hanno investito, la kawasaki punta su melandri............secondo te hanno interesse ad essere protagonisti??, guarda che lo sanno anche loro che con melandri non si vince, non è che sono down
        Last edited by Goldrake; 03-01-09, 01:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          30.000 dipendenti.............................. si in effetti è davvero piccola

          certo se la paragoni a ducati è enorme.. ma a sentire alcuni sembrava di parlare di na roba tipo "repubblica autonoma di kawasaki"

          tanto per fare un esempio..

          Company Name Honda Motor Co., Ltd.
          Total number of employees
          Consolidated: 178,960 (as of March 31, 2008)
          Unconsolidated: 26,583 (as of March 31, 2008)
          Last edited by Mathias; 03-01-09, 01:53.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            scusa...... ma se non c? interesse a vincere non vinci, non ? politica sbagliata.
            yamaha ha voluto essere protagonista ed hanno investito, la kawasaki punta su melandri............secondo te hanno interesse ad essere protagonisti??, guarda che lo sanno anche loro che con melandri non si vince, non ? che sono down

            Beh, non sar? un business executive manager, ma si, a me sa un p? di poco furbo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mathias View Post
              certo se la paragoni a ducati ? enorme.. ma a sentire alcuni sembrava di parlare di na roba tipo "repubblica autonoma di kawasaki"

              tanto per fare un esempio..

              Company Name Honda Motor Co., Ltd.
              Total number of employees
              Consolidated: 178,960 (as of March 31, 2008)
              Unconsolidated: 26,583 (as of March 31, 2008)
              ma lo sai quante sono 30000 persone?? cio? tutte che lavorano in una solita azienda?................ voglio dire.......... se ci fosse un interesse a puntare sul reparto corse secondo te non farebbero bene?? no perch? se pensate in modo inverso allora sai da quanto la kawasaki industries avrebbero chiuso i battanti e dico chiuso i battenti su tutto, cio? fallimento su ogni fronte.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mathias View Post
                Beh, non sar? un business executive manager, ma si, a me sa un p? di poco furbo
                guarda che se tu pensi che tutto questo ? perch? sono poco furbi, allora spiegami come mai la kawasaki industries non ha ancora fallito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma lo sai quante sono 30000 persone?? cio? tutte che lavorano in una solita azienda?................ voglio dire.......... se ci fosse un interesse a puntare sul reparto corse secondo te non farebbero bene?? no perch? se pensate in modo inverso allora sai da quanto la kawasaki industries avrebbero chiuso i battanti e dico chiuso i battenti su tutto, cio? fallimento su ogni fronte.
                  il discorso ? molto pi? semplice. Sono pi? di 20 anni che corrono raccogliendo briciole. io personalmente, almeno un paio d'anni a provare seriamente a vincere li avrei fatti. vinci un mondialino, e poi te ne torni in sordina, ma almeno hai avuto davvero visibilit?. Anche perch? non ? che stanno li a girare con le bmx, di soldi ne buttano cmq parecchio. A casa mia un team che corre in una campionato PER NON VINCERE non esiste, al limite non vince per incompetenza. Guarda roberts con 2 pistacchi e 3 noccioline (leggasi KR) era puntualmente davanti a fior di team.

                  La mentalit? del perdente non ha motivo di esistere nelle competizioni, a mio modo di vedere. Se poi per voi significa "essere una grande azienda che non ha bisogno di vincere per campare", si forse ? vero. Che sia una cosa "giusta", questo non lo so.

                  P.S. 30000 persone sono tante, e sono poche.. dipende dal punto di vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mathias View Post
                    il discorso ? molto pi? semplice. Sono pi? di 20 anni che corrono raccogliendo briciole. io personalmente, almeno un paio d'anni a provare seriamente a vincere li avrei fatti. vinci un mondialino, e poi te ne torni in sordina, ma almeno hai avuto davvero visibilit?. Anche perch? non ? che stanno li a girare con le bmx, di soldi ne buttano cmq parecchio. A casa mia un team che corre in una campionato PER NON VINCERE non esiste, al limite non vince per incompetenza. Guarda roberts con 2 pistacchi e 3 noccioline (leggasi KR) era puntualmente davanti a fior di team.

                    La mentalit? del perdente non ha motivo di esistere nelle competizioni, a mio modo di vedere. Se poi per voi significa "essere una grande azienda che non ha bisogno di vincere per campare", si forse ? vero. Che sia una cosa "giusta", questo non lo so.

                    P.S. 30000 persone sono tante, e sono poche.. dipende dal punto di vista.

                    tu hai un concetto un po' strano di come funzionano le aziende mi sa parli di kawasaki come se fosse una azienda che si dedica solo al reparto corse, e in + dici che 30000 dipendenti possono essere tanti o pochi dipende da quele punto di vista

                    mahhh, sinceramente non ti capisco molto, forse sei cosi ferrato in materia che sono io che non capisco una fava,

                    cmq sia non vedo dove sta il problema alla fine dei conti, a me piaccione le kawa, amo guidarle e portarle in pista, se poi nelle competizioni( gp-sbk) non vincono un caxxo non ? che poi mi interessi molto, preferisco essere io a fare buone cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      tu hai un concetto un po' strano di come funzionano le aziende mi sa parli di kawasaki come se fosse una azienda che si dedica solo al reparto corse, e in + dici che 30000 dipendenti possono essere tanti o pochi dipende da quele punto di vista

                      mahhh, sinceramente non ti capisco molto, forse sei cosi ferrato in materia che sono io che non capisco una fava,

                      cmq sia non vedo dove sta il problema alla fine dei conti, a me piaccione le kawa, amo guidarle e portarle in pista, se poi nelle competizioni( gp-sbk) non vincono un caxxo non ? che poi mi interessi molto, preferisco essere io a fare buone cose
                      Mah magari sono io che mi esprimo male, vista anche l'ora

                      In ogni caso certo a noi comuni mortali non viene in tasca niente, ne da kawasaki, ne da Ducati, ne da altri. E' ovvio che a me personalmente dispiace se vengono a mancare marche che cmq nel bene o nel male ho sempre seguito..

                      Sicuramente non sono uno di quelli che pensa di avere la moto con cui correva Foggy, se era quello che intendevi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si parla di reparto corse, non di costruzione e assemblaggio dei motori

                        trovatemi allora la percentuale del reparto corse kawasaki in motogp e sbk
                        in SBK ? 0.....se non sbaglio.

                        il team PSG non ? la proiezione della Kawasaki...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          scusa...... ma se non c? interesse a vincere non vinci, non ? politica sbagliata.
                          yamaha ha voluto essere protagonista ed hanno investito, la kawasaki punta su melandri............secondo te hanno interesse ad essere protagonisti??, guarda che lo sanno anche loro che con melandri non si vince, non ? che sono down
                          ma infatti come prima guida avevano Hopkins....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me c'è un errore 30000 è troppo poco
                            solo lo stabilimento di Arese dell'alfa negli anni 70 contava 32000 dipendenti
                            forse sono 300000

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sw4n View Post
                              secondo me c'? un errore 30000 ? troppo poco
                              solo lo stabilimento di Arese dell'alfa negli anni 70 contava 32000 dipendenti
                              forse sono 300000
                              32000 ad arese? simo sicuri? mamma mia una citt?!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                me lo ricordo perchè quando lo lessi rimasi incredulo
                                era praticamente il numero di abitanto dell'intero paese dove vivo.

                                ovviamente si intende tutte le persone che lavoravano li dentro
                                non solo quelli alla catena di montaggio ma anche pulizie magazzini
                                amministrazione

                                all'interno c'erano una banca per i dipendenti e altri servizi tipo
                                un vero e proprio paese...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X