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Ma è sempre meglio partecipare no?
....ma vallo a far capire a chi c'ha le recchie de gomma
un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo ? 10/20 volte + grande della honda, pensa solo il potenziale che hanno, il reparto corse ? un coriandolo delle industrie kawasaki, se volessero vincere non avrebbero certo problemi, ma purtroppo a loro interessa il giusto probabilmente ed hanno ugualmente il loro tornaconto anche facendo solo da comparsa, dato che le moto le vendono lostesso.
un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo ? 10/20 volte + grande della honda, pensa solo il potenziale che hanno, il reparto corse ? un coriandolo delle industrie kawasaki, se volessero vincere non avrebbero certo problemi, ma purtroppo a loro interessa il giusto probabilmente ed hanno ugualmente il loro tornaconto anche facendo solo da comparsa, dato che le moto le vendono lostesso.
quoto,tempo f? lessi i budget impiegati delle varie case nelle competizioni ( non mi chiedete dove perch? boh ) kawasaki praticamente usava la "mancetta dei nonni" a confronto dei capitali investiti delle altre. Cmq se con una sola nave e mezzo treno guadagnano quanto a vincere un mondiale beh....fanno bene a stare sulle loro
Andrea, basterebbe comprare un buon pilota ed investire pi? soldi degli altri per vincere un mondiale....comprare la dorna probabilmente sarebbe un di pi?
un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo è 10/20 volte + grande della honda,
Cala, cala....
Diciamo che e' il contrario....
Honda, ad esempio, ha quasi 5 volte il numero di dipendenti di Kawasaki heavy Industries. Il fatto che quest'ultima sia una azienda gigantesca che "gioca" con le moto e' niente di piu' che una leggenda metropolitana...
Aggiungo che il 30% del fatturato di KHI viene dalla divisione consumer (moto, ATV e jet ski), di gran lunga la divisione piu' importante (Aerospace e' seconda con il 18% del fatturato).
Diciamo che e' il contrario....
Honda, ad esempio, ha quasi 5 volte il numero di dipendenti di Kawasaki heavy Industries. Il fatto che quest'ultima sia una azienda gigantesca che "gioca" con le moto e' niente di piu' che una leggenda metropolitana...
Aggiungo che il 30% del fatturato di KHI viene dalla divisione consumer (moto, ATV e jet ski), di gran lunga la divisione piu' importante (Aerospace e' seconda con il 18% del fatturato).
cmq sia un'industria che costruisce motori per navi e treni, non ? che sia poi cosi' piccola
il fatto della leggenda metropolitana non credo proprio che sia una leggenda, con il potenziale che hanno se volessero vincere o lottare al vertice in un campionato che sia sbk o gp non avrebbero certo problemi, basterebbe cacciare fuori il cash e i risultati arrivano da se', quindi ? una questione di investimenti e non una questione di leggende
si parla di reparto corse, non di costruzione e assemblaggio dei motori
trovatemi allora la percentuale del reparto corse kawasaki in motogp e sbk
Guarda io sono un estimatore kawasaki, il 636 (nero, ci tengo) che ho avuto mi ? rimasto nel cuore. dico solo che ? un p? una leggenda che sia cos? "enorme", tutto qui. Le moto sono una bella fetta, che il reparto corse "renda" molto o poco dipende solo da quanta visibilit? ha, se fosse stato vincente abitualmente ci avrebbero pensato molto di pi? prima di sbaraccare. Anche se il comportamente a mio modo di vedere non ? stato dei migliori, se il motivo era protestare (giustamente) per la mafia nella motogp, avrei scelto altre strade tutto li
Guarda io sono un estimatore kawasaki, il 636 (nero, ci tengo) che ho avuto mi ? rimasto nel cuore. dico solo che ? un p? una leggenda che sia cos? "enorme", tutto qui. Le moto sono una bella fetta, che il reparto corse "renda" molto o poco dipende solo da quanta visibilit? ha, se fosse stato vincente abitualmente ci avrebbero pensato molto di pi? prima di sbaraccare. Anche se il comportamente a mio modo di vedere non ? stato dei migliori, se il motivo era protestare (giustamente) per la mafia nella motogp, avrei scelto altre strade tutto li
guarda che il ritiro dalla gp ? un'altra faccenda, io sto parlando e cercando di farvi capire che se la kawasaki volesse lottare ai vertici in competizioni come motogp e sbk avrebbero il potenziale per farlo, scusa tanto ???, ma la ducati che costruisce solo moto non credo che sia una azienda a pari livello della kawasaki o honda o suzuki, in ducati hanno come scopo (nel reparto corse) di essere sempre protagonisti perch? ? il loro pane e vivono su quello, in kawasaki non vivono per far vincere le moto in competizioni mondiali, li fanno anche tante altre cose e ripeto che il reparto corse non ? di primaria importanza, le moto le vendono ugualmente e i loro profitti li hanno lostesso, quindi non capisco dove volete andare a parare.
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