Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? gi? carnevale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ? gi? carnevale?



    Cos'? sta storia dell'addio alla motogp??

    Dopo tutti i grandi successi raggiunti








































    ps: pensavate di farla franca eh?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post


    Cos'è sta storia dell'addio alla motogp??

    Dopo tutti i grandi successi raggiunti







































    ps: pensavate di farla franca eh?
    Ti ho risposto io
    Addirittura x tutta risposta, dedicandoti un nuovo post
    Sai x fine anno.....
    Gli Auguri sono DOVEROSI!
    Last edited by lupaster; 31-12-08, 17:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio ritirarsi ora e saltare un giro che vincere un modiale e farvi chiaccherare per 10 anni....

      domanda : se kawasaki utilizzasse il suo capitale in modo concreto nel mondo delle corse ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        domanda : se kawasaki utilizzasse il suo capitale in modo concreto nel mondo delle corse ?

        di sicuro non saremmo sempre stati ultimi
        Last edited by Goldrake; 02-01-09, 17:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          di sicuro non saremmo sempre stati ultimi
          esatto !

          ....ma vallo a far capire a chi c'ha le recchie de gomma

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh in effetti comprando rossi, la michelin e la dorna, tutto è possibile, magari non al primo anno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nemexy View Post
              esatto !

              ....ma vallo a far capire a chi c'ha le recchie de gomma
              un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo ? 10/20 volte + grande della honda, pensa solo il potenziale che hanno, il reparto corse ? un coriandolo delle industrie kawasaki, se volessero vincere non avrebbero certo problemi, ma purtroppo a loro interessa il giusto probabilmente ed hanno ugualmente il loro tornaconto anche facendo solo da comparsa, dato che le moto le vendono lostesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo ? 10/20 volte + grande della honda, pensa solo il potenziale che hanno, il reparto corse ? un coriandolo delle industrie kawasaki, se volessero vincere non avrebbero certo problemi, ma purtroppo a loro interessa il giusto probabilmente ed hanno ugualmente il loro tornaconto anche facendo solo da comparsa, dato che le moto le vendono lostesso.

                quoto,tempo f? lessi i budget impiegati delle varie case nelle competizioni ( non mi chiedete dove perch? boh ) kawasaki praticamente usava la "mancetta dei nonni" a confronto dei capitali investiti delle altre. Cmq se con una sola nave e mezzo treno guadagnano quanto a vincere un mondiale beh....fanno bene a stare sulle loro

                Andrea, basterebbe comprare un buon pilota ed investire pi? soldi degli altri per vincere un mondiale....comprare la dorna probabilmente sarebbe un di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi l'idea di prendere il NC(non classificato) Melandri era in ottica di far stancare gli altri prima di stravincere?
                  Last edited by Gab21; 02-01-09, 21:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    un'industria gigantesca come la kawasaki che come minimo è 10/20 volte + grande della honda,
                    Cala, cala....

                    Diciamo che e' il contrario....
                    Honda, ad esempio, ha quasi 5 volte il numero di dipendenti di Kawasaki heavy Industries. Il fatto che quest'ultima sia una azienda gigantesca che "gioca" con le moto e' niente di piu' che una leggenda metropolitana...

                    Aggiungo che il 30% del fatturato di KHI viene dalla divisione consumer (moto, ATV e jet ski), di gran lunga la divisione piu' importante (Aerospace e' seconda con il 18% del fatturato).
                    Last edited by Gibbolamappa; 03-01-09, 01:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Cala, cala....

                      Diciamo che e' il contrario....
                      Honda, ad esempio, ha quasi 5 volte il numero di dipendenti di Kawasaki heavy Industries. Il fatto che quest'ultima sia una azienda gigantesca che "gioca" con le moto e' niente di piu' che una leggenda metropolitana...

                      Aggiungo che il 30% del fatturato di KHI viene dalla divisione consumer (moto, ATV e jet ski), di gran lunga la divisione piu' importante (Aerospace e' seconda con il 18% del fatturato).
                      cmq sia un'industria che costruisce motori per navi e treni, non ? che sia poi cosi' piccola

                      il fatto della leggenda metropolitana non credo proprio che sia una leggenda, con il potenziale che hanno se volessero vincere o lottare al vertice in un campionato che sia sbk o gp non avrebbero certo problemi, basterebbe cacciare fuori il cash e i risultati arrivano da se', quindi ? una questione di investimenti e non una questione di leggende

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ? difficile eh

                        circa 30000 dipendenti

                        川崎重工(KHI)の「指定されたページが見つかりませんでした。(404 Not Found)」をご紹介致します。川崎重工は船舶・鉄道車両・航空機・モーターサイクル・ガスタービン・ガスエンジン・産業プラント・油圧機器・ロボットなどの多彩な事業を展開する総合エンジニアリングメーカーです。


                        il grafico di interesse (ricavi) per settore:


                        Il 30% non mi pare esattamente un coriandolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mathias View Post
                          Non ? difficile eh

                          circa 30000 dipendenti

                          川崎重工(KHI)の「指定されたページが見つかりませんでした。(404 Not Found)」をご紹介致します。川崎重工は船舶・鉄道車両・航空機・モーターサイクル・ガスタービン・ガスエンジン・産業プラント・油圧機器・ロボットなどの多彩な事業を展開する総合エンジニアリングメーカーです。


                          il grafico di interesse (ricavi) per settore:


                          Il 30% non mi pare esattamente un coriandolo
                          si parla di reparto corse, non di costruzione e assemblaggio dei motori

                          trovatemi allora la percentuale del reparto corse kawasaki in motogp e sbk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            si parla di reparto corse, non di costruzione e assemblaggio dei motori

                            trovatemi allora la percentuale del reparto corse kawasaki in motogp e sbk

                            Guarda io sono un estimatore kawasaki, il 636 (nero, ci tengo) che ho avuto mi ? rimasto nel cuore. dico solo che ? un p? una leggenda che sia cos? "enorme", tutto qui. Le moto sono una bella fetta, che il reparto corse "renda" molto o poco dipende solo da quanta visibilit? ha, se fosse stato vincente abitualmente ci avrebbero pensato molto di pi? prima di sbaraccare. Anche se il comportamente a mio modo di vedere non ? stato dei migliori, se il motivo era protestare (giustamente) per la mafia nella motogp, avrei scelto altre strade tutto li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mathias View Post
                              Guarda io sono un estimatore kawasaki, il 636 (nero, ci tengo) che ho avuto mi ? rimasto nel cuore. dico solo che ? un p? una leggenda che sia cos? "enorme", tutto qui. Le moto sono una bella fetta, che il reparto corse "renda" molto o poco dipende solo da quanta visibilit? ha, se fosse stato vincente abitualmente ci avrebbero pensato molto di pi? prima di sbaraccare. Anche se il comportamente a mio modo di vedere non ? stato dei migliori, se il motivo era protestare (giustamente) per la mafia nella motogp, avrei scelto altre strade tutto li
                              guarda che il ritiro dalla gp ? un'altra faccenda, io sto parlando e cercando di farvi capire che se la kawasaki volesse lottare ai vertici in competizioni come motogp e sbk avrebbero il potenziale per farlo, scusa tanto ???, ma la ducati che costruisce solo moto non credo che sia una azienda a pari livello della kawasaki o honda o suzuki, in ducati hanno come scopo (nel reparto corse) di essere sempre protagonisti perch? ? il loro pane e vivono su quello, in kawasaki non vivono per far vincere le moto in competizioni mondiali, li fanno anche tante altre cose e ripeto che il reparto corse non ? di primaria importanza, le moto le vendono ugualmente e i loro profitti li hanno lostesso, quindi non capisco dove volete andare a parare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X