Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio da Kasawakisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Esatto le Kawa danno un gran gusto a usarle.....infatti ho una kawa.....

    La mia dicono che ? nervosa che sbacchetta che ? iper reattiva.......

    E' VERO!!!!!!!!!!!! E MI PIACE PROPRIO X QUELLO!!! HA CARATTERE!!!!!!

    Fa niente se poi nn riesco a fare il tempo, sti cazzi!! X vivere mica faccio il pilota..... x? guidarla mi d? gusto, la sento viva....

    Ho provato l'R1 2005.............. non ? la stessa cosa..... sar? + stabile, non sbacchetter?, ci farai anche il tempo.... ma non mi d? gusto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Goldrake View Post
      nelle gare da te mensionate adesso non corrono certo con il mod.2006, ma con le moto nuove, e pellizzon quest'anno con la kawa 2008 è andato alla grande nel civ.
      nel 2006 vinse al mugello con il mod 2006 in solitaria, è nelle gare a livello mondiale(in pista) che non fanno un caxxo nulla, perchè ovviamente cè altri introiti, basta vedere le figure che fanno in sbk e motogp e s.s e stk
      Ho capito, anche la Petronas con Corser fece una pole in suxbike.... forse vinse anche una gara.... ti compreresti una Petronas??? La reputi un'ottima moto?
      Last edited by Dex; 30-12-08, 23:49.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Dex View Post
        Esatto le Kawa danno un gran gusto a usarle.....infatti ho una kawa.....

        La mia dicono che ? nervosa che sbacchetta che ? iper reattiva.......

        E' VERO!!!!!!!!!!!! E MI PIACE PROPRIO X QUELLO!!! HA CARATTERE!!!!!!

        Fa niente se poi nn riesco a fare il tempo, sti cazzi!! X vivere mica faccio il pilota..... x? guidarla mi d? gusto, la sento viva....

        Ho provato l'R1 2005.............. non ? la stessa cosa..... sar? + stabile, non sbacchetter?, ci farai anche il tempo.... ma non mi d? gusto!!!!!
        la vediamo uguale allora io e te non avevo capito

        vengo da una rsv 1000r 2006 che a gusto nella guida di certo ? qualcosa di gratificante ai massimi livelli... tanto sacrificio x guidarla ma ti ripaga con tanta tanta roba
        quindi condivido appieno quello che hai scritto!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          ..scrivo di +!!! se non avessi avuto un po troppi guai sulla rsv non l'avei venduta solo dopo 2 anni...nonostante fosse già "antica"...l'avrei tenuta ancora.il gusto che mi ha dato(quando andava bene ) era immenso! ho imparato tante cose nella guida!
          il bicilindrico x me è la scuola + difficile ma la migliore x strada.
          Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 23:51.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la vediamo uguale allora io e te non avevo capito

            vengo da una rsv 1000r 2006 che a gusto nella guida di certo ? qualcosa di gratificante ai massimi livelli... tanto sacrificio x guidarla ma ti ripaga con tanta tanta roba
            quindi condivido appieno quello che hai scritto!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Dex View Post
              Ho capito, anche la Proton con Corser fece una pole in suxbike.... forse vinse anche una gara.... ti compreresti una Proton??? La reputi un'ottima moto?
              si ma la petronas da comprare per un utente non credo esista
              poi la 10 2006 non ha fatto una pole, ma ha vinto anche diverse gare a livello mondiale, vedi in ama sbk + diverse vittorie a livello nazionale

              tutto questo non per dire che è la miglir moto, ma per ribadire per la 2a volta che è una moto con la quale si puo fare ottimi risultati e con un po' di culo vincere
              Last edited by Goldrake; 30-12-08, 23:51.

              Comment


              • Font Size
                #82
                ...........Che poi il feeling che instauri con la moto è qs. di unico, io con lo Z1000 di prima in pista mi sentivo Valentino...... ma andavo peggio di un somaro, xò aveva una guida che mi piaceva una cifra!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  poi la 10 2006 non ha fatto una pole, ma ha vinto anche diverse gare a livello mondiale, vedi in ama sbk + diverse vittorie a livello nazionale
                  goldrake somaro

                  ha vinto anche una manches sotto l'acqua ad assen in SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    si ma la petronas da comprare per un utente non credo esista
                    poi la 10 2006 non ha fatto una pole, ma ha vinto anche diverse gare a livello mondiale, vedi in ama sbk + diverse vittorie a livello nazionale

                    tutto questo non per dire che ? la miglir moto, ma per ribadire per la 2a volta che ? una moto con la quale si puo fare ottimi risultati e con un po' di culo vincere
                    Ma tu guida divertiti e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! I risultati e le vittorie lasciale agli altri!!!!!!!!!!!!!!

                    Pensi che a Lycan gli interessi che sopra di Lei si sieda Goldrake invece che Valentino???? NO, quando ? il momento ti scaraventa tutta la forza che ha, ulula come un'ossessa e si diverte con chiunque ci sia sopra!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Dex View Post
                      Ma tu guida divertiti e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! I risultati e le vittorie lasciale agli altri!!!!!!!!!!!!!!

                      Pensi che a Lycan gli interessi che sopra di Lei si sieda Goldrake invece che Valentino???? NO, quando ? il momento ti scaraventa tutta la forza che ha, ulula come un'ossessa e si diverte con chiunque ci sia sopra!!!!!!!!!!!!!
                      Praticamente come una mia amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Dex View Post
                        quando ? il momento ti scaraventa tutta la forza che ha!!!!!!!!!!!!!
                        ...... anche x terra...a terra... in terra ...parzializzate il gasse

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dex View Post
                          Ma tu guida divertiti e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! I risultati e le vittorie lasciale agli altri!!!!!!!!!!!!!!

                          Pensi che a Lycan gli interessi che sopra di Lei si sieda Goldrake invece che Valentino???? NO, quando ? il momento ti scaraventa tutta la forza che ha, ulula come un'ossessa e si diverte con chiunque ci sia sopra!!!!!!!!!!!!!
                          io mi diverivo da matti anche con il tener? 600 su per il giogo a dare paga a quelli con i 1000oni come abbiamo noi adesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io mi diverivo da matti anche con il tener? 600 su per il giogo a dare paga a quelli con i 1000oni come abbiamo noi adesso
                            Eh eh eh eh un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Pensa Farquhar o come razzo si scrive che combinerebbe col tuo Tener?......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Dex View Post
                              Eh eh eh eh un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Pensa Farquhar o come razzo si scrive che combinerebbe col tuo Tener?......
                              secondo me gli si contorce il telaio prima di arrivare in vetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                io mi divertivo a saltare i fossi col cross e a far drift col kart

                                e da tanti anni con la moto stradali guidare mi da gioia.
                                e alcune moto anche gusto e gioia!
                                e senza fare il patacca anche solo far stringere il culo della mia moglie con un banale stoppies e lei dietro mi da gusto.
                                senza bisogno di fare i 250km/h..tutto ciò che mi da gusto fa brodo,anche solo lavarla
                                ma le cose scritte sopra(saltare i fossi,il drift col kart) le faccio di tanto in tanto ancora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X