Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio da Kasawakisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Certo che effettivamente sono un banco veritiero per le moto su strada...
    infatti il mio idolo stradale ryan farquhar con la 10r 06 ha vinto molto

    persino quest'anno con la 10r 06 ha vinto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sarebbe bello andarle a vedere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mah... secondo me ste gare le vincono solo quelli abbastanza incoscienti...... mi sembrano quelli che in strada vanno come pazzi e poi in pista sono mediocri.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Dex View Post
          Mah... secondo me ste gare le vincono solo quelli abbastanza incoscienti...... mi sembrano quelli che in strada vanno come pazzi e poi in pista sono mediocri.....
          dex, apparte che molti di questi piloti amano solo gare di questo tipo, poi era venuta fuori una discussione che la 10r 2006 non ? una moto buona su strada, ed io ho voluto chiarire una volta per tutte che la cosa non ? vera, basta vedere i video

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dex View Post
            Mah... secondo me ste gare le vincono solo quelli abbastanza incoscienti...... mi sembrano quelli che in strada vanno come pazzi e poi in pista sono mediocri.....
            gente come fogarty che veniva anche da queste gare,e l'ha vinto il TT,ha solo 4 corone mondiali in superbike

            x dirne uno solo ma ce ne sono altri.....
            direi cmq che non è proprio cosi come dici
            Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 23:09.

            Comment


            • Font Size
              #66
              scusate ma come si chiama questa categoria di gare??? mi voglio documentare un po di pi? perch? non ne ero proprio a conoscenza questo sono dei manici con la M e hanno anche un bel mezzometro di pelo sullo stomaco mi ***!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Goldrake View Post
                dex, apparte che molti di questi piloti amano solo gare di questo tipo, poi era venuta fuori una discussione che la 10r 2006 non ? una moto buona su strada, ed io ho voluto chiarire una volta per tutte che la cosa non ? vera, basta vedere i video
                Originally posted by bosco_RR View Post
                gente come fogarty che veniva anche da queste gare,e l'ha vinto il TT,ha solo 4 corone mondiali in superbike

                x dirne uno solo ma ce ne sono altri.....
                direi cmq che non ? proprio cosi come dici
                Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io l'ho detto come parere, in verit? nn ho mai visto una di queste gare, la mia idea ? solo che uno pu? avere il talento di Agostini ma magari aver paura a correre tra marciapiedi e Platani e cos? nn si esprime ai livelli che potrebbe, mentre in pista poi dispensa mazzate a dx e manca solo xk? nn ha + l'incubo dei platani/marciapiedi......

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  .... E cmq che la 2006 sia un'ottima moto x strada è una verità universale, che sia la migliore moto in pista un pò meno.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pierry View Post
                    scusate ma come si chiama questa categoria di gare??? mi voglio documentare un po di più perchè non ne ero proprio a conoscenza questo sono dei manici con la M e hanno anche un bel mezzometro di pelo sullo stomaco mi ***!
                    non hai mai sentito parlare del tourist trophy,l'isola di man,della nord west ecc.....?????
                    ah di....il mondo è bello perchè è vario

                    la cosa bella di queste gare nei video è che corrono tutti insieme...sono irlandesi!
                    Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 23:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by pierry View Post
                      scusate ma come si chiama questa categoria di gare??? mi voglio documentare un po di pi? perch? non ne ero proprio a conoscenza questo sono dei manici con la M e hanno anche un bel mezzometro di pelo sullo stomaco mi ***!
                      ROAD RACING sono una seria di gare che corrono in irlanda, tutte le categoria dalle piccole cilindratre alle 600,1000stk,1000sbk

                      le gare sono:
                      cookstown
                      mid/antrim
                      southern100
                      ulstergp
                      manxgp

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Dex View Post
                        .... E cmq che la 2006 sia un'ottima moto x strada ? una verit? universale, che sia la migliore moto in pista un p? meno.......
                        la migliore in pista forse no,non lo so,ma se deve prediligere qualcosa di sicuro vuole i cordoli e non le rotonde

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          dex , nessuno ha detto che ? la migliore in pista o strada, ma ? una moto con la quale si puo' anche vincere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Si vabb?, in generale ? un'ottima moto, a mio avviso c'? di meglio, tutto qui......

                            Che poi ci si pu? andar forte in certi tipi di gare sono d'accordissimo, poi x? nei vari CIV, STOCK, etc etc.. le moto + adatte x la pista vengono fuori.... a mio avviso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              si è vero......ma molti motociclisti amatori col le zx10 r nelle nostre prove libere da barboni filano via come il vento e sopratutto...cronometro si o no,gli dà un gran gusto guidare le moto kawa,che sono moto che appagano sempre (le ducati del jappone ) )
                              x molti poveracci come noi questo basta e avanza ...anzi è sempre troppo caro da pagare
                              i civ e stock sono realtà a volte + vaste di quello che sembra da fuori...nonostante siano "solo" nazionali
                              già i trofei amatori,le mototemporada sono un metro + umano x noi
                              Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 23:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dex View Post
                                Si vabb?, in generale ? un'ottima moto, a mio avviso c'? di meglio, tutto qui......

                                Che poi ci si pu? andar forte in certi tipi di gare sono d'accordissimo, poi x? nei vari CIV, STOCK, etc etc.. le moto + adatte x la pista vengono fuori.... a mio avviso...
                                nelle gare da te mensionate adesso non corrono certo con il mod.2006, ma con le moto nuove, e pellizzon quest'anno con la kawa 2008 ? andato alla grande nel civ.
                                nel 2006 vinse al mugello con il mod 2006 in solitaria, ? nelle gare a livello mondiale(in pista) che non fanno un caxxo nulla, perch? ovviamente c? altri introiti, basta vedere le figure che fanno in sbk e motogp e s.s e stk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X