Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX7R Vs ZX7RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX7R Vs ZX7RR

    mi potete elencare tutte le diferenze tra i due modelli???

  • Font Size
    #2
    l'rr ha carburatori pi? grandi e l'ammortizzatore pu? variare l'altezza del retrotreno cmq costava 8 milioni in + ,forse c'? qualcos'altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      sapevo che erano diverse le pinze dei freni...ma oltre alla marca non ricordo cos'altro diferisse...ma non mi sembra ancora che riusciamo a giustificare il divario di prezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io ho una zx7r e oltre alle differenze appena dette da voi mi ricordo soltanto la carena, la 7rr nasce monoposto....cmq se ti interessa davvero posso controllare sul mio libretto manutenzione visto ke vengono riportati entrambi i modelli con le differenze...
        p.s. curiosit? mia come mai questo interessamento????

        Comment


        • Font Size
          #5
          da sempre mi piacciono le verdone...sar? xk? esattamente 19 anni fa mio padre ha comprato un gpz600r che ? ancora fedelemente in garage(e io ho 19 anni) visto il mio vieto di venderla!!(ci ha provato un bel po' di volte..)

          la ninjona mi ha sempre entusiasmato e da piccolo non capivo xk? ci fosse tanta differenza tra i due modelli(ero piccolo compravo gli annuari con le foto in bianco e nero e mi sembravano monoposto a parte uguali..)

          poi una po' di tempo fa su un altro forum avevo latto una discussione di un propietario di zx7r che avendo comprato una zx7rr incidentata stava facendo un remix delle due per farne una sola da pista..solo che ora ripensandoci non mi ricordo + quali fossero queste modifiche...

          Comment

          X
          Working...
          X