Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno conferma???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    la 2006 l'ho provata solo una volta.... totalmente originale e gommata bene!!! sempre x strada
    moto fantastica emozionale ed emozionante da guidare come emoziona un bicilindrico incazzoso non propriamente stitica come tanti 4 cilindri + old! (all'epoca guidavo l'rsv...ogni moto che provavo cercavo quelle emozioni di gusto alla guida,e sulla 10r 2006 le ho avvertite)

    la strapazzai solo un pochino e molto meno di quello che si poteva.solo perch? conoscevo il passo.non ?ra roba mia. risultato x me ? ottima!!
    superiore allo z1000 2005 che ha avuto mio fratello! chiaramente mettendo in preventivo che son 2 moto diverse...con caratteristiche tutte diverse...ma li vale anche x strada i soldi che costa in + la 10r 2006.

    l'unica cosa....guidandola x oltre un oretta sullo spino e la verna... frenava il giusto

    infatti la frenata ? in po' il problema sia della 2004 che della 2006, cambiare la pompa, tubi e pasticche ? essenziale

    dex:federico aliverti era il giornalista?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nemexy View Post
      da chi era sponsorizzato l'articolo ? 1+1= vendono bene quello che paga di pi?.
      Io penso che ognuno ha un tipo di moto preferita, quindi la migliore ? quella che ti si adatta meglio, i giornali non fanno testo.
      Quoto di brutto!
      Infatti personalmente, trovo pi? adatta a me una moto ke x comportam.
      dinamico risulti l' intermedia rispetto alle 2 versioni citate!
      Il Suzy K5 ad esempio, lo trovo molto pi? agile e immediato del Kawa 2006, senza x questo dover combattere con le reazioni del 2004!
      Ma il 2004 risulta la pi? appagante nell' uso su strada, dando l' impressione sino all' utilizzo del 70% del suo potenziale, di andare pi? forte di tutti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        cmq ragazzi secondo me non hanno senso questi confronti...a livello di motore la 04-05 non ? inferiore neanche a modelli nuovi...come gia dite ? solamente nervosa di ciclistica...per quanto riguarda emozioni e adrenalina ? la numero 1.....poi mi sapete dire quanto di moto cosi ne sfruttate,un 50%?? no perch? se riuscite quasi a sfruttare un 1000 di serie avete sbagliato lavoro e non dovete usare la moto solo per divertimento....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cincio View Post
          cmq ragazzi secondo me non hanno senso questi confronti...a livello di motore la 04-05 non ? inferiore neanche a modelli nuovi...come gia dite ? solamente nervosa di ciclistica...per quanto riguarda emozioni e adrenalina ? la numero 1.....poi mi sapete dire quanto di moto cosi ne sfruttate,un 50%?? no perch? se riuscite quasi a sfruttare un 1000 di serie avete sbagliato lavoro e non dovete usare la moto solo per divertimento....
          cincio io ho mensionato la parola piloti, ovvero di chi ci ha corso con entrambe, di sicuro io non sono certo uno che la sfrutta oltre il 50% ed ho solo preso il modello che + mi piaceva

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post

            dex:federico aliverti era il giornalista?
            Yessssssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dex View Post
              Yessssssssssssssss
              ok.......... mi fido + di sebastiano (nuccio)

              Comment

              X
              Working...
              X