Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno conferma???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c? persino chi la preferisce alla 2008 ? tutto dire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Su quest'ultima affermazione di Goldrake devo dire che in certo senso ha ragione.La 08 ? un'evoluzione perfetta tra i pregi del 04 e del 06,cio? non sembra scorbutica come la 04 ne tantomeno docile come la 06.
      Attenzione in versione prettamente originale.Ma al solo pensiero di TOCCARLA (nel punto giusto)diventa pi? ignorante della 04.
      Ha doti represse ve lo garantisco.Ecco perch? Goldrake in un certo senso ha ragione.
      Io ho avuto la 04,la 06 e ora ben 2 08.Fidatevi di quello che dico

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq sia sono 3 grandi moto, con motori mostruosi che fanno godere da matti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hai la mia benedizione

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'unica azienda che pu? competere ? la Suzuki che ha dimostrato dal 2001 di essere un tipo tosto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Hai la mia benedizione
              to' guarda, sono sulla 2008

              Comment


              • Font Size
                #22
                Hai sempre la risposta pronta e non riesco a capire come fai!
                Bravo sei anche tu un tipo tosto come il tuo idolo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Hai sempre la risposta pronta e non riesco a capire come fai!
                  Bravo sei anche tu un tipo tosto come il tuo idolo
                  deformazione professionale (devo spesso rispondere a gente con i controcaxxi )

                  pero' adesso mi sfugge il mio idolo......... parli del grande ryan farquhar?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No di Goldrake!
                    Pensa che sono rimasto allibito quando ho visto sul cupolino del tuo 600 la scritta Venusia.Anch'io amavo quei cartoni animati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      No di Goldrake!
                      Pensa che sono rimasto allibito quando ho visto sul cupolino del tuo 600 la scritta Venusia.Anch'io amavo quei cartoni animati.
                      EHEHEH sei un grande la mia piccolina si chiamava venusia L'HO AMATA ALLA FOLLIA

                      questa di ora dovevo trovargli un nome un po' + incalzante, e dato che ulula come una diAvola nera nel bosco buio l'ho chiamata LYCAN

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oh raga..... intendiamoci..... io l'ho sempre vista alla vs maniera, ? x qs. che quando ho sentito il tester dire che il modello 2006 era (NELL'USO IN PISTA) decisamente inferiore al 2005 mi ? sembrato un p? strano!!!! L? si parlava di tempi a Valencia e quello diceva appunto che col 2006 nn si facevano i tempi del 2005...... chevvvedevod?............. Mentre in strada risultava molto + guidabile.....

                        E' un'affermazione abbastanza strana da parte di un giornalista....... di solito i nuovi modelli li esaltano all'infinito............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dex View Post
                          Oh raga..... intendiamoci..... io l'ho sempre vista alla vs maniera, ? x qs. che quando ho sentito il tester dire che il modello 2006 era (NELL'USO IN PISTA) decisamente inferiore al 2005 mi ? sembrato un p? strano!!!! L? si parlava di tempi a Valencia e quello diceva appunto che col 2006 nn si facevano i tempi del 2005...... chevvvedevod?............. Mentre in strada risultava molto + guidabile.....

                          E' un'affermazione abbastanza strana da parte di un giornalista....... di solito i nuovi modelli li esaltano all'infinito............
                          ma infatti questo giornalista mi sa che aveva trinkato parecchio quel gg

                          mi piacerebbe sapere chi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Federico Aliverti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la 2006 l'ho provata solo una volta.... totalmente originale e gommata bene!!! sempre x strada
                              moto fantastica emozionale ed emozionante da guidare come emoziona un bicilindrico incazzoso non propriamente stitica come tanti 4 cilindri + old! (all'epoca guidavo l'rsv...ogni moto che provavo cercavo quelle emozioni di gusto alla guida,e sulla 10r 2006 le ho avvertite)

                              la strapazzai solo un pochino e molto meno di quello che si poteva.solo perchè conoscevo il passo.non èra roba mia. risultato x me è ottima!!
                              superiore allo z1000 2005 che ha avuto mio fratello! chiaramente mettendo in preventivo che son 2 moto diverse...con caratteristiche tutte diverse...ma li vale anche x strada i soldi che costa in + la 10r 2006.

                              l'unica cosa....guidandola x oltre un oretta sullo spino e la verna... frenava il giusto
                              Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 00:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                da chi era sponsorizzato l'articolo ? 1+1= vendono bene quello che paga di pi?.
                                Io penso che ognuno ha un tipo di moto preferita, quindi la migliore ? quella che ti si adatta meglio, i giornali non fanno testo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X