Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura

    Ciao a tutti...
    A parte fare un bel po' di lanci al banco... qualche persona di voi ha una mappa per:
    Terminale akrapovic, collettori arrow e filtro bmc?
    La mappatura mi servirebbe per la powercommander 3...

  • Font Size
    #2
    se non la fai al banco la mappa,è esattamente la stessa cosa mettere dentro la mappa dal sito dynojet e una mappa di uno chiunque che ha la tua moto...tanto tutte le moto sono diverse... e nessuna sara ad hoc x la tua moto

    hai già guardato qui?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se non la fai al banco la mappa,? esattamente la stessa cosa mettere dentro la mappa dal sito dynojet e una mappa di uno chiunque che ha la tua moto...tanto tutte le moto sono diverse... e nessuna sara ad hoc x la tua moto

      hai gi? guardato qui?
      http://www.powercommander.com/powerc...oads.aspx?mk=1
      Sul sito ho gi? guardato e ci sono le stesse cose che ci sono sul dischetto che ti danno in dotazione...
      e un accoppiamento arrow e akra non c'?.. o c'? completo akrapovic' o c'? completo arrow...

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che i collettori sono arrow....e la maggior parte del cambiamento fluidotermico del valore stechiometrico te lo fanno i collettori e non il teminale----metti su ARROW!!!

        ma lo sai da solo...ti servirà un banco dynojet x fare le cose al 100% x su misura
        Last edited by bosco_RR; 28-12-08, 13:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          visto che i collettori sono arrow....e la maggior parte del cambiamento fluidotermico del valore stechiometrico te lo fanno i collettori e non il teminale----metti su ARROW!!!

          ma lo sai da solo...ti servir? un banco dynojet x fare le cose al 100% x su misura
          ? lo s?... il fatto che i collettori costano un po'... e quindi consumano il budget

          Comment


          • Font Size
            #6
            la farai provvisoriamente anchio credo che la mappa x il full arrow sia la + adatta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              la farai provvisoriamente anchio credo che la mappa x il full arrow sia la + adatta
              Quoto, metti la mappa arrow completo, andr? bene!
              Tu immagina che io ho il termignoni completo ed ho caricato la mappa akra (dicono sia simile) e va benissimo!!!

              Comment

              X
              Working...
              X