Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori after market compatibili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori after market compatibili...

    Ciao a tutti ho un ninja 6363 del 2006.. e vorrei cambiare i collettori di serie...
    Monto un terminale akrapovic e vorrei sapere che collettori sono compatibile e possibilmente i prezzi..
    PS: potete anche offrirne usati

  • Font Size
    #2
    e pure qu? ti becco! cmq dei collettori buoni e compatibili sono quelli dell'arrow come prezzo su ebay si aggira intorno ai 350/370 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      e pure qu? ti becco! cmq dei collettori buoni e compatibili sono quelli dell'arrow come prezzo su ebay si aggira intorno ai 350/370 euro
      Ci vediamo ovunque
      Su ebay gli ho trovati a 320? nuovi.. adesso vedo se riesco a trovare qualche cosa di usato.. sen? prendo quelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco meglio ancora !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreFumi24 View Post
          Ci vediamo ovunque
          Su ebay gli ho trovati a 320? nuovi.. adesso vedo se riesco a trovare qualche cosa di usato.. sen? prendo quelli
          Se tu contatti DAvis (lo trovi nel mercatino, ? uno degli sponsor di DDG), sicuramente ti da gli Arrow a un prezzo fuori dal comune....provaci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matsugoru View Post
            Se tu contatti DAvis (lo trovi nel mercatino, ? uno degli sponsor di DDG), sicuramente ti da gli Arrow a un prezzo fuori dal comune....provaci.
            Gi? fatto... sto aspettando una suo risposta

            Comment

            X
            Working...
            X