Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore Ohnlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vieni a Binetto,a Nard? o magari sulle strade di montagna della Selva di Fasano.Ti faccio vedere degli splendidi burroni dove puoi lanciarti con la tua amata cbr.

Comment

• Font Size
      ehi ho lascito l'argomento quando si parlava di ohlins e lo ritrovo in queste condizioni???
      Ragazzi, non ? bello tutto ci?!
      Questo ? un forum serio, se avete da litigare potete farlo via messaggi privati oppure scambiatevi il messenger!
      scusate se ho fatto il moralista, non mi piace leggere ste robe tutto qui!

Comment

• Font Size
        ragazzi datevi una calmata dai!!! cerchiamo di stare tutti + trq

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Vieni a Binetto,a Nard? o magari sulle strade di montagna della Selva di Fasano.Ti faccio vedere degli splendidi burroni dove puoi lanciarti con la tua amata cbr.
          mi fai impazzire dal ridere

....un paio di post sopra a chi ha chiesto di rientrare in topic ho chiesto mestamente scusa,perch? se leggo cose come quelle che scrivi te sul dovere x forza andare forte perch? le prestazioni super devono essere evidenziate(sen? perch? le fanno cosi veloci,parole tue) a me si chide la vena perch? non le tollero!
          non sei l'unico che ha perso amici lassu....

poi posso capire che te hai avuto un educazione stradale e civica X e io invece Y....... io non stimo il tuo modo di vedere. stop.
          e richiedo scusa. e due.

ma se credi e hai voglia ancora di fare la pugnetta a me..... ti invito VERAMENTE di farti 8 ore di strada e di venire a vedere Misano (no binetto) e il muraglione (no la selva di fasano) e di ricrederti da solo!!! se poi non 6 ancora soddisfatto e hai voglia di guardarmi in lontananza le luci stop per capirci qualcosa allora ok! ti dar? una mano volentieri!!

Comment

• Font Size
            Guarda che neanche a me piace dire queste cose.Ma il sig.Bosco ha preso la palla al balzo dalle faccine di wrc per intromettersi e fare la sua predica.
            Io ho da poco subito il secondo intervento al piede per togliere i fili d'acciao,ma nonostante ci? l'amore per la moto mi ha portato a riacquistarne un'altra.
            Ho anche un figlio di 4 anni......ma qualcuno ha pensato che sono un teppista che mette a repentaglio la vita degli altri.
            Poi magari capita a loro di fare qualche sparata su strada e la mettono anche su youtube.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ragazzi datevi una calmata dai!!! cerchiamo di stare tutti + trq
              richiedo scusa.
              e tre.

Comment

• Font Size
                Si lo ripeto purtroppo qui giù da noi utilizziamo più la moto su strada che in pista e visto che abbiamo pochi controlli ci permettiamo di tirarle su strade poco trafficate.Quindi amiamo molto le prestazioni pure e al contrario di altri utenti utilizziamo rapportature lunghe.
                questo l'hai scritto tu..non io..

io ho fatto una risposta dove dico che X ME è + bello la curva della dritta,e qualcuno mi ha quotato... poi te hai risposto

Se una moto la fanno con determinate prestazioni perchè non provarle?
                !
                se.... in strada....e da li in poi forse si è degenerato..... ma non mi venire a dire che sono o l'unico che ha preso la palla al balzo ecc....
                io dico la mia e dico sempre X ME..... questo non è fare la predica,ma esprimere un opinione.
                Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                  La tua opinione era mirata a me altrimenti non avresti detto le cose sul cucchiaio,il letto e la moto distrutta.
                  L'incidente risale a tre mesi f?(e pi? precisamente il giorno del mio compleanno)e tu te ne sei ricordato!Quanto a precisione io ti prenderei con me a fare lo stesso lavoro.
                  Comunque tutto ? partito dal fatto che esponevo le mie sensazioni su strada e voi ne avete fatto tesoro per predicare:chi con le faccine,chi con le parole.
                  E siete soliti a fare queste cose.
                  In un'altro topic aperto da me tutto si parla tranne che delle foto dell'akrapovic che avrei voluto vedere........questo significa che vi intromettete pur di dire qualcosa........anche se non riguarda il caso.

Comment

• Font Size
                    sparpi io te le stavo cercando le foto in rete, anche ieri, ma con il terminale con angolazione + alta non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
                      Mi ? venuta questa idea da quando qualche utente di daidegas ha detto di averla vista.

Comment

• Font Size
                        mirata a te che manco ti conosco no guarda non è cosi...
                        se si scrivono cose che in parte mi paiono pataccate io ti rispondo eccome..perchè in strada a me fanno impazzire gli eroi da sempre e non te la mando a dire,te la dico proprio!
                        ho avuto da ridire anche con livelegend e con emir1 perchè mi sembravano un po troppo..poco umili.. salvo chiarirsi poi.. perchè alcuni magari si esprimono molto,molto ,molto male..
                        sulle altre discussioni da te aperte io non so nulla.
                        Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                          Ma come fai negare se hai menzionato il mio incidente e hai detto che prima o poi aprir? un post sul mio prossimo incidente?
                          Sei un bugiardo!Neghi la realt? dei fatti.
                          E sono contento di non conoscerti.

Comment

• Font Size
                            Ma come fai negare se hai menzionato il mio incidente e hai detto che prima o poi aprir? un post sul mio prossimo incidente?
                            Sei un bugiardo!Neghi la realt? dei fatti.
                            E sono contento di non conoscerti.
                            ma te stai male...... io mi ricordavo perch? l'avevo letto da te in qualche post che neanche mi ricordo dove!!! me lo sono ricordato,punto!!!!
                            mi vuoi denigrare perch? ho abbastanza memoria???

stavi andando giu pesante e io ti ho risposto in maniera pesante!! se credi che ti auguri una sciagura guarda che hai capito male!! io ho gi? chiesto scusa 3 volte. non lo far? +..
                            e se sei cosi coglion.e che non scansi la merda che ti soffoca il cervello per incominciare a ragionare come una persona normale,sono affari tuoi.

non t permettermi mai + di darmi del bugiardo

Comment

• Font Size
                              Guarda che tu alterni momenti di amnesia a momenti di schizzofrenesia acuta,
                              aspetta luned? e fatti vedere da un bravo neurologo.Te lo consiglio vivamente.E nel frattempo cambia spacciatore perch? tutti quei fumi ti annebbiano il cervello.

Comment

• Font Size
                                Hai fatto pi? errori tu in ortografia che mio figlio di 4 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X