Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore Ohnlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ho fatto le ferie a s.maria di leuca quest anno a settembre che dire,in puglia avete strade magari non perfettissime come manto,ma ce ne sono aiosa di curve .... non vedo il motivo di fare i 290km/h x dimostrare chi ? il + veloce,quando ci sono delle strade molto libidinose da fare ginocchio a terra
    oh i gusti son gusti.... da romagnolo preferisco darci nelle curve con la mia ex rsv,a parte le pistate(poche),non ricordo in 2 anni di esser mai andato sopra i 220 x strada,e solo x pochi attimi x provare
    come non quotarti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      ahahah che spettacolo, io a s. maria di leuca ci sono stato 4 anni fa e mi scopavo una figona che aveva un ristorantino li, c'ho fatto della sparate in quella passera...............
      Ammazza come sei fine........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Ammazza come sei fine........
        laureato in odontoiatria

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq gli ammo di sterzo di serie sono tutte ciofeche dalla Yamaha alla Kawa etc etc la R1 monta un troiaio che come si maneggiano un po' le tarature risulta inesistente,la Ducati non nè parliamo e poi la fanno pagare 17500 euro..............il modello base,sono cmq cose che vanno cambiate se possibile fin da subito se si ahnno problemi con sbacchettate etc etc ,io appena presa nuova la mia r1 lo monati subito un bel WP A 32 regolazioni,lo tengo a 11 clik dal tutto chiuso,ho modifica forcelle ant. WP e mono della Mupo,E e tutto il resto,adesso è un'altro pianeta!
          Cmq come detto sopra l'ammo di sterzo è la prima cosa che si nota..................
          La ciclistica a mio parere è la cosa essenziale su di una moto ,poi il resto se ne può fare anche a meno all'inizio
          Last edited by EMI R1; 26-12-08, 23:01.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se una moto la fanno con determinate prestazioni perchè non provarle?
            Oltre alle strade piene di curve abbiamo anche lunghi rettilinei da 6/7 km!
            E ti garantisco che non vado mai a 290km/h,quel limite l'ho superato con la R1 2003 ben 6 anni fà!
            Last edited by sparpi74; 27-12-08, 08:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'ammortizzatore di sterzo, anche quando ? messo al minimo, applica sempre una forza, se provate a toglierlo ve ne accorgerete....
              Cmq noto con dispiacere che ohlins ha fornito a mamma kawa una serie scadente di ammo di sterzo per ZX10R 06/07, ad un mio amico da nuovo perdeva olio!!! Molti con quel modello hanno avuto problemi all'ammo di sterzo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Se una moto la fanno con determinate prestazioni perchè non provarle?
                hahhahahahhahhaahh
                NON SI PUO' PERCHE' E' ILLEGALE IN STRADA!!!!!! FURBAKKIONE!!!!
                SE TI CAPITA QUALCOSA OLTRE A RECUPERARTI CON IL CUCCHIAINO METTI A RISCHIO ANCHE LA SICUREZZA DEGLI ALTRI!!!
                vuoi dimostrare che la tua moto va + forte,vai in pista! oppure te che sei pugliese avete nardo!!! meglio non potete avere!

                se la vuoi mettere su questo piano.... devi sapere che se fai una maronata a me a quella velocità e io sono ancora vivo, io ti mangio anche i cavalletti del letto!!! non ti stimare tanto in pubblico xchè te e la tua copagnia fate a gara a chi va + veloce....in strada...perchè sono belle pataccate!!
                Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 10:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eddai si stava parlando di ammortizzatori di sterzo non andate OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si,avete ragione. scusa,a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi avete rotto i maroni con questi moralismi del c...o!
                      Ti raccogliamo col cucchiaino,ti mangio non s? cosa del letto....ma andate a quel paese!
                      Io ho conosciuto un poveretto da cui ho acquistato delle carene originali del zx10r 04 che a causa di una scivolata in pista ? diventato un vegetale,paralitico e non s? che altro.Le carene infatti me le ha date un suo amico.
                      Puoi morire per strada,in pista, a piedi quando il destino ti chiama non puoi fare nulla.
                      Andate con lo scooter invece di disprezzare gli altri,o prendetevi degli antidepressivi.
                      Non ho pi? nulla da dire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Mi avete rotto i maroni con questi moralismi del c...o!
                        Ti raccogliamo col cucchiaino,ti mangio non s? cosa del letto....ma andate a quel paese!
                        Io ho conosciuto un poveretto da cui ho acquistato delle carene originali del zx10r 04 che a causa di una scivolata in pista ? diventato un vegetale,paralitico e non s? che altro.Le carene infatti me le ha date un suo amico.
                        Puoi morire per strada,in pista, a piedi quando il destino ti chiama non puoi fare nulla.
                        Andate con lo scooter invece di disprezzare gli altri,o prendetevi degli antidepressivi.
                        Non ho pi? nulla da dire.
                        ottima idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vattene nella sezione a cui appartieni.Tanto l? siete abituati ad essere secondi.
                          Come al solito si intromettono persone che tutto fanno tranne che parlare dell'argomento in questione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ne hai distrutta gia una di moto vero??? in strada?
                            miraccomando scrivi un post quando distruggerai anche questa,miraccomando
                            Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 11:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bello la prima ? stata tamponata e con i soldi che ho avuto ho ricomprato l'altra.E me ne sono avanzati anche per regalartene una pi? perfomante di quella che hai sotto il c..o.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sicuro.... guidata da te solo sul dritto bello...
                                puoi venire a trovarmi a misano o x le strade della toscana quando vuoi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X