Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaio??

    ciao raga ho un problemino ke sto riscontrando in qst giorni di prova, la moto la sto colaudando dopo i numerosi interventi fatti e dopo il botto di qst'estate in pista a magione sbattutto contro guard raild, danni al telaio nn c'? ne sono stati a vista... xo ho qualke sospetto... motivo, la moto a 220kmh si allegerisce tantissimo davanti e dietro ho una sensazione ke la ruota balli come se fosse bucata... ah! sospetto anke il tipo di gomma monto ancora la copertura da pista SC0 posteriore... xo mi sembra strano ke sia dovuto alla gomma, volevo verficare (se riesco oggi) anke se la ruota posteriore era in asse... secondo voi.. se fosse telaio ke tipo di sensazioni dovrei avere? ah se nn sbaglio lasciando le mani a velocita tranquilla la moto va dritta..

    grz a tutti!

  • Font Size
    #2
    ma il cerchio è dritto?? è bilanciato?
    hai la gomma del botto montata??
    potrebbe essere o la gomma che sbattendo ha rovinato la fascia interna, cerchio piegato, cerchio fuori bilanciatura..
    si alleggerisce l'nateriore in che senso??

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai ke nn c'aveo pensato al cerchio
      ottima idea faro controllo
      si ho ancora la gomma del botto

      si dopo i 220kmh l'anteriore sembra nn rimanere attaccato al suolo
      lo faceva anke prima ma no cosi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente la gomma si è ovalizzata col botto.
        Successa una cosa simile sempre a magione ad un amico per colpa di una gomma difettosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io farei controllare il cerchio non si sa mai che si sia leggermente ovalizzato oppure la gomma con l'urto magari ha subito modifiche alla carcassa interna pensavo ad un'altra cosa il forcellone ? apposto? lo hai controllato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            hanno detto di si
            xo lo rifaccio controllareammaccature sul forcellone nn c'è ne stannoin ogni caso ad anno nuovo super controllo in officina DOC :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo per controllare perfettamente il telaio va smontato completamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                è una cosa a cui sto pensando
                ora devo aspettare a farlo xke devo ancora comprare i mobili x la casa
                spero ke avanssi qualcosa

                Comment

                X
                Working...
                X