Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Portati un amico, lo apposti sul muretto box con l'ordine tassativo di non muoversi, gli fornisci gratuitamente un blocco note ed una penna, nonch? il tuo amato cronografo da polso (meglio se ne ha 2) o il tuo cellualre con cronometro....

Poi gli spieghi ke ad ogni tuo passaggio deve segnare il tempo ke hai fatto sul blocco note..

Concentrati sulla guida e non sui comandi da premere, ricorda ke sei al mugello con gente ke passa a 280 all'ora l'unica cosa ke non vuoi e quella di trovarti a cazzeggiare in piena traiettoia...

Poi se la cosa ti appassiona allora ti compri un cronometro a infrarossi (c'? ne sono di tutte le marke e di tutti prezzi) ed installi il trasmettitore sul muretto dei box ed il ricevente con te sulla moto..

Bye

Comment

• Font Size
      grazie mille spider ,porto sempre con me la mia ragazza che ha il nokia 8310 ed ha il cronometro con tempo frazionato quindi basta che schiaccia il tasto fraz e blocca il giro che sto facendo e parte automaticamente con quello successivo, cosi' guardo in quanto giro con lr1 , e quando torno con lo zx10 vedro' di tornare munito di cronometro per moto con torretta...e vediamo di abbassare un po'...

Comment

• Font Size
        ho appena preso motosprint ed ho visto la pubblicita' di una ditta "aim" che pubblicizza dei cruscotti digitali ,3 x la precisione : mxl , mychron 3 e mychron light tg che e' il piu' piccolo, il primo , il piu' grande tiene dentro il contagiri, la velocita',le varie temperature e i tempi rispettivi ai vari giri. cun queto cruscotto digitale quindi non servirebbe avere la torretta oppure quando lo acquisti te la danno compresa..? e' meglio dell originale..?? cosa consigliate.. un cronometro semplice o tutto il dysplay..??sono andato sul sito e il piu' piccolo , cioe' quello che vedo sempre pubblicizzato in giro (giallo con solo il tempo dei giri su carpimoto costa 223 euro) , quindi non voglio immaginarmi quanto puo' costare l mxl.. qualcuno lo sa'..??

Comment

X
        Working...
        X