Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai sempre detto che la 10r 2006/07 ti piace tantissimo e come dici tu ? una moto di 2 anni/3 anni f? e le trovi a prezzi ultraottimi, se poi ti piace di + il cbr nuovo non vedo il motivo perch? deve dispiacerti di abbandonare il marchio kawa, se sei legato a questo marchio ? naturale un tuo acquisto della 10r 2006/07, se invece non c? un legame particolare allora ? anche naturale cambiare casa
E falle?
Mi piacerebbe vederle insieme!
Anche se penso(visto che ho avuto il k7)che la nuova suzuki sia meno racing e pi? goffa della ns kawa.
Le 2009 yamaha e suzuki sembra che abbiano preso kg.
ti dico solo che + di una volta ho visto controlli con il goniometro x guardare l'incilnazione della targa...
il dbkiller inoltre ? una delle prime cose che guardano
b? lo fanno anche da noi, ma devono avere la giornata nera, altrimenti ti controllano documenti ecc, e magari ti redarguiscono a voce su db, faretti ecc....
secondo me ............un bel 10r serie 2004/2005
...........e ti levi il problema....ottima spesa e molta resa
e rimani con le verdone
.........quella versione è ancora degna del nome "ninja"
Comment