ciao , be io volglio solo fare i complimenti alla monster energy ...circa 3 settimane fa ho richiesto a loro sul loro sito (in inglese maccheronico ovviamente) cosi a titolo di simpatia se mi mandavano alcuni loro adesivi. Dopo circa 1 settimana mi risponde tramite mail il signor Gino Monster :
Dear Aldo:
Thanks for visiting the Monster website and thanks for the mad props.
Of course we can hook you up with Monster stickers. Look for them in the mail soon. Make sure to allow at least 6-8 weeks for delivery.
Later,
Monster Maven
b? ieri(in meno di i settimana ) mi ? arrivata la busta con dentro gli adesivi..sono 12 di diversa misura ..ok magari quelli grandi sono spaiati , pero' certamente bisogna lodare la volonta' di sbattersi per mandarmeli aggratis
molto professionali
Dear Aldo:
Thanks for visiting the Monster website and thanks for the mad props.
Of course we can hook you up with Monster stickers. Look for them in the mail soon. Make sure to allow at least 6-8 weeks for delivery.
Later,
Monster Maven
b? ieri(in meno di i settimana ) mi ? arrivata la busta con dentro gli adesivi..sono 12 di diversa misura ..ok magari quelli grandi sono spaiati , pero' certamente bisogna lodare la volonta' di sbattersi per mandarmeli aggratis
molto professionali
Comment