Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi monster energy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi monster energy

    ciao , be io volglio solo fare i complimenti alla monster energy ...circa 3 settimane fa ho richiesto a loro sul loro sito (in inglese maccheronico ovviamente) cosi a titolo di simpatia se mi mandavano alcuni loro adesivi. Dopo circa 1 settimana mi risponde tramite mail il signor Gino Monster :

    Dear Aldo:
    Thanks for visiting the Monster website and thanks for the mad props.
    Of course we can hook you up with Monster stickers. Look for them in the mail soon. Make sure to allow at least 6-8 weeks for delivery.
    Later,

    Monster Maven

    b? ieri(in meno di i settimana ) mi ? arrivata la busta con dentro gli adesivi..sono 12 di diversa misura ..ok magari quelli grandi sono spaiati , pero' certamente bisogna lodare la volonta' di sbattersi per mandarmeli aggratis

    molto professionali

  • Font Size
    #2
    Ma va... grandissimi....

    Foto degli adesivi?

    Ah si chiama Monster di cognome?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Verissimo, anch'io mandai la mail e dopo 3 settimane arrivarono gli adesivi in busta chiusa! In Italia nn ti si inculano di pezza su ste cose........

      Comment


      • Font Size
        #4
        a che indirizzo hai mandato la mail? intresserebbero anche a m?... se il tuo inglese maccheronico ha fatto effetto sfodero pure il mio non si s? mai riesco a farmi spedire gli adesivi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          figata

          li voglio anch'ioooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            piuttosto facile , andate su

            http://www.monsterenergy.com/aboutus/mailform.php

            compilate il form sottostante

            mettete i vostri dati al posto di quelli finti che ho riportato i numeri telefono potete anche non metterli

            Name = giulio cesare
            e-mail = bingo bongo@xx.it
            Cellphone = 339 xxxxxx
            Bizphone = 035xxxxx
            Fax = 035xxxxx
            Question type = "other"
            Address = via le dita dal naso
            City = vattelapesca
            State = selezionane uno qualsiasi
            Country = Italy
            Zip code = metti il tuo cap reale
            Lab member = "no"
            Lab Member Login = non mettete niente niente

            Description: scrivete in inglese magari piu' correto del mio chiedendo cio che volete ..cio? gli adesivi e sopratutto alla fine della richiesta riportate di nuovo nome cognome e indirizzo completo ..io ho specificato bellissimi , per inbuonirli un po'

            hi
            you can send me yours beautiful stickers with your logo to decorate my Kawasaki zx10r my 2008 as moto-gp official team?
            regards
            Aldo

            clicca su "post my question"

            e aspettate la risposta tramite mail anche una decina di giorni prima di desistere e se arriva la risposta arrivano anche gli adesivi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già ordinati 2 giorni fa.. speriamo che arrivino :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                1000 grazie per l'info, spero solo che non siano tamente subbissati di richieste di questo tipo, da no poterle pi? accontentare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i miei sono arrivati in 3 giorni e dopo una settimana senza rifare nulla mi ? arrivata un'altra busta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccoli!!!!! Arrivati ieri!
                    Grazie Mr. Monster Maven

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io li ho rikiesti da una settimana ma nisba ancora.. mi sa che saranno stufi heheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        io li ho rikiesti da una settimana ma nisba ancora.. mi sa che saranno stufi heheh
                        fidati che arrivano, ? lampante che la Monster Energy Drink ? una di quelle compagnie che ci tiene molto al cliente, quelli hanno di sicuro almeno una persona che di lavoro fa proprio "public relations" ed esaudisce richieste come le nostre...
                        Se non ti dovessero arrivare ? magari colpa delle poste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho fatto la richiesta e dopo 2 settimane sono arrivati a casa mia.
                          Ottima compagnia la MONSTER

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Li ho richiesti anch'io, dovrebbero arrivare entro 6-8 settimane secondo la mail di risposta ma credo e spero arrivino prima. Li ho anche richiesti, per curiosità, anche alla Red Bull.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ordinati adesso adesso... ora vediamo se arrivano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X