Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza posteriore 10R..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io tifo per te albe!! forza toro!!!

    scherzi a parte ? una discussione molto interessante e la sto seguendo parola per parola

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by leobike View Post
      Facendo un passo indietro,portando la ruota più indietro o allungando il forcellone come si fa su molte moto racing si ha piu motricita perche aumenta il braccio di leva che scarica la potenza a terra e penso che questo sia chiaro a tutti... o c'è dell'altro??
      Non mi è chiaro perchè spostando questo valore si dovrebbe anche alzare il posteriore,spiegatemi....
      Sinceramente abbiamo ragione entrambi!
      Con l'unico aggravante ke ciò ke non mi riusciva di spiegare CBR l' aveva sicuramente intuito, conoscendo l' argomento!
      Guarda, le cose ke sicuramente non sono stato in grado di spiegare nel modo migliore ritienile Certe!
      Tralaltro quello ke accade viariando la posizione della ruota post. conseguentemente alla sost.dei rapporti, porta anke ad altri cambiamenti.
      1) la motricità maggiore l' acquisti conseguentemente all' allungam. dell' interasse, ma come ho cercato di farti pensare sulla cosa, determina anke uno spostamento della ripartizione del peso sulla ruota post.
      A questo si rimedia indurendo il precarico del mono
      E viceversa!
      Quindi alzando il post. ci si trova spesso con un retrotreno troppo leggero, e quindi si dovrebbe sopperire togliendo un pò di precarico al mono!
      Last edited by lupaster; 27-12-08, 14:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lupaster View Post
        Tralaltro Anke questa conseguenza si pu? risolvere togliendo del precarico
        O sbaglio?

        Ora Gobbaccio, visto ke metodo di insegnamento a parte, stavamo dicendo entrambi la stessa cosa o quasi, gradirei sapere se ti sei mai trovato a veriare rapporti agendo su corona/ pignone e hai mai notato, differenze di altezze???
        Sinceramente io sono paracarro... quindi neanche mi togliessero il mono me ne accorgerei
        Diciamo che io la teoria la so perch? la studio all'universit?, per? la pratica proprio non ci sono ancora... vado in pista solo dall'anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lupaster View Post
          Ciao Emi!
          Certo Avessi letto subito ciò ke hai scritto...
          Non mi sarei dilungato sulla mia precedente risp.
          !
          Tralaltro, hai risolto x il radiatore???
          Si,grazie............... pensa che era solo pieno di moscerini........ ,adesso è pulito e lindo
          Last edited by EMI R1; 28-12-08, 19:47.

          Comment


          • Font Size
            #35
            nn sfilare le forche e alza di 5,5 mm il posteriore...

            Comment

            X
            Working...
            X