Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono inamorato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono inamorato...

...della zx10r...? troppo bella...non riesco a dormire la notte...penso sempre a questa meraviglia..mi piace troppo..x? non sono in grado di portarla...mentalmente e fisicamente non fa ancora per me...x? ? troppo bella...ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Font Size
    Non sei il solo ad aver preso la testa per questa moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Non sei il solo ad aver preso la testa per questa moto....
      Gi?.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        A me lo dici..........

Comment

• Font Size
          E' uno spettacolo, ma non appena sono saltato in sella a quella di un mio amico, mi sono sentito pervaso da superpoteri da pilota, cos? sono sceso e sono salito sul mio ZZR e son tornato me stesso...un cancello!!!!

Comment

• Font Size
            la cosa che mi spaventa ? che il 250 mi ? durato intatto un ora e mezza dal suo ritiro dal concessionario..certo x un piccolo inconveniente ma se consideriamo che in tutto il tempo ha passato un ora sul carello 20 minuti per tirarla gi? fotografarla e riescaldarla...e nei 10 minuti finali ho fatto 7 giri di pista dopo i quali ho dovuto spendere 140 euro per rimettere a posto la tuta...non oso pensare cosa riuscirei a fare con la 10r...se poi aggiungiamo che non sono la persona + forte del mondo e gi? ho problemi a tenermi in staccata a 190(in sardegna con un rs250 onlypista difficilmente si riesce a raggiungere velocit? superiori..) figuriamoci con quella...

x? ? troppo bella...? come la ragazza + figa di skuola...che quando la vedi ti volti e le sbavi dietro...e la sogni ogni notte pur sapendo che non ti filer? mai...

Comment

• Font Size
              mai porre limiti alla provvidenza...

Comment

• Font Size
                ? stupenda....

Comment

• Font Size
                  Gi? proprio bella,anch'io ho avuto pensieri impuri e ho fatto calcoli incredibili per riuscire a starci dentro ...poi per? sono rinsavito e ho pensato ci sar? tempo e altre moto!

Dai che si resiste!!!
                  E poi le proprie moto sono sempre le pi? belle!!

Comment

X
                  Working...
                  X