Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo 2 conti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Sono lusingato del fatto ke sono riuscito a Farmi Capire.
    Nel senso, ke sono riuscito a snocciolare parte dei concetti ke mi sono stati spiegati...
    A Lorenzo lascio un Pensierino su cui riflettere...
    Lui stesso asserisce ke il suo Lycan lo trova agilissimo e questo sua impressione ? suffragata dal fatto ke ha un' interasse molto corto (o se preferisci Basso...).
    Ma allora come f? allo stesso tempo essere molto stabile sul veloce???
    Vorrebbe dire ke il Progetto del mod. 2006 ? un Capolavoro!
    Vorrebbe dire ke la Kawa ? riuscita dove le altre si sono perse
    Ha trovato il sistema di essere "Agile" e Ferma allo stesso Tempo....
    albe: io la trovo agile perch? da come mi era stata presentata a voce(camion) mi aspettavo una moto molto + pesante negli spostamenti rispetto al 636 con il quale mi son divertito un sacco, invece non ? stato cosi, l'ho trovate molto simile al 636 se non leggermente + svelta, ? ovvio che moto come il cbr nuovo sia molto + rapido nello stretto, sicuramente se provassi il nuovo cbr su un passo tipo futa/raticosa, o in un pistino tipo magione la troverei + svelta della mia, da qui nasce il fatto ke il kawa 06 ? stabile nel veloce perch? + lenta nella guida rispetto a honda, ? la 3a kawa che ho, mi piace la sua guida e mi piacciono le kawa.
    non sono pilota e non devo vincere nulla, probabilmente se fossi un pilota e dovessi puntare a vincere qualcosa prenderei honda o suzu, perch? mi permetterebbero di stare fra i primi, ma non ? cosi' e quindi vado di kawa forever
    pensare che con moto come le nostre pressocch? originali c? gente che ci gira su tempi per noi da fantasia pura

Comment

• Font Size
      La soluzione ad ogni problema si chiama ZX10R modello-bello!!!

Conosciuto alla motorizzazione civile come modello 2004-2005!!!

AMEN!!!

Comment

• Font Size
        o per carità

Ciao Miky

Comment

• Font Size
          la zx10 2004 è la kawa del 21°secolo + bella prodotta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            o per carit?

Ciao Miky
            La carit? la fate voi a Borgo Panigale!!!!!

Comment

• Font Size
              siamo dei benefattori... ma chiudendo il bilancio in utile ... NOI ... possiamo anche permettercelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                siamo dei benefattori... ma chiudendo il bilancio in utile ... NOI ... possiamo anche permettercelo

...chiss? fino a quando potrete permettervelo e per quanto durer?, a VOI, con quasi mille cassa-integrati, di produrre cotanti gioielli e di vincere in MotoGp...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  La soluzione ad ogni problema si chiama ZX10R modello-bello!!!

Conosciuto alla motorizzazione civile come modello 2004-2005!!!

AMEN!!!

grande Quota!

Comment

• Font Size
                    ...chiss? fino a quando potrete permettervelo e per quanto durer?, a VOI, con quasi mille cassa-integrati, di produrre cotanti gioielli e di vincere in MotoGp...

Ritira le armi Desmo Gobbo....
                    Il Mod. Ha portato il Discorso su un fatto Terribilmente Reale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      albe, lupa è soddisfatto della sua moto è sempre li a dire del supermotore che ha, dalla sua linea, ma non si trova come ciclistica, ripeto è soggettivo tu hai già un kawa, e di sicuro sai già un po' come funziona la guida delle verdone, ti assicuro che la 10r 2006-07 non ti farebbe rimpiangere il tuo zx6rr, io ho avuto la tua ma 636, poi la 636 2005 ed ora questa, 3 moto con avantreno da sballo, veloci negli inserimenti, ma come sai anche te è una moto fisica, se vuoi un compassino che non ti fa godere nel cavalcare 180 cv allora vai di cbr, quella va da se, ma soddisfazioni personali ne avrai sempre poche, sarai sempre ad elogiare la moto e non te che godi nel guidare insieme a lei
                      è un discorso buono per chi và per strada e la moto cattiva ti diverte, perchè in pista servono le moto che pennellano, non quelle che bisogna buttarcele a forza,altrimenti stai perennemente dietro e fatichi e basta... comunque è vero che l'avantreno kawa va bene, ma purtroppo è solo quello, il problema del posteriore inesistente se lo continua a portare dietro e bisogna lavorarci sempre molto
                      Last edited by marcus; 23-12-08, 15:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        ? un discorso buono per chi v? per strada e la moto cattiva ti diverte, perch? in pista servono le moto che pennellano, non quelle che bisogna buttarcele a forza,altrimenti stai perennemente dietro e fatichi e basta... comunque ? vero che l'avantreno kawa va bene, ma purtroppo ? solo quello, il problema del posteriore inesistente se lo continua a portare dietro e bisogna lavorarci sempre molto
                        d'accordissimo con te, ma anche qui dipende sempre su che tempi uno gira in pista, se sei anche un amatore che gira come esempio sul passo del 2.05 e anche meno, non hai bisogno di modificare nulla, certo che se cominci a scendere sotto i fatidici 2 minuti sono richiesti interventi sul posteriore

Comment

• Font Size

era un modo come un altro di far fare loro pi? vacanze ( ) o qualcosa di simile

Comment

X
                          Working...
                          X