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    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    ***** ? vero... ho dimenticato pedane e plexy
    sei uno sbadato, ahh dimenticavo, prendero' anche corona +3 e catena oro passo 520 e tubi in treccia, poi basta, la moto va gi? di suo, forse col tempo mi faro' un bel mono, ma non subito.

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      #17
      mmm.. visto come si polverizza sul 600 il passo520 non so se lo metterei su un mille

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        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        mmm.. visto come si polverizza sul 600 il passo520 non so se lo metterei su un mille
        dipende che catene prendi, + performanti sono e meno durano.

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          #19
          se non ricordo male era una RK quella che ho cambiato (+ che la carena si erano polverizzati i denti della corona )

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            #20
            penso che dipenda pi? dal tipo di kit...perch? da originale il 636 ha il 520...e di certo non si polverizza!

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              #21
              Originally posted by lucavelox View Post
              penso che dipenda pi? dal tipo di kit...perch? da originale il 636 ha il 520...e di certo non si polverizza!
              infatti io lo avevo sul 636 catena rk 520 e corona in acciaio +2 , ci ho fatto 10000 km mai successo nulla

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                #22
                Il kit ergal far? guadagnare 1cv 1,5 secondo me serve solo se si corre da professionisti,senza contare che non dura n'a mazza su un mille
                Quindi lo reputo superfluo,o almeno lo mettrei infondo alla lista dei vorrei,io ho su tutto tranne i cerchi e appunto il kit trasmissione in ergal,con tutti sti cavalli che mi ritrovo,sinceramente anche in pista grandi giovamenti non li vedo,poi tutte le volglie son volglie

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                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ? solo uno dei pensieri malati di sto periodo...

                  oggi discutevo con un collega sui prezzi delle moto e sul prezzo... in particolare paragonava il prezzo di un 1098s originale con un jap bombardato
                  ancora Jap bombardate contro ducati originali, ormai le Jap sono gi? superiori originali, il sorpasso gi? c'? stato , nella gsx-r 750 contro la 848 , ? migliore suzuki anche di sospensioni.
                  Nel 2009 la K9 , con nuove sospensioni , forcella e freni, e la nuova R1 , anche questa migliorata nelle sospensioni, ritengo , non avranno nulla da invidiare a 1198 S.

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                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    prezzi INDICATIVI per:

                    -mono ohlins
                    -completo akra o simili
                    -tubi in treccia
                    -carene vtr
                    -pc3 o rapid
                    -filtro aria
                    -cerchi alluminio forgiato
                    -dischi freno

                    secondo voi quanto viene fuori? 4500€?

                    NB: ripeto, prezzi INDICATIVI

                    edit: non sono prezzi riferiti alla mia moto
                    più di 4500 €...solo di pezzi avrai 6500 - 7000 €

                    In ogni caso un'R1 del 2008 è superiore di gran lunga ad un 1098 base...
                    Last edited by Desmotubbo; 18-12-08, 00:42.

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                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      prezzi INDICATIVI per:

                      -mono ohlins
                      -completo akra o simili
                      -tubi in treccia
                      -carene vtr
                      -pc3 o rapid
                      -filtro aria
                      -cerchi alluminio forgiato
                      -dischi freno

                      secondo voi quanto viene fuori? 4500??

                      NB: ripeto, prezzi INDICATIVI

                      edit: non sono prezzi riferiti alla mia moto
                      Mono ohlins ... dai 500 ai 1000 (dipende da cosa cerchi, il PRLX o il TTX con precarico idraulico?)
                      Completo Akra ... prendi 2.000,00 come ordine di grandezza ... a salire altri qualcosa meno ...
                      Tubi in treccia... non saprei
                      Carene VTR dai 300,00 ai 400,00
                      pc3 o rapid non saprei
                      filtro aria non saprei
                      Cerchi circa 1.500,00
                      dischi non saprei

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                        #26
                        se hai molto tempo da perdere a cercare il miglior prezzo per ogni cosa, forse rientri in quella cifra altrimenti la vedo difficile...

                        purtroppo ora siamo sfigati anche con il cambio euro/dollaro altrimenti fino a questa estate comprando in america si risparmiava molto... ad esempio io per pc3 e modulo anticipo NUOVI dall'america ho speso 350 euro ENTRAMBI + qualcosina di dogana ma roba di poco... idem per un mio amico con la R1...

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                          #27
                          e si....son pochi 4500....per? se prendi qualcosa usato forse forse ci stai dentro...

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                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            carene in vtr che ancora son qui che non so come farle o prenderle gi? verniciate,
                            io ho optato per ...... FACCIO FINTA DI NON RICEVERE LA TREDICESIMA .... ....

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              io ho optato per ...... FACCIO FINTA DI NON RICEVERE LA TREDICESIMA .... ....
                              ? lo so, ma con le originali in pista non ci vado, le carene in vtr sono per me insieme ai tubi in treccia la cosa primaria

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                                #30
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                io ho optato per ...... FACCIO FINTA DI NON RICEVERE LA TREDICESIMA .... ....
                                non ? male come tecnica... per? io tra un po passer? alla FACCIO FINTA DI NON LAVORARE

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