Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo 2 conti
Collapse
X
-
-
Il kit ergal far? guadagnare 1cv 1,5 secondo me serve solo se si corre da professionisti,senza contare che non dura n'a mazza su un mille
Quindi lo reputo superfluo,o almeno lo mettrei infondo alla lista dei vorrei,io ho su tutto tranne i cerchi e appunto il kit trasmissione in ergal,con tutti sti cavalli che mi ritrovo,sinceramente anche in pista grandi giovamenti non li vedo,poi tutte le volglie son volglie
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post? solo uno dei pensieri malati di sto periodo...
oggi discutevo con un collega sui prezzi delle moto e sul prezzo... in particolare paragonava il prezzo di un 1098s originale con un jap bombardato
Nel 2009 la K9 , con nuove sospensioni , forcella e freni, e la nuova R1 , anche questa migliorata nelle sospensioni, ritengo , non avranno nulla da invidiare a 1198 S.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postprezzi INDICATIVI per:
-mono ohlins
-completo akra o simili
-tubi in treccia
-carene vtr
-pc3 o rapid
-filtro aria
-cerchi alluminio forgiato
-dischi freno
secondo voi quanto viene fuori? 4500€?
NB: ripeto, prezzi INDICATIVI
edit: non sono prezzi riferiti alla mia moto
In ogni caso un'R1 del 2008 è superiore di gran lunga ad un 1098 base...Last edited by Desmotubbo; 18-12-08, 00:42.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postprezzi INDICATIVI per:
-mono ohlins
-completo akra o simili
-tubi in treccia
-carene vtr
-pc3 o rapid
-filtro aria
-cerchi alluminio forgiato
-dischi freno
secondo voi quanto viene fuori? 4500??
NB: ripeto, prezzi INDICATIVI
edit: non sono prezzi riferiti alla mia moto
Completo Akra ... prendi 2.000,00 come ordine di grandezza ... a salire altri qualcosa meno ...
Tubi in treccia... non saprei
Carene VTR dai 300,00 ai 400,00
pc3 o rapid non saprei
filtro aria non saprei
Cerchi circa 1.500,00
dischi non saprei
Comment
-
se hai molto tempo da perdere a cercare il miglior prezzo per ogni cosa, forse rientri in quella cifra altrimenti la vedo difficile...
purtroppo ora siamo sfigati anche con il cambio euro/dollaro altrimenti fino a questa estate comprando in america si risparmiava molto... ad esempio io per pc3 e modulo anticipo NUOVI dall'america ho speso 350 euro ENTRAMBI + qualcosina di dogana ma roba di poco... idem per un mio amico con la R1...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM