Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo 2 conti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    a me invece viene la speranza.... in linea teorica nel 2010 dovrebbe uscire una versione nuova della 10... sperem

chiss?.......nel 2010 potrebbe farmi gola anche a me

Comment

• Font Size
      bombardate di mail la kawasaki... chiedete una dieci con la linea del cbr o con quella della zxrr da MotoGP e rimango in verde

Comment

• Font Size
        bombardate di mail la kawasaki... chiedete una dieci con la linea del cbr o con quella della zxrr da MotoGP e rimango in verde
        ascolta io non telefono in kawasaki per dirgli di fare una 10r con la linea del cbr, altrimenti mi vomito addosso fallo tu

casomai una cosina del genere

Comment

• Font Size
          dove devo firmare????

Comment

• Font Size
            se continui a portare avanti il pensiero di volere x il Sacro Kawa una linea Simile al CBR 08 inizio a insultarti
            Se ripieghi sulla linea della moto GP allora il discorso cambia
            Il dubbio ke rimane a noi del forum ? come fanno a piacerti 2 opzioni cos? diverse tra loro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ascolta io non telefono in kawasaki per dirgli di fare una 10r con la linea del cbr, altrimenti mi vomito addosso fallo tu

casomai una cosina del genere

Porko Caxxo ke Splendore!
              sono letteralmente in stato di estasi
              Ma stò splendore con tanto di fanaleria ant. da dove esce??
              Lore dai illuminaci
              Last edited by lupaster; 20-12-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                se continui a portare avanti il pensiero di volere x il Sacro Kawa una linea Simile al CBR 08 inizio a insultarti
                Se ripieghi sulla linea della moto GP allora il discorso cambia
                Il dubbio ke rimane a noi del forum ? come fanno a piacerti 2 opzioni cos? diverse tra loro....
                albe guarda bene il cbr dal, immaginalo con una grafica racing e qualche modifica seria... ? favoloso

un esempio:

questo x me ? stupendo... e non ? che ci sia su roba inarrivabile x un appassionato qualsiasi

Comment

• Font Size
                  ha sempre il muso troppo schiacciato anche con 10k euri di accessori su imho

ps.speriamo che nel 2010 nn facciano un kawa troppo bello da farmi cadere in tentazione...spero sia bruttissima cosi mi tengo la mia ... anche se vedendo come si sta evolvendo l'estetioca delle jap(l'esatto opposto di quel che piace a me)nn credo avrò il dubbio l'anno prox...
                  Last edited by Cryal; 21-12-08, 05:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Porko Caxxo ke Splendore!
                    sono letteralmente in stato di estasi
                    Ma st? splendore con tanto di fanaleria ant. da dove esce??
                    Lore dai illuminaci
                    ma che albe, questa immagine usci' quando circolavano le voci su una possibile realizazzione di una ninja 800, che poi ovviamente fini' tutto in una bolla di sapone.

peccato perch? se avessero fatto una cosa del genere avrei ipotecato la casa

Comment

• Font Size
                      ma che albe, questa immagine usci' quando circolavano le voci su una possibile realizazzione di una ninja 800, che poi ovviamente fini' tutto in una bolla di sapone.

peccato perch? se avessero fatto una cosa del genere avrei ipotecato la casa
                      Kiunque ha messo in piedi un' immagine del Genere andrebbe Assunto x Direttissima da qualsiasi casa costruttrice, e mandare a raccogliere Lumake coloro ke hanno disegnato i modelli 2008
                      X una Verde del genere mi sarei disfatto di tutto il superfluo x avere una creatura cos? nel mio Box

Comment

• Font Size
                        albe guarda bene il cbr dal, immaginalo con una grafica racing e qualche modifica seria... è favoloso

un esempio:

questo x me è stupendo... e non è che ci sia su roba inarrivabile x un appassionato qualsiasi
                        l' unica cosa ke mi piace (inteso a livello Visivo) sono i Diski!
                        ke poi sia realmente efficace e facile da condurre come nessun altra
                        è un' altro discorso...
                        Io una moto vorrei anke poterLa Guardare, ammirare e compiacermi
                        di Quanto mi renda soddisfatto mostrarLa, essere fiero di Lei

Il CBR 2008 mi ricorda una Ragazza con cui Facevo Sesso diversi Anni Fa...
                        Di fatto Inguardabile di Viso....
                        Ma in fatto di Misure e di quanto fosse Soda...
                        e Porka...(Tanto da "Girare gli Okki all' Indietro" quando...)

Trombava Da Paura! Una Makkina da Guerra!
                        Ma non La Si poteva portare in giro....
                        Ecco il Cbr 2008 x me è Come Lei....
                        La Sua Re-Incarnazione
                        Last edited by lupaster; 21-12-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                          attualmente a listino è l'unica jap che mi piace

Comment

• Font Size
                            attualmente a listino è l'unica jap che mi piace
                            Almeno sembra "Scopi" Davvero da Paura!
                            Così dicono miei amici più Talentuosi ke hanno avuto modo di provarla...
                            Ma ad esempio, la 10 attuale è x me la Meno Peggio a livello estetico...
                            Troverei da obbiettare solo sul Cupolino e sui fari troppo all' infuori
                            quasi da sembrare una Rana
                            Quella postata dal Super Eroe Fiorentino Goldrahe,
                            é bella ovunque la si guarda...
                            Il frontale è Grandioso!
                            Il resto...Divino
                            Il MOtore....Avrebbe il ruggito Tipico del DNA della casa di Asaki!
                            Nessuna moto ha un sound avvicinabile alla mia Nerina in piena apertura!
                            Last edited by lupaster; 21-12-08, 13:44.

Comment

• Font Size
                              se la kawa avesse fatto una moto con la linea del cbr l'avrei presa senza pensarci 2 volte
                              ti prego albe non scrivere certe cose, mi viene il vomito al solo pensarci
                              Lore, a causa di questa cagata, Scorpion verrà bannato dal 01/01/2009...
                              Last edited by Balbo; 21-12-08, 17:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Lore, a causa di questa cagata, Scorpion verr? bannato dal 01/01/2009...
                                lorenzo con il modello bello pu? parlare... tu con il modello vecchio no

Comment

X
                                Working...
                                X