Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma la carcassa rigida ti fa pure mettere a posto le sospensioni, e credo che sia importante per chi gira forte come fede... perche' le gomme devono fare parte del lavoro delle sospensioni?


    poi la carcassa delle gp racer non e' cosi' dura come si pensa

    Comment


    • Font Size
      #17
      bo?? allora sto zitto, io era per sentito dire, cmq continuero' ad usare diablo supercorsa mi trovo troppo bene con quelle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come tarature le Dunlop non mi hanno dato problemi,su strada poi...........oggi con la neve ai lati della strada per l'appennino,"non dico la strada"pure il ginocchio a terra senza problemi!
        Gomme con la G maiuscola!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perche nella stagione fredda sono le uniche che vanno in temperatura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALEX*24* View Post
            E chi lo dice???

            Se non le hai mai provate non puo dirlo.
            Era cosi dieci anni fa,le dunlop attuali non hanno nessun bisogno di chissa quale accorgimento aklle sospensioni.
            le qualifier RR le hai provate ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              RAGA,.........


              Buon natale a tutti sotto l'albero quest'anno trovero' 2 treni di diablo supercorsa sc2!


              Grazie 1000 per i consigli ma delle fonti moooolto sicure mi hanno confermato che le slick hanno molto piu' sviluppo sul cerchio 16.5pollici.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Metti anche tu un bel 16.5 anteriore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  A Scorp allora?che cavolo di moto prendi alla fine?
                  tengo la mia ancora un anno ... e spero nella prox zx10

                  riguardo alle gomme io non le ho mai provate, ma sento tanti parecchio soddisfatti delle dunlop... sia x prestazioni che durata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non bisogna fare chissachè per girare con le dunlop, è chiaro che degli accorgimenti sulle sospensioni ci vogliono,ma solo per il profilo più "a pera" dell'anteriore,cosi come per le michelin, ma poi è tutto un altro guidare, io usavo le michelin che se ti mollavano non avevi via di scampo ed era l'unica anche se grande pecca, perchè per il resto non ho mai provato gomme che tenessero di più, dunlop escluse ovviamente ed entrambe durano un sacco, c'è anche chi con un anteriore redline ci ha fatto 800 km di pista
                    Last edited by marcus; 23-12-08, 15:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vai con le SC.... conosco gente che ci si ? trovata molto bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cmq a differenza delle Qualifer RR le Pirelli e le Metzler,gi? a met? dell'usura iniziano a cedere come grip! e non lo dico per sentito dire.................

                        Con questo non voglio insinuare niente ? chiaro,Pirelli e Metzler sono grandi gomme..............le ho usate fino a poco tempo f?................

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le Qualifer RR come categoria di gomme vanno paragonate alle Pirelli Diablo Corsa e al Metzeller M3
                          le supercorsa e le racetec sono gomme in mescola.
                          il corrispondente Dunlop mi pare che siano le 208/209 gp race, e mi pare che siano uscite le 211 quest'anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mamo7766 View Post
                            le Qualifer RR come categoria di gomme vanno paragonate alle Pirelli Diablo Corsa e al Metzeller M3
                            le supercorsa e le racetec sono gomme in mescola.
                            il corrispondente Dunlop mi pare che siano le 208/209 gp race, e mi pare che siano uscite le 211 quest'anno.
                            Non ci capisco un cavolo. Ma le qualifer RR non sono gomme in mescola ?
                            Io voglio ordinare una gomma agilissima supermorbida OMOLOGATA con 180 al posteriore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mamo7766 View Post
                              le Qualifer RR come categoria di gomme vanno paragonate alle Pirelli Diablo Corsa e al Metzeller M3
                              le supercorsa e le racetec sono gomme in mescola.
                              il corrispondente Dunlop mi pare che siano le 208/209 gp race, e mi pare che siano uscite le 211 quest'anno.
                              Cosa dici,le m3 al confronto sono gomme turistiche,le diablo idem,le ho provate tutte,o quasi,le qualifer RR sono bimescola,al centro un po'pi? dura e nelle spalle pi? morbida,tengono brillantemente il confronto con pirelli e metzler,alla grande!

                              Senza contare che l'agilit? delle Qualifer RR ? indiscutibilmente superiore........

                              Chi le ha provate veramente mi dar? ragione al 100%

                              Io adopero anche il barra 55

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                adoperi il /55 solo in pista vero? problem?
                                Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 00:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X