Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Raga come sono le slick rispetto alle solite pirelli sc o metz k?
    vale la pena prenderle?hanno piu' grip?

  • Font Size
    #2
    io per sentito dire la differenza e' pressoche minima... il piu e' che durano un po di piu se si han le termo.. anche perche senza termo ci si impiega di piu a scaldarle...

    ma io nn le ho mai usate... bu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede31 View Post
      Raga come sono le slick rispetto alle solite pirelli sc o metz k?
      vale la pena prenderle?hanno piu' grip?
      ciao fede , io ho avuto sulla mia le pirelli diablo sbk slic, e a livello di grip appena li metti sono ottime poi man mano perdono secondo me molto efficacia, e si consumanu molto velocemente!! ora monto le dunlup d 209 gp recer (intaglite)e secondo me sono da paura sia per di tenuta, che per quanto rigurda il consumo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ...niente slick,meglio quelle in mescola che così posso anche rivendere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..oddio!
          io sono "pirellista" da sempre... ho provato qualsiasi gomma sportiva pirelli!
          ..a livello di grip... sono molto simili!
          mentre la cosa che pi? mi ha soddisfatto... ? stata proprio la durata! ?
          ...mentre un treno d diablo supercorsa (ant sc1; post sc2) le ho strafinite in una giornata a rjieka... ho notato che le diablo slick... durano il triplo!
          ...? vero il fatto delle termo! ...come dice il gamba... vanno scaldate con un po piu d attenzione!
          ...io te le consiglierei!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a vedere le tue foto in pista io ti consiglierei di provarle

            prova magari le dunlop... x sentito dire (non ho esperienza diretta) fanno un po smadonnare all'inizio nel settaggio sospensioni ma sono favolose

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le K1 e le Pirelli sc1,sc2 sono formidabili ma occorrono le termocoperte,d'estate anche su strada ci si fanno delle pieghe bellissime,ma adopero più spesso le Qualifer RR che sono altrettanto performanti e vanno bene per tutte le stagioni,magari in pista con il caldo dell'estate le k e le pirelli durano di più!
              Mi riferisco a moto da 1000cc
              Last edited by EMI R1; 18-12-08, 00:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=Scorpion;4913685]a vedere le tue foto in pista io ti consiglierei di provarle

                prova magari le dunlop... x sentito dire (non ho esperienza diretta) fanno un po smadonnare all'inizio nel settaggio sospensioni ma sono favolose[/QUOTO

                O Scorp ma le dunlop hanno una carcassa dura a morire e non credo sia costante in prestazioni come una pirelli sc o metz k.....c'e' il mio amico che era innamorato delle dunlop e lo e' ancora ma in pista mi sembra di aver capito che preferisce pirelli anche se ora credo voglia provare le continental....BA ...vedremo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A Scorp allora?che cavolo di moto prendi alla fine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Le K1 e le Pirelli sc1,sc2 sono formidabili ma occorrono le termocoperte,d'estate anche su strada ci si fanno delle pieghe bellissime,ma adopero pi? spesso le Qualifer RR che sono altrettanto performanti e vanno bene per tutte le stagioni,magari in pista con il caldo dell'estate le k e le pirelli durano di pi?!
                    Mi riferisco a moto da 1000cc
                    Le qualifier RR sono gran gomme ma secondo me come agilit? non sono a livello delle Supercorsa e durano meno delle SC1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmotubbo View Post
                      Le qualifier RR sono gran gomme ma secondo me come agilità non sono a livello delle Supercorsa e durano meno delle SC1
                      Le hai mai provate? se si non parleresti così poi proprio sul fattore dell'agilità.
                      Per uso stradale sono meglio delle Pirelli,anche come agilità ,in pista magari se hai un 1000 e la temperatura è quella estiva si deteriorano un po' di più cmq ho amici che le usano anche in pista e ne sono molto contenti
                      Last edited by EMI R1; 21-12-08, 01:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi le Dunlop meno agili delle Pirelli/Metzler???

                        L'agilita'e'da sempre l'arma n°1 di Dunlop arrivata a livelli di eccellenza con le ultime coperture.

                        Calcolate che se fatto solo utilizzo stradale sportivo un Qualifier RR vi avanza.
                        La mescola presente sul fianco del Qualifier RR e'la stess del Gp Racer 209E.
                        Quanto alla costanza di rendimento Pirelli crolla al 50%dell'usura mentre con Dunlop vi divertite fino a gomma finita.
                        IN pista come prestazione pura Dunlop paga qualcosa ancora a PIrelli ma col D209 gp racer ci girate all'infinito.

                        Quanto alle slick senza termo avete piu svantaggi che vantaggi e leprestazioni sul giro non migliorano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Raga come sono le slick rispetto alle solite pirelli sc o metz k?
                          vale la pena prenderle?hanno piu' grip?
                          Sono uguali.. solo che non hanno gli intagli... quindi strappi di meno...

                          mai provato le dunlop?
                          Last edited by mito22; 20-12-08, 10:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le dunlop non le ho mai provate, ma se non hai sospensioni davvero apposto ? meglio lasciar perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E chi lo dice???

                              Se non le hai mai provate non puo dirlo.
                              Era cosi dieci anni fa,le dunlop attuali non hanno nessun bisogno di chissa quale accorgimento aklle sospensioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X