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Ma è sempre meglio partecipare no?
io per sentito dire la differenza e' pressoche minima... il piu e' che durano un po di piu se si han le termo.. anche perche senza termo ci si impiega di piu a scaldarle...
Raga come sono le slick rispetto alle solite pirelli sc o metz k?
vale la pena prenderle?hanno piu' grip?
ciao fede , io ho avuto sulla mia le pirelli diablo sbk slic, e a livello di grip appena li metti sono ottime poi man mano perdono secondo me molto efficacia, e si consumanu molto velocemente!! ora monto le dunlup d 209 gp recer (intaglite)e secondo me sono da paura sia per di tenuta, che per quanto rigurda il consumo!!!
..oddio!
io sono "pirellista" da sempre... ho provato qualsiasi gomma sportiva pirelli!
..a livello di grip... sono molto simili!
mentre la cosa che pi? mi ha soddisfatto... ? stata proprio la durata! ?
...mentre un treno d diablo supercorsa (ant sc1; post sc2) le ho strafinite in una giornata a rjieka... ho notato che le diablo slick... durano il triplo!
...? vero il fatto delle termo! ...come dice il gamba... vanno scaldate con un po piu d attenzione!
...io te le consiglierei!
Le K1 e le Pirelli sc1,sc2 sono formidabili ma occorrono le termocoperte,d'estate anche su strada ci si fanno delle pieghe bellissime,ma adopero più spesso le Qualifer RR che sono altrettanto performanti e vanno bene per tutte le stagioni,magari in pista con il caldo dell'estate le k e le pirelli durano di più!
Mi riferisco a moto da 1000cc
[QUOTE=Scorpion;4913685]a vedere le tue foto in pista io ti consiglierei di provarle
prova magari le dunlop... x sentito dire (non ho esperienza diretta) fanno un po smadonnare all'inizio nel settaggio sospensioni ma sono favolose[/QUOTO
O Scorp ma le dunlop hanno una carcassa dura a morire e non credo sia costante in prestazioni come una pirelli sc o metz k.....c'e' il mio amico che era innamorato delle dunlop e lo e' ancora ma in pista mi sembra di aver capito che preferisce pirelli anche se ora credo voglia provare le continental....BA ...vedremo!
Le K1 e le Pirelli sc1,sc2 sono formidabili ma occorrono le termocoperte,d'estate anche su strada ci si fanno delle pieghe bellissime,ma adopero pi? spesso le Qualifer RR che sono altrettanto performanti e vanno bene per tutte le stagioni,magari in pista con il caldo dell'estate le k e le pirelli durano di pi?!
Mi riferisco a moto da 1000cc
Le qualifier RR sono gran gomme ma secondo me come agilit? non sono a livello delle Supercorsa e durano meno delle SC1
Le qualifier RR sono gran gomme ma secondo me come agilità non sono a livello delle Supercorsa e durano meno delle SC1
Le hai mai provate? se si non parleresti così poi proprio sul fattore dell'agilità.
Per uso stradale sono meglio delle Pirelli,anche come agilità ,in pista magari se hai un 1000 e la temperatura è quella estiva si deteriorano un po' di più cmq ho amici che le usano anche in pista e ne sono molto contenti
Ragazzi le Dunlop meno agili delle Pirelli/Metzler???
L'agilita'e'da sempre l'arma n°1 di Dunlop arrivata a livelli di eccellenza con le ultime coperture.
Calcolate che se fatto solo utilizzo stradale sportivo un Qualifier RR vi avanza.
La mescola presente sul fianco del Qualifier RR e'la stess del Gp Racer 209E.
Quanto alla costanza di rendimento Pirelli crolla al 50%dell'usura mentre con Dunlop vi divertite fino a gomma finita.
IN pista come prestazione pura Dunlop paga qualcosa ancora a PIrelli ma col D209 gp racer ci girate all'infinito.
Quanto alle slick senza termo avete piu svantaggi che vantaggi e leprestazioni sul giro non migliorano.
Se non le hai mai provate non puo dirlo.
Era cosi dieci anni fa,le dunlop attuali non hanno nessun bisogno di chissa quale accorgimento aklle sospensioni.
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