Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ke SKASSA faccia cambiare qualcosa
Collapse
X
-
Last edited by joker72; 16-12-08, 13:35.
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View PostGuarda che nelle competizioni non esiste solo la vittoria, che volendo potrebbe essere solo un numero (vedi mondiale SS 2002 vinto da Pitt su Kawa senza nemmeno una vittoria), ma c'? pure la competizione cio? lottare al vertice e in quell'anno che ti ho detto il verde la davanti c'era molto spesso!!!
mah, sar? che sn antisportivo al max ma se io vado a fare una gara vado x vincere, mica x partecipare, soprattutto se ci investo fior di milioni... sia come casa che come team che come pilota...
dai le kawa da corsa a livello mondiale sono delle ciofeche, l'unico dove domina ? il sx usa ma anche xk? ci sta sopra un certo fenomeno bubba stewart..
Comment
-
Originally posted by dillo View Post:specchio: :specchio: :specchio:
mah, sar? che sn antisportivo al max ma se io vado a fare una gara vado x vincere, mica x partecipare, soprattutto se ci investo fior di milioni... sia come casa che come team che come pilota...
dai le kawa da corsa a livello mondiale sono delle ciofeche, l'unico dove domina ? il sx usa ma anche xk? ci sta sopra un certo fenomeno bubba stewart..
L'hai detto tu sei antisportivo quindi secondo te ha ragione solo chi vince, ma rimane comunque solo la tua opinione!!
IO sinceramente da sportivo faccio un grosso applauso e stimo chiunque si schieri in una griglia di partenza a livello mondiale anche solo come wild car con una Kawa ciofeca da corsa come dici tu!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostTranqui non mi arrampico sugli specchi vedo solo gare diverse da quelle che vedi tu!!...
L'hai detto tu sei antisportivo quindi secondo te ha ragione solo chi vince, ma rimane comunque solo la tua opinione!!
IO sinceramente da sportivo faccio un grosso applauso e stimo chiunque si schieri in una griglia di partenza a livello mondiale anche solo come wild car con una Kawa ciofeca da corsa come dici tu!!!
solo che le competizioni motociclistiche a livello mondiale sn praticamente vetrine pubblicitarie, nn capisco perch? la kawa ci partecipa a livello ufficiale o semiufficiale cn fondi minimi quando sa benissimo che nn va da nessuna parte.... nn ha senso, fosse un'azienda piccola come la ducati potrei capire ma qui stiamo parlando delle k.h.i. che sn una delle (se nn LA) + grosse compagnie mondiali nel campo metalmeccanico, fanno ponti, autostrade, petroliere ecc ecc...
ripeto evidentemente nn gliene frega nulla di vincere e i team anche grossi si arrangiano come possono, onore al merito ma io fossi in loro cambierei moto cn altre + competitive...
Comment
-
ma per una volta si può soltanto fare i complimenti a un gran pilota, giovane e tralaltro alla mano per l'inizio di questa grande possibilità ke gli viene data senza fare inutile polemica ?! non mi sembra di buon gusto....ovviamente i complimenti anke al team pedercini ke crede in lui (e secondo me fa bene )...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma per una volta si pu? soltanto fare i complimenti a un gran pilota, giovane e tralaltro alla mano per l'inizio di questa grande possibilit? ke gli viene data senza fare inutile polemica ?! non mi sembra di buon gusto....ovviamente i complimenti anke al team pedercini ke crede in lui (e secondo me fa bene )...
Comment
-
? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postlore capisco il tuo punto di vista, però anch'io pur essendo un tifoso di luca, e sperando che faccia bene, ho pochissima fiducia in kawasaki visto la sua politica in campo motociclistico (in ambito gare ovviamente)
ps: questo è il mio modo di vedere, poi fate come volete.Last edited by Goldrake; 16-12-08, 21:37.
Comment
-
Originally posted by joker72 View Post
Allora la kawa si impegnava nella sbk e faceva ben altre figure. Hanno detto che si impegneranno di pi?...vedremo, anche se tifo ducati mi piacerebbe vedere una kawa competitiva come era la mitica zxr7.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Post? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.
Pier
Comment
X
Comment