Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ke SKASSA faccia cambiare qualcosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    sono passati 9 anni, 3 generazioni di moto e l'unica vittoria che ricordi io è quella sotto il diluvio di assen 2 anni fa che la kawa ha pure avuto il coraggio di pubblicizzare cn tanto di paginone sulle varie riviste dell'epoca...

x nn parlare di supersport e motogp dove semplicemente nn c'è, nn ha mai vinto una mazza e probabilmente continuerà così..

nn c'è niente da fare, la kawa fa bellissime moto da strada ma nn investe 1€ sulle corse, d'altronde gliene frega poco, la gente le moto gliele compra lo stesso..
    Guarda che nelle competizioni non esiste solo la vittoria, che volendo potrebbe essere solo un numero (vedi mondiale SS 2002 vinto da Pitt su Kawa senza nemmeno una vittoria), ma c'è pure la competizione cioè lottare al vertice e in quell'anno che ti ho detto (2000) il verde la davanti c'era molto spesso!!!
    Last edited by joker72; 16-12-08, 13:35.

Comment

• Font Size
      urca, mangiati limoni acerbi a pranzo? mi sembri un poco acidello...
      hahaha,no tranquillo,era solo per dire che si poteva dire in un modo...piu' carino...

pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Guarda che nelle competizioni non esiste solo la vittoria, che volendo potrebbe essere solo un numero (vedi mondiale SS 2002 vinto da Pitt su Kawa senza nemmeno una vittoria), ma c'? pure la competizione cio? lottare al vertice e in quell'anno che ti ho detto il verde la davanti c'era molto spesso!!!
        :specchio: :specchio: :specchio:

mah, sar? che sn antisportivo al max ma se io vado a fare una gara vado x vincere, mica x partecipare, soprattutto se ci investo fior di milioni... sia come casa che come team che come pilota...

dai le kawa da corsa a livello mondiale sono delle ciofeche, l'unico dove domina ? il sx usa ma anche xk? ci sta sopra un certo fenomeno bubba stewart..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          hahaha,no tranquillo,era solo per dire che si poteva dire in un modo...piu' carino...

pier

Comment

• Font Size
            :specchio: :specchio: :specchio:

mah, sar? che sn antisportivo al max ma se io vado a fare una gara vado x vincere, mica x partecipare, soprattutto se ci investo fior di milioni... sia come casa che come team che come pilota...

dai le kawa da corsa a livello mondiale sono delle ciofeche, l'unico dove domina ? il sx usa ma anche xk? ci sta sopra un certo fenomeno bubba stewart..
            Tranqui non mi arrampico sugli specchi vedo solo gare diverse da quelle che vedi tu!!...

L'hai detto tu sei antisportivo quindi secondo te ha ragione solo chi vince, ma rimane comunque solo la tua opinione!!

IO sinceramente da sportivo faccio un grosso applauso e stimo chiunque si schieri in una griglia di partenza a livello mondiale anche solo come wild car con una Kawa ciofeca da corsa come dici tu!!!

Comment

• Font Size
              Tranqui non mi arrampico sugli specchi vedo solo gare diverse da quelle che vedi tu!!...

L'hai detto tu sei antisportivo quindi secondo te ha ragione solo chi vince, ma rimane comunque solo la tua opinione!!

IO sinceramente da sportivo faccio un grosso applauso e stimo chiunque si schieri in una griglia di partenza a livello mondiale anche solo come wild car con una Kawa ciofeca da corsa come dici tu!!!
              mmh ma ? diverso... cio? io apprezzo gli sportivi cio? quelli che vanno a farsi le maratone solo x la sfida di riuscire a finirla ecc ecc,

solo che le competizioni motociclistiche a livello mondiale sn praticamente vetrine pubblicitarie, nn capisco perch? la kawa ci partecipa a livello ufficiale o semiufficiale cn fondi minimi quando sa benissimo che nn va da nessuna parte.... nn ha senso, fosse un'azienda piccola come la ducati potrei capire ma qui stiamo parlando delle k.h.i. che sn una delle (se nn LA) + grosse compagnie mondiali nel campo metalmeccanico, fanno ponti, autostrade, petroliere ecc ecc...

ripeto evidentemente nn gliene frega nulla di vincere e i team anche grossi si arrangiano come possono, onore al merito ma io fossi in loro cambierei moto cn altre + competitive...

Comment

• Font Size
                ma per una volta si può soltanto fare i complimenti a un gran pilota, giovane e tralaltro alla mano per l'inizio di questa grande possibilità ke gli viene data senza fare inutile polemica ?! non mi sembra di buon gusto....ovviamente i complimenti anke al team pedercini ke crede in lui (e secondo me fa bene )...

Comment

• Font Size
                  Grande luca dagli del gran gasse!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ma per una volta si pu? soltanto fare i complimenti a un gran pilota, giovane e tralaltro alla mano per l'inizio di questa grande possibilit? ke gli viene data senza fare inutile polemica ?! non mi sembra di buon gusto....ovviamente i complimenti anke al team pedercini ke crede in lui (e secondo me fa bene )...
                    ma io mica sto facendo polemica, semplicemente mi spiace x scassa che reputo uno dei piloti giovani + forti in circolazione ma che temo su un mezzo del genere far? ben poco... piuttosto complimenti a lui che crede in pedercini...

Comment

• Font Size
                      Siamo i vostri primi tifosi.... fateci sognare e portate in alto le verdone!!! forza grande Luca e forza al Team pedercini!!!!

Comment

• Font Size
                        ? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
                        io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.

Comment

• Font Size
                          lore capisco il tuo punto di vista, però anch'io pur essendo un tifoso di luca, e sperando che faccia bene, ho pochissima fiducia in kawasaki visto la sua politica in campo motociclistico (in ambito gare ovviamente)

Last edited by Scorpion; 16-12-08, 21:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            lore capisco il tuo punto di vista, però anch'io pur essendo un tifoso di luca, e sperando che faccia bene, ho pochissima fiducia in kawasaki visto la sua politica in campo motociclistico (in ambito gare ovviamente)

albe, in questi casi andrebbero fatti solo i complimenti al ragazzo e un in bocca al lupo e chiuso, il resto sappiamo comè e non importerebbe ribattere sempre, specialmente in questo caso.

ps: questo è il mio modo di vedere, poi fate come volete.
                            Last edited by Goldrake; 16-12-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                              Vedevo giusto sabato che nel 2000 in SBK la Kawa era molto competitiva ? Yanagawa lottava spesso per la vittoria con i vari Bayliss Edwads Haga Corser ecc...

Gran moto la zxr7, una delle migliori sportive di sempre, vinse anche un modiale nel 93 mi pare.
                              Allora la kawa si impegnava nella sbk e faceva ben altre figure. Hanno detto che si impegneranno di pi?...vedremo, anche se tifo ducati mi piacerebbe vedere una kawa competitiva come era la mitica zxr7.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
                                io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.
                                Io ti quoto.....io ti straquoto...? inconcepibile....
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X