Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ke SKASSA faccia cambiare qualcosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Orgoglio Kawa !!!!!!!
    Forza Luka !! Vai Leone !!!
    Quest'anno ricomincia la riscossa !!!!!!

Sono pronto Sensei !

Comment

• Font Size
      mi spiace x lui, nn vincerà una sega come nn ha mai vinto una sega la kawa negli ultimi 10 anni...

Comment

• Font Size
        per vincere non bastano i bravi piloti, servono i mezzi
        Last edited by marcus; 16-12-08, 12:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          mi spiace x lui, nn vincer? una sega come nn ha mai vinto una sega la kawa negli ultimi 10 anni...
          suca

Comment

• Font Size
            Speriamo si diverta lui e che faccia divertire pure noi!!!

Comment

• Font Size
              mi spiace x lui, nn vincer? una sega come nn ha mai vinto una sega la kawa negli ultimi 10 anni...
              Vedevo giusto sabato che nel 2000 in SBK la Kawa era molto competitiva ? Yanagawa lottava spesso per la vittoria con i vari Bayliss Edwads Haga Corser ecc...

Comment

• Font Size
                bello che abbia trovato finalmente un manubrio, ma certo la cavasachi è ormai un'incognita in qualunque categoria da svariati anni, non penso possa essere luca a risollevare il blasone della giap verde però è lo stesso una soddisfazione per noi italiani

Comment

• Font Size
                  bigggggggg e vediam di far cambiare qualcosa

Comment

• Font Size

Discorso da incompetente ed antisportivo,sei da bannare per un anno!VERGOGNATI!
                    pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Vedevo giusto sabato che nel 2000 in SBK la Kawa era molto competitiva ? Yanagawa lottava spesso per la vittoria con i vari Bayliss Edwads Haga Corser ecc...

sono passati 9 anni, 3 generazioni di moto e l'unica vittoria che ricordi io ? quella sotto il diluvio di assen 2 anni fa che la kawa ha pure avuto il coraggio di pubblicizzare cn tanto di paginone sulle varie riviste dell'epoca...

x nn parlare di supersport e motogp dove semplicemente nn c'?, nn ha mai vinto una mazza e probabilmente continuer? cos?..

nn c'? niente da fare, la kawa fa bellissime moto da strada ma nn investe 1? sulle corse, d'altronde gliene frega poco, la gente le moto gliele compra lo stesso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        pier
                        mi sembra che abbia detto solo cose ovvie.....speriamo migliori qualcosa ma i risultati agonistici degli ultimi 10 anni delle cavasachi son veramente poca cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          pier
                          urca, mangiati limoni acerbi a pranzo? mi sembri un poco acidello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            per vincere non bastano i bravi piloti, servono i mezzi
                            quotone , speriamo che un con un manico del genere Pedercini riesca a mettere in pista qualcosa di competitivo ! comunque sempre grande Luca !

Comment

• Font Size
                              finalmente dopo bussei e walker torna una pilota degno di essere tifato!!!

dai luca!!!!facci vedere un po' di verde dalle parti che contano!!!

Comment

• Font Size
                                Ogni lungo viaggio inizia con un piccolo passo.... ma se tutti daranno il massimo il viaggio sarà più piacevole e più breve...

Comment

X
                                Working...
                                X