Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace x lui, nn vincer? una sega come nn ha mai vinto una sega la kawa negli ultimi 10 anni...
Vedevo giusto sabato che nel 2000 in SBK la Kawa era molto competitiva ? Yanagawa lottava spesso per la vittoria con i vari Bayliss Edwads Haga Corser ecc...
bello che abbia trovato finalmente un manubrio, ma certo la cavasachi è ormai un'incognita in qualunque categoria da svariati anni, non penso possa essere luca a risollevare il blasone della giap verde però è lo stesso una soddisfazione per noi italiani
Vedevo giusto sabato che nel 2000 in SBK la Kawa era molto competitiva ? Yanagawa lottava spesso per la vittoria con i vari Bayliss Edwads Haga Corser ecc...
sono passati 9 anni, 3 generazioni di moto e l'unica vittoria che ricordi io ? quella sotto il diluvio di assen 2 anni fa che la kawa ha pure avuto il coraggio di pubblicizzare cn tanto di paginone sulle varie riviste dell'epoca...
x nn parlare di supersport e motogp dove semplicemente nn c'?, nn ha mai vinto una mazza e probabilmente continuer? cos?..
nn c'? niente da fare, la kawa fa bellissime moto da strada ma nn investe 1? sulle corse, d'altronde gliene frega poco, la gente le moto gliele compra lo stesso..
Discorso da incompetente ed antisportivo,sei da bannare per un anno!VERGOGNATI!
pier
mi sembra che abbia detto solo cose ovvie.....speriamo migliori qualcosa ma i risultati agonistici degli ultimi 10 anni delle cavasachi son veramente poca cosa
Comment