Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena Kawasaki

Ragazzi qualcuno di voi conosce un rivenditore Kawa che vende il paraschiena della Forcefield rimarchiato dalla casa Giapponese?
    Se qualcuno ha questo tipo di agganci potrebbe contattarmi, che vorrei chiedergli una cosa???
    Grazie mille!
    Last edited by TheKing; 11-12-08, 19:08.

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ragazzi qualcuno di voi conosce un rivenditore Kawa che vende il paraschiena della Forcefield rimarchiato dalla casa Giapponese?
    Se qualcuno ha questo tipo di agganci potrebbe contattarmi, che vorrei chiedergli una cosa???
    Grazie mille!
    questo qua intendi?

Last edited by Goldrake; 11-12-08, 19:15.

Comment

• Font Size
      Esattamente: in Italia la Forcefield non distribuisce i suoi prodotti ed è unicamente disponibile rimarchiato dalla Kawasaki, per cui o si prende all'estero (con tutti gli sbattimenti del caso) oppure si prende in Kawa, anche se è rimarchiato e colorato.

Comment

• Font Size
        Esattamente: in Italia la Forcefield non distribuisce i suoi prodotti ed ? unicamente disponibile rimarchiato dalla Kawasaki, per cui o si prende all'estero (con tutti gli sbattimenti del caso) oppure si prende in Kawa, anche se ? rimarchiato e colorato.
        b? questo non lo so, cmq se ti sei informato vuol dire che ? cosi', ma non capisco dove st? il problema, volevi prenderlo della forcefield qui in italia ma non marchiato kawasaki?

Comment

• Font Size
          No, non mi interessa poi molto il colore o il marchio del paraschiena: mi interessa che faccia il suo dovere e visto che questo è uno dei più sicuri e comodi sul mercato, mi interessava acquistarlo.
          Inoltre, visto che conosco anche altri ragazzi interessati all'acquisto, stavo pensando di fare un GDA per cui volevo sapere se qualcuno ha qualche aggancio che ci permetta di avere un discreto sconto.

Comment

• Font Size
            Puoi provare a sentire qui

Scuderia Kawasaki Platini organizza e gestisce demo stradali, demo pista, prove libere in pista, presentazioni stampa, eventi moto, trofei monomarca motocross e pista. Preparazioni e assistenze speciali in officina. Referenza tecnica dei team Kawasaki italiani.

o in qualsiasi concessionario ufficiale Kawasaki.

Comment

• Font Size
              Grazie mille per la dritta!

Comment

• Font Size
                passa a kawa

vedrai la luce

verde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  passa a kawa

vedrai la luce

verde
                  Ti ringrazio, ma le giapponesi mi piacciono solo come in firma....

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio, ma le giapponesi mi piacciono solo come in firma....
                    ma b? ieccala a' ducati

Comment

X
                    Working...
                    X