Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo lo sviluppo estremo della 10r ? difficile da fare, vuoi per il poco appoggio della casa madre, vuoi per ingegneri e meccanici meno all'altezza delle altre marche e team, bo?? non so che pensare, la gp e la sbk sono cosi complicate che trovare le motivazioni vere perch? la moto non va ? difficile, spero per me da tifoso kawa che cambi qualcosa ma ho dei fortissimi dubbi
    tifero' scassa alla grande e che riesca a fare un bel campionato, peccato che nel circo wsbk non c? il mugello, perch? li son sicuro che luca il podio se lo sarebbe preso

Comment

• Font Size
      Ecco i risultati del C.I.V. SUPERSTCK come top speed al mugello 2008:

1° VERDINI YAMAHA 288.2
      2° cAMPEDELLI YAMAHA 287.4
      3° POLITA DUCATI 287.4
      4° PELLIZZON KAWASAKI 286.7
      5° LORENZETTI YAMAHA 285.2
      6°LIBERINI SUZUKI 284.4
      IL PROSSIMO SUZUKI LO TROVIAMO ALLA 14a POSIZIONE GUIDATA DA GIUGLIANO TEAM CRUCIANI MOTO CHE HA FATTO IL 2° POSTO CON 1:54:9 CON UN TOP SPEED DI 282.2 KM/H!

Andate a vedere motociv.it no?
      Live la suzu e' una moto fantastica ma non si possono assolutamente prendere come riferimento le sbk....forse superstock gia' puo' dirci di piu'........
      ora kawasaki fa cagare in quasi tutte le corse di quasi tutte le categorie,sono il primo a dirlo purtroppo,e quelle velocita' che ho messo sopra sono indicative in quanto Pellizzon ha chiuso solo 5° in gara.......

Piuttosto le yamaha SPADRONEGGIANO come tempi e come best speed!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        o meglio funziona bene con un motore vicino alla serie (la moto che lui provava in giappone non aveva la potenza di quella che poi usava nel psg1) e funzionava male con quei 30 cv in pi?.........
        ... e chi di noi umani tira fuori elaborazioni da 30 cv in piu sulle nostre moto ?
        Direi quindi che il problema ,anche se fosse vero , non si porrebbe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Ecco i risultati del C.I.V. SUPERSTCK come top speed al mugello 2008:

1? VERDINI YAMAHA 288.2
          2? cAMPEDELLI YAMAHA 287.4
          3? POLITA DUCATI 287.4
          4? PELLIZZON KAWASAKI 286.7
          5? LORENZETTI YAMAHA 285.2
          6?LIBERINI SUZUKI 284.4
          IL PROSSIMO SUZUKI LO TROVIAMO ALLA 14a POSIZIONE GUIDATA DA GIUGLIANO TEAM CRUCIANI MOTO CHE HA FATTO IL 2? POSTO CON 1:54:9 CON UN TOP SPEED DI 282.2 KM/H!

Andate a vedere motociv.it no?
          Live la suzu e' una moto fantastica ma non si possono assolutamente prendere come riferimento le sbk....forse superstock gia' puo' dirci di piu'........
          ora kawasaki fa cagare in quasi tutte le corse di quasi tutte le categorie,sono il primo a dirlo purtroppo,e quelle velocita' che ho messo sopra sono indicative in quanto Pellizzon ha chiuso solo 5? in gara.......

Piuttosto le yamaha SPADRONEGGIANO come tempi e come best speed!

anvedi il diapason il 1098 r pensavo fosse la + veloce cmq le yamaha nel civ vanno da paura, io vidi la gara al mugello andavano come missili

Comment

• Font Size
            E' NO?
            Qua' le yamaha so' il problema.......

Noooo scherzo....Spero anzi di non aver fatto torto a nessuno e che nessuno se la sia presa....LIVE QUEL NESSUNO SEI TU...sei di Roma e adoro girare a Vallelunga non vorrei mai che magari un giorno ci incontriamo proprio lì e non posso salutarti per queste discussioni spicciole e poco produttive anzi mi piacerebbe invece un sacco conoscerti e girare insieme a te(così mi dai qualche dritta che valle mi crea un sacco di problemi).
            Poi cos'altro dire?
            Ho un k7 dentro il mio garage(e' del mio migliore amico).....ed e' veramente una moto grandiosa...carenata da pista e' stupenda e ,pensate un po',quelle carene la fanno dimagrire di circa 2.5cm ai lati.
            E' stupenda e sto' postando il lavoro in suzuki.....Live che rapporti usi? caxxo con -1 al pignone e spalla della gomma /50 e' sempre su una ruota!

Comment

• Font Size
              tra ZX10 e k9 decisamente kawa!
              un giusto comprimesso potrebbe esser un k8 a km zero o con pochi km ... il motore ? da riferimento per coppia ed erogazione gi? con lo scaldabagno euro 3. se poi ci metti uno scarico completo, filtro e PC diventa un'aereo. dubito fortemente che la 10R gli sia superiore specialmente sotto i 10000!
              kawa e suzu x? sono due concezioni diverse di interpretare la moto(nel senso di guida, erogazione ecc)! secondo me se ti piace una potrebbe non piacerti l'altra!
              vai di k8 cosi la usi tranquillamente anche in strada ma quando smonti tutto il superfluo per montare carene in VTR avrai la n?1 !!
              poi come al solito de gustibus non disputandum est!

ricorda ... MOTOPOTENTE is MOTOPOTENTE !!!!!!!!!!

vediamo se riesco a tentarti ...
              [IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

Comment

• Font Size
                gabriel hai messo 2 foto che non le rendono giustizia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  gabriel hai messo 2 foto che non le rendono giustizia

eh si hai ragione
                  era tardi avevo sonno e non avevo troppa volgia di spulciare tra le foto ...
                  pardon

Comment

• Font Size
                    MEGLIO COSI QUANDO SVERNICIO QUALCUNO CHE GUIDA QUALKE K8/9 SO' CHE SICURAMENTE E' PER LA MIA BRAVURA E NON PER LA MOTO VISTO CHE HO UNA "MERDOSISSIMA " 10R 04! POVERETTI I DUCATARI MA COME CAVOLO FARANNO LORO!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ciao Fede!
                    Sai ke ti dico....
                    Ank'io mi comincio a sentirmi un prodigio
                    dal momento ke a ki mi dir? ke sono stato pi? veloce sul dritto, risponder? ke
                    mica ? x via della mia moto....Visto ke le altre vanno pi? forte!
                    Ma di quanto sono uscito pi? forte dal Garage!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Ciao Fede!
                      Sai ke ti dico....
                      Ank'io mi comincio a sentirmi un prodigio
                      dal momento ke a ki mi dir? ke sono stato pi? veloce sul dritto, risponder? ke
                      mica ? x via della mia moto....Visto ke le altre vanno pi? forte!
                      Ma di quanto sono uscito pi? forte dal Garage!
                      MA e'presa per il c..o?

Comment

• Font Size
                        MA e'presa per il c..o?
                        Certo
                        ma mica nei tuoi confronti....
                        Mi sa ke nn ho espresso il concetto nel modo giusto!
                        Intendevo dire ke in merito alle volte ke ho tenuto dietro i Suzy
                        mica penserò al fatto di avere la moto più veloce ....
                        (Lore... te tu stai zitto )
                        Ma di essere più bravo
                        di come in modo pessimistico e umile, ho sempre pensato!
                        Last edited by lupaster; 20-12-08, 11:37.

Comment

• Font Size
                          Certo
                          ma mica nei tuoi confronti....
                          Mi sa ke nn ho espresso il concetto nel modo giusto!
                          Intendevo dire ke in merito alle volte ke ho tenuto dietro i Suzy
                          mica penser? al fatto di avere la moto pi? veloce ....
                          (Lore... te tu stai zitto )
                          Ma di essere pi? bravo
                          di come in modo pessimistico e umile, ho sempre pensato!
                          muto sugnu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            muto sugnu
                            ciao Lore!
                            Penso ke Il concetto alla fine di questa "Fiera di Sparate"
                            ? ke il Kawa 2008 x ki ? in cerca di un 1000, mai come ora ? d? acquistare!
                            Senza pensarci troppo...
                            Il prezzo ? altamente competitivo!
                            Si acquista, Con un risparmio di quasi 3 mila euro rispetto alla concorrenza una moto attuale ke non accusa complessi di inferiorit? rispetto a modelli di case ke anke in questo periodo continuano a tenere il prezzo di vendita assai pi? alto...

Comment

• Font Size
                              ciao Lore!
                              Penso ke Il concetto alla fine di questa "Fiera di Sparate"
                              ? ke il Kawa 2008 x ki ? in cerca di un 1000, mai come ora ? d? acquistare!
                              Senza pensarci troppo...
                              Il prezzo ? altamente competitivo!
                              Si acquista, Con un risparmio di quasi 3 mila euro rispetto alla concorrenza una moto attuale ke non accusa complessi di inferiorit? rispetto a modelli di case ke anke in questo periodo continuano a tenere il prezzo di vendita assai pi? alto...
                              E gi? il suzu k8 me lo facevano 500 euri in + con scarichi boiler e 1000 in + con scarichi after...purtroppo il portafogli e magro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stacheda View Post
                                E gi? il suzu k8 me lo facevano 500 euri in + con scarichi boiler e 1000 in + con scarichi after...purtroppo il portafogli e magro.
                                Sorry, ma a quanto hai dovuto tossire x il Kawa??
                                Accessoriato??
                                Se preferisci, rispondimi in PM

Comment

X
                                Working...
                                X