Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Luca...io non vado piano ma sembra,E SOTTOLINEO, il sembra che quì si stia ,come al solito,giudicando una moto nell'aspetto globale solo per la velocita' che raggiunge in rettilineo senza pensare che in alcune piste c'e' il tipo che con la moto pinco pallino qualsiasi che esce solo in quella curva + forte di me e sul rettilineo dopo logicamente la sua velocita' di punta sara' + elevata........SPAZIATURA DEL CAMBIO DIVERSA DALLA MIA?nooooo e' na caxxata!
    rapporti diversi dai miei?Nooo e' lui che ha una moto che e' un missile.
    Semplicemente io in quel punto ho paura ad aprire il gas prima?Noooo io sono imbattibile!
    STRANO PERO' CHE GLI DO' 2SECONDI AL GIRO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      comprate quella che vi piace di pi? e siete apposto

tanto van tutte fortissimo

Comment

• Font Size
        E' no Lore'........anche quì....LA BUSA NON SE BATTE!!!!!
        E' + VELOCE!

e personalmente non so' nemmeno se e' vero visto che sono 2 moto che non prendo neanche in considerazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          E' no Lore'........anche quì....LA BUSA NON SE BATTE!!!!!
          E' + VELOCE!
          ....
          Last edited by megatiker75; 16-12-08, 11:22.

Comment

• Font Size
            E' no Lore'........anche qu?....LA BUSA NON SE BATTE!!!!!
            E' + VELOCE!

e personalmente non so' nemmeno se e' vero visto che sono 2 moto che non prendo neanche in considerazione!
            infatti anche a me non piacciono e non saprei che farmene, dato che non faccio gare di sparo ecc... apparte 2/3 volte

cmq, alla fine non me ne fotte + un caxxo, io ho la moto che + mi piace punto.

Comment

• Font Size
              Comunque andate a vedere i risultati con intertempi del superstock c.i.v. 2008 .....ne RIMARRETE SORPRESI MA SOPRATUTTO ENTUSIASTI DOPO VI DO' IL SITO.

Comment

• Font Size
                che bombardone da sparo sto k7!!!!!
                C'è qualke riferimento?
                nel 2004/2005 mi sembra che la kawa abbia vinto per 2 volte consecutive il master bike.....o no?
                siamo quasi nel 2009?
                OK ma alla ruota il kawa 08 non ha + cv del k7/8?Non lo dico io lo dicono tutte le riviste di tutte le case editrici....ORA,
                non serve un fenomeno per dire che sono i cv quelli che fanno andare + forte le moto...NO?SBAGLIATO anche questo!
                OK!
                IL nuovo cbr 08 non ha + medi +coppia + cv del k7?NO!
                I giornali invantano.Il k7 non si battera' mai , il k9 battera' tutti.
                Non tutte
                -oltre ai cv forse conta anke l'aerodinamica. e un infinità d altri fattori considerando differenze minime come quelle tra le 1000 attuali

Il cbr è una bella moto l'ho provata e nn sò se ha + medi di un k7/8..di sicuro ai bassi è ferma e poi ha un on/off ke da tutto e subito..
                Il k7/8 è tra le + penalizzate con lo scarico di serie fino agli 8k..Una volta libera cambia totalmente

Il k9 non mi piace ma credo sia difficile ke suzuki faccia il passo indietro in fatto di prestazioni..almeno finora mai fatto..e se lo fà..MEJIO! Io cmq mi tengo il sudetto bombardone!
                Last edited by 34 boy; 16-12-08, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau View Post
                  comprate quella che vi piace di pi? e siete apposto

tanto van tutte fortissimo
                  bestia di Quoto!
                  ogni tanto una giusta la dici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    bestia di Quoto!
                    ogni tanto una giusta la dici
                    E COME NON QUOTARVI ENTRAMBE........e' da quanto mi sono iscritto al forum che dico la stessa....purtroppo a volte mi accanisco su discussioni che non dovrebbero toccarmi tanto ognuno ha la moto migliore dell'altro pero' forse un po' di obbiettivita' non guasterebbe.
                    Il k9? SICURAMENTE spostera' tutti i riferimenti in quanto da quello che si dice oltre a termini di potenza stratosferica per una moto di serie,tutta la ciclistica e' stata aggiornata e sicuramente in meglio,ho anche visto che si sono tenuti bassi anche con il peso.....
                    Mi riferivo al 2004 perche' e' stato l'anno in cui la kawa come 1000 spadroneggiava.......nel 2006/07 sono il primo a dire che la suzu era imbattibile.....NEL 2008 NO!(parlando ovviamente di moto di serie).
                    KAWA e Honda fanno meglio....ma la suzu sta' a ruota!

PER QUANTO MI RIGUARDA SE POTESSI LE COMPREREI TUTTE......ma non mi posso lamentare visto che ho 32 anni e fino ad oggi ho cambiato 26 moto e tra gare di supermotard e giri amatoriali in pista con la moto da strada ho piu' di 14 anni di pistate!

Comunque tutto questo per me e' solo un pour parle' e non voglio assolutamente creare attriti con nessuno di voi per quello che dico in quanto credo che QUESTA E' LA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA TUTTI E CI FA' SENTIRE UNA GRANDE FAMIGLIA......

Comment

• Font Size
                      Ariquoto...
                      La scelta della moto viene soprattutto dal cuore e non dai dati tecnici e tantomeno dai commenti di riviste pi? o meno prestigiose.
                      Bai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninjadeb View Post
                        Ariquoto...
                        La scelta della moto viene soprattutto dal cuore e non dai dati tecnici e tantomeno dai commenti di riviste pi? o meno prestigiose.
                        Bai
                        concordo

Comment

• Font Size
                          Il k7-k8 ? un'ottima moto, un po' meno agile del rispettivo modello 1000cc kava. E' una moto eccellente anche per l'uso su strada, pi? stabile e protettiva, meno estrema di impostazione. I due motori vanno talmente forte che penso sia impossibile dire quale sia meglio.

In pista diversi clienti con la verdona denunciano un'agilit? che la Suzuki non ha, che per? pu? mettere in apprensione data l'elevata potenza

Io consiglio sempre di prendere un Suzuki 750 che per un amatore ( o cmq uno che non ci corre il mondiale ) ? la moto migliore.

Comment

• Font Size
                            Raga alla fine mi son comprato il kawa 08 visto che le consegne del suzuki 09 erano incerte nei tempi ed ho risparmiato anche un bel pò. Con il risparmio vedrò di investire nella ciclistica se mi troverò male con quella di serie.
                            Che sconti fanno! E' un momento eccezzionale x gli acquisti.
                            Sia i kawa che il suzu K8 si portano via al prezzo di una carenata 600.
                            Grazie a tutti e saluti

Comment

• Font Size
                              OTTIMO la famiglia si allarga......
                              Complimenti e AUGURI PER IL TUO ACQUISTO.

Comment

• Font Size
                                Ma Luca...io non vado piano.......
                                no, decisamente... tu non vai affatto piano..... ti rinnovo i miei complimenti per i tempi a Misano

Comment

X
                                Working...
                                X