Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Lore, mi stai parlando di 2 Autentici Camion...
    Uno nella categoria 600, l'altro nella 1000!
    io stesso ho comprato a scatola kiusa il 1000 2006 convinto ke fosse l' evoluzione in positivo del 2004...
    E ti assicuro, gi? la versione 2004 ? molto pi? istintiva nervosa e veloce nella guida di quella ke possediamo entrambi
    Ti ribadisco ci? ke gi? in passato ti dissi, senza polemica alcuna:
    Tu, una moto realmente Agile e rapida nei cambi, mi sa ke non l' hai ancora provata....
    prova a salire sull' orrendo CBR 2008 e poi mi dirai qlcs
    stai anche parlando di una cbr del 2008, moto di 2 anni + recente della nostra
    cmq io moto + svelte di quelle che ho avuto negli ultimi 3 anni l'ho avuta, ovvero il 636 del 2003, poi come fai a dire che la nostra ? un camion?? ? la 1000 con interasse + corto fino ad oggi, se mi parli di moto scorbutica in uscita allora ? diverso, ma io la trovo svelta e per niente camion.
    mai provato il cbr 1000rr del 2006/07? quella si che ? un camion, io provai anche la moto di balbo, certo non c'ho fatto le corse, ma da quel che ricordo non era assolutamente + svelta della mia.
    cmq credo che alla fine sia tutto soggettivo a come uno guida, io quando dico di girare la manetta un po' di piu' (parlo in strada) tendo parecchio a spostarmi sulla moto con il cu/lo quindi assecondo molto il fatto strada e curve e la moto (questa di ora e le precedenti) non hanno mai fatto versi da scania

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      cmq credo che alla fine sia tutto soggettivo a come uno guida, io quando dico di girare la manetta un po' di piu' (parlo in strada) tendo parecchio a spostarmi sulla moto con il cu/lo quindi assecondo molto il fatto strada e curve e la moto (questa di ora e le precedenti) non hanno mai fatto versi da scania
      x forza
      Te Tu 6 un Super Eroe Giapu
      e io....
      Come disse il Markese del Grillo...
      non sono un Caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        x forza
        Te Tu 6 un Super Eroe Giapu
        e io....
        Come disse il Markese del Grillo...
        non sono un Caxxo
        io sono Goldrake difensore dell'universo e nemico delle truppe ducati

Comment

• Font Size
          io sono Goldrake difensore dell'universo e nemico delle truppe ducati

Non sei il solo contro l'orda Rossa!

Comment

• Font Size
            girare la manetta un po' di piu' (parlo in strada) tendo parecchio a spostarmi sulla moto con il cu/lo quindi assecondo molto il fatto strada e curve e la moto (questa di ora e le precedenti) non hanno mai fatto versi da scania
            credo che il segreto sia questo.
            il 10 2006 si addice molto ad una guida in cui il pilota si sposta molto.
            va guidata "fisicamente", altrimenti appoggio il "camion"

Comment

• Font Size
              Bon...data la classifica precedentemente postata velocita' di punta a parte(poiche' non mi e' mai interessata piu' di tanto)posso ritenermi , allora,un 'ottimo amatore.
              E ritenere il mio amico,altro OTTIMO AMATORE, UN FENOMENO DATO CHE AL MUGGIO ha fermato macrom e navigatore a 2:05:5............................................ ...........ma con un cbr 600 r 2004 con scarico, centralina e SOLO tubi in treccia(senza pompa radiale).
              Ora partendo dal presupposto che non credo che un cbr 600 passi,anzi,ARRIVI ad una velocita' di punta prossima ai 270km/h(dato che le modifiche che ha sono solo scarico e pc3)credo che il punto non sia la velocita' max quella che elogia una moto piu' di un'altra...ma il manico che si puo' avere sull'una o sull'altra.

CIAO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                Bon...data la classifica precedentemente postata velocita' di punta a parte(poiche' non mi e' mai interessata piu' di tanto)posso ritenermi , allora,un 'ottimo amatore.
                E ritenere il mio amico,altro OTTIMO AMATORE, UN FENOMENO DATO CHE AL MUGGIO ha fermato macrom e navigatore a 2:05:5............................................ ...........ma con un cbr 600 r 2004 con scarico, centralina e SOLO tubi in treccia(senza pompa radiale).
                Ora partendo dal presupposto che non credo che un cbr 600 passi,anzi,ARRIVI ad una velocita' di punta prossima ai 270km/h(dato che le modifiche che ha sono solo scarico e pc3)credo che il punto non sia la velocita' max quella che elogia una moto piu' di un'altra...ma il manico che si puo' avere sull'una o sull'altra.

CIAO!
                questo ? poco ma sicuro
                posso solo dirti che la pista non era in ottime condizioni perch? aveva piovuto infatti se vedi la massa dei tempi ? intorno al 5
                inoltre quest'anno gente che era anche dietro me (tipo Corti) ha fatto molto meglio date le gomme meglio e la pista meglio

cmq sono molto d'accordo sul fatto che poi la differenza la fa solo il manico questo ? molto ovvio e scontato

ma siccome ve la cantate e ve la sonate da soli

e siccome negate l'evidenza

li sopra c'? scritto che una gsxr 1000 portata da un fermo ha fatto la velocit? pi? alta
                pi? alta delle Kawa
                l'ho postato solo perch? quelcuno aveva fantasticato che le kawa vanno pi? delle gsxr dopo gli 8000

quindi muti

mi sembrate pi? talebani di quelli di ducati

e meno male che all'inizio avevo consigliato di comprare il kawa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  questo ? poco ma sicuro
                  posso solo dirti che la pista non era in ottime condizioni perch? aveva piovuto infatti se vedi la massa dei tempi ? intorno al 5
                  inoltre quest'anno gente che era anche dietro me (tipo Corti) ha fatto molto meglio date le gomme meglio e la pista meglio

cmq sono molto d'accordo sul fatto che poi la differenza la fa solo il manico questo ? molto ovvio e scontato

ma siccome ve la cantate e ve la sonate da soli

e siccome negate l'evidenza

li sopra c'? scritto che una gsxr 1000 portata da un fermo ha fatto la velocit? pi? alta
                  pi? alta delle Kawa
                  l'ho postato solo perch? quelcuno aveva fantasticato che le kawa vanno pi? delle gsxr dopo gli 8000

quindi muti

mi sembrate pi? talebani di quelli di ducati

e meno male che all'inizio avevo consigliato di comprare il kawa
                  che bombardone da sparo sto k7!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    che bombardone da sparo sto k7!!!!!
                    MUTO Tsunami!

Comment

• Font Size
                      MUTO Tsunami!
                      ok fede non vado oltre!!!
                      ps. cerco collettori per zx 10r 2005 akrapovic!! se sai qualcosa fammi sapere!

Comment

• Font Size
                        a quelle velocit? la potenza conta relativamente, il 90% lo fa l'areodinamica....

probabilmente il gix ? molto penetrante ma non ? detto che sia pi? potente

Comment

• Font Size
                          ci sono moto identiche solita marca e clindrata e praparate in egual maniera, che fanno velocit? diverse, quindi live la tua suzu di sicuro ? sistemata bene, ma questo non significa che una 10r che magari ? preparata come la tua debba per forza andare meno, mai pensato a come si esce dalla bucine?? ci sta anche che tu li esca + veloce degli altri e quindi ? normale che fai segnare la velocit? + elevata, se si deve parlare di sparo totale di 2 moto non ? certo il mugello il posto giusto, ma una bella autostrada libera dove per 3 km hai la possibilit? di fare cio', perch? non dici nulla sul video che ho messo io in sz. suzuki dove un gixxer 1000 k5o7 si fa un bell'ingarellamento con un 10r 2006 e dove alla fine nel rettilineo il kawa allunga

Comment

• Font Size
                            MEGLIO COSI QUANDO SVERNICIO QUALCUNO CHE GUIDA QUALKE K8/9 SO' CHE SICURAMENTE E' PER LA MIA BRAVURA E NON PER LA MOTO VISTO CHE HO UNA "MERDOSISSIMA " 10R 04!Strano e' che a Vallelunga all'uscita della roma con piloti che girano con quelle moto in tempi + bassi dei miei (poiche' persone + esperte e con alle spalle dei team e moto preparate con quasi le mie stesse cose)all'uscita del turno vengono nel mio box per sapere a quanto giro e cos'ho sotto la moto poi rimangono e si complimentano parlando solo che bene di kawasaki.
                            Attenzione non sto' dicendo che qualcuno quì sopra denigra in toto il marchio kawa,sto' semplicemente dicendo che le suzuki,nella fattispecie proprio k7/8/9 sono delle grandi moto con bei motori .....a chi preferisce una coppiona in basso da camion........
                            Poi non so'........nel 2004/2005 mi sembra che la kawa abbia vinto per 2 volte consecutive il master bike.....o no?
                            AAA gia' avete ragione quelle sono tutte stronzate che inventano i giornali....
                            OK ma alla ruota il kawa 08 non ha + cv del k7/8?Non lo dico io lo dicono tutte le riviste di tutte le case editrici....ORA,
                            non serve un fenomeno per dire che sono i cv quelli che fanno andare + forte le moto...NO?SBAGLIATO anche questo!
                            OK!
                            IL nuovo cbr 08 non ha + medi +coppia + cv del k7?NO!
                            I giornali invantano.Il k7 non si battera' mai , il k9 battera' tutti.

RAZZI DELLA SEZIONE KAWA, E COMPRIAMO UN SUZUKI, COSì NEI RETTILINEI VOLIAMO E I TEMPI IN PISTA USCIRANNO DI SICURO.
                            Tanto il k7/8/9 e' una piuma,e' leggera,nei cambi di direzione va fortissimo!!!!

MA IL RAGAZZO CHE HA APERTO QUESTO POST NON DOVEVA ESSERE CONSIGLIATO SU QUALE MILLE COMPRARE.....SE L'UNICO PARAMETRO E' QUELLO DELLA VELOCITA' DI PUNTA LO CONSIGLIO IO:

Compra una bella BUSA 1400 e li stracci tutti!
                            POVERETTI I DUCATARI MA COME CAVOLO FARANNO LORO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              beh fede... tu, se non ricordo male il tempo che fai a Misano, sei uno che il gas lo gira x bene però.....

Comment

• Font Size
                                MEGLIO COSI QUANDO SVERNICIO QUALCUNO CHE GUIDA QUALKE K8/9 SO' CHE SICURAMENTE E' PER LA MIA BRAVURA E NON PER LA MOTO VISTO CHE HO UNA "MERDOSISSIMA " 10R 04!Strano e' che a Vallelunga all'uscita della roma con piloti che girano con quelle moto in tempi + bassi dei miei (poiche' persone + esperte e con alle spalle dei team e moto preparate con quasi le mie stesse cose)all'uscita del turno vengono nel mio box per sapere a quanto giro e cos'ho sotto la moto poi rimangono e si complimentano parlando solo che bene di kawasaki.
                                Attenzione non sto' dicendo che qualcuno qu? sopra denigra in toto il marchio kawa,sto' semplicemente dicendo che le suzuki,nella fattispecie proprio k7/8/9 sono delle grandi moto con bei motori .....a chi preferisce una coppiona in basso da camion........
                                Poi non so'........nel 2004/2005 mi sembra che la kawa abbia vinto per 2 volte consecutive il master bike.....o no?
                                AAA gia' avete ragione quelle sono tutte stronzate che inventano i giornali....
                                OK ma alla ruota il kawa 08 non ha + cv del k7/8?Non lo dico io lo dicono tutte le riviste di tutte le case editrici....ORA,
                                non serve un fenomeno per dire che sono i cv quelli che fanno andare + forte le moto...NO?SBAGLIATO anche questo!
                                OK!
                                IL nuovo cbr 08 non ha + medi +coppia + cv del k7?NO!
                                I giornali invantano.Il k7 non si battera' mai , il k9 battera' tutti.

RAZZI DELLA SEZIONE KAWA, E COMPRIAMO UN SUZUKI, COS? NEI RETTILINEI VOLIAMO E I TEMPI IN PISTA USCIRANNO DI SICURO.
                                Tanto il k7/8/9 e' una piuma,e' leggera,nei cambi di direzione va fortissimo!!!!

MA IL RAGAZZO CHE HA APERTO QUESTO POST NON DOVEVA ESSERE CONSIGLIATO SU QUALE MILLE COMPRARE.....SE L'UNICO PARAMETRO E' QUELLO DELLA VELOCITA' DI PUNTA LO CONSIGLIO IO:

Compra una bella BUSA 1400 e li stracci tutti!
                                POVERETTI I DUCATARI MA COME CAVOLO FARANNO LORO!!!!!!!!!!!!!!!

ahahah grande fede, io pero' non prenderei la busa, ma lo zzr 1400.

dice che gli manca la presa dell'air box

Comment

X
                                Working...
                                X