Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    [img]
    [/img]

    qui non siamo ne nella ama sbk (tra l'altro sdradominata dalla gsxr) ne nelle gare stradali inglesi o irlandesi
    semplice trofeo tra amatori
    la velocità è l'ultimo numero sulla destra

    io sono il 25esimo e ho la velocità più alta 282,7
    ci sono diverse kawa e sono meno veloci (velocità massima)
    per dovere di di verità il quinto che è un buon pilota ed ha una ottima kawa non un'aprilia come erroneamente è stato sritto dall'organizzatore e ha fatto un buon 279 kmh
    Last edited by livelegend; 14-12-08, 13:50.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by megatiker75 View Post
      scusa anche questo chi l'ha detto? ....
      Al di la delle riviste che cmq hanno dato ragione al kawa anche alcuni utenti che le hanno avute entrambe dicono che il kawa è migliore.
      Secondo dare giudizi a zero senza provarle personalmente tutte e 2 non ha senso.
      come non quotarti!
      D' accordo ke le riviste dicono un oceano di caxxate, ma possibile ke
      su nessuna e dico nessuna il Suzy K8 abbia mai primeggiato sulle altre??
      In fondo x la Par Condicio dovrebbero x lo meno dividersi la Torta...
      Last edited by lupaster; 14-12-08, 14:15.

      Comment


      • Font Size
        #78
        [QUOTE= Goldrake la 10r 06 che ho adesso sembra di guidare un 600 [/QUOTE]

        A Roma te direbbero:
        A Goldrake...
        Ma Vaffan.....ulo
        Last edited by lupaster; 14-12-08, 14:16.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by yokozuna View Post
          eh no, la 10 "08, ha lo stesso interasse di GSX-R e R1, cioè 1415 mm, contro i 1410 di CBR, la tua "06, ha 1390 mm.
          mi hai preceduto!
          Stavo x bakkettare io sti Kiakkeroni
          ke snocciolano dati alla Caxxo!
          ma guardate ke l' interasse più corto contribuisce sino ad un certo punto
          a rendere svelta una moto..
          fà tutto il valore dell' avancorsa....
          un modello infatti può essere più Lungo, ma avere un' inclinazione del canotto di sterzo assai più bassa (essere cioè più chiuso)...
          La kawa in questo è un autentico Chopper!
          Il CBR 08 è quanto di più agile (e più Brutto ) esista sul pianeta delle moto di serie.
          Last edited by lupaster; 14-12-08, 14:14.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by lupaster View Post
            mi hai preceduto!
            Stavo x bakkettare io sti Kiakkeroni
            ke snocciolano dati alla Caxxo!
            ma guardate ke l' interasse pi? corto contribuisce sino ad un certo punto
            a rendere svelta una moto..
            f? tutto il valore dell' avancorsa....
            un modello infatti pu? essere pi? Lungo, ma avere un' inclinazione del canotto di sterzo assai pi? bassa (essere cio? pi? chiuso)...
            La kawa in questo ? un autentico Chopper!
            Il CBR 08 ? quanto di pi? agile (e pi? Brutto ) esista sul pianeta delle moto di serie.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by lupaster View Post
              mi hai preceduto!
              Stavo x bakkettare io sti Kiakkeroni
              ke snocciolano dati alla Caxxo!
              ma guardate ke l' interasse pi? corto contribuisce sino ad un certo punto
              a rendere svelta una moto..
              f? tutto il valore dell' avancorsa....
              un modello infatti pu? essere pi? Lungo, ma avere un' inclinazione del canotto di sterzo assai pi? bassa (essere cio? pi? chiuso)...
              La kawa in questo ? un autentico Chopper!
              Il CBR 08 ? quanto di pi? agile (e pi? Brutto ) esista sul pianeta delle moto di serie.
              quoto, il cbr con i suoi 96,3 mm di avancorsa e i 23?18' di inclinazione del cannotto do sterzo, ? certamente la pi? svelta , fra le 4 cil .
              C'? per? la RC8 che le contende il primato di maneggevolezza, 90/92 mm di avancorsa e 23?3' di inclinazione del cannotto di sterzo, con un interasse di 1430 mm a a tutto vantaggio di un forcellone lungo 556 mm , che le regala una trazione di riferimento.
              E non mi dire che la RC8 le f? concorrenza anche in bruttezza.

              p.s. un mio amico dopo anni di suzuki gsx-r 1000 K1 compra una ninja 10 "06.
              Prima uscita ad adria , cade , perch? a sentire lui abituato al K1,meno maneggevole, ha chiuso troppo in un tornante salendo sul cordolo interno e scivolando.

              Comment


              • Font Size
                #82
                la nuova k9 avr? un passo di 1405 mm(uguale alla k5), 1 cm meno della k7,
                con un avancorsa di 98,3 mm e un inclinazione del cannotto di 23?8', sar? sveltissima pur non perdendo in stabilit? e trazione , infatti il nuovo motore pi? corto, ha permesso la realizzazione di un nuovo telaio, anche questo pi? corto, tutto a vantaggio della lunghezza del forcellone, che rispetto la k7 , che gi? aveva grande trazione , cresce di ben 33mm.
                Secondo me la k9 ? il top.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by lupaster View Post
                  A Roma te direbbero:
                  A Goldrake...
                  Ma Vaffan.....ulo
                  albe mettila come vuoi, io ti dico le mie sensazioni di guida, non ho mai fatto mototurismo vero e se ti dico che la 10r che ho adesso ha l'agilità del 636 2005 non ti racconto caxxate, ti posso dire che il 636 2003 che avevo prima era ancora + svelto, mi è sempre piaciuto farmi i miei 2/3 passi qui in zona mia a passo allegro, e quando presi questa moto i primi km ero un po' impacciato per il discorso cv, dopo poco ho cominciato un po' ad assecondare la moto e ti ripeto che in quanto ad agilità in inserimento curva e cambi di direzione nei tornanti stretti non mi ha fatto rimiangere assolutamnete la zx6r che avevo prima
                  Last edited by Goldrake; 14-12-08, 16:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by lupaster View Post
                    , ma avere un' inclinazione del canotto di sterzo assai pi? bassa (essere cio? pi? chiuso)...

                    Canotto a remi o a motore?


                    caNNottoooo!!!


                    Siamo in un forum di moto, orcozzio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Canotto a remi o a motore?


                      caNNottoooo!!!


                      Siamo in un forum di moto, orcozzio!!!
                      ? strafigo ke mi si metta alla gogna x la N ke mi ? sfuggita...
                      anzik? le caxxate ke vengono sfornate da qlcn in merito a prestazioni e qualit? di un mezzo
                      Cmq grazie, ma ne ero a conoscenza!
                      Altrimenti anzik? registrarmi in questo Forum "bazzikerei" in una sezione
                      dedicata alla Nautica

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        uno che ha una Ninja non può sbagliare!


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by lupaster View Post
                          anzik? le caxxate ke vengono sfornate da qlcn in merito a prestazioni e qualit? di un mezzo
                          chi ? mai costui?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            albe mettila come vuoi, io ti dico le mie sensazioni di guida, non ho mai fatto mototurismo vero e se ti dico che la 10r che ho adesso ha l'agilit? del 636 2005 non ti racconto caxxate, ti posso dire che il 636 2003 che avevo prima era ancora + svelto, mi ? sempre piaciuto farmi i miei 2/3 passi qui in zona mia a passo allegro, e quando presi questa moto i primi km ero un po' impacciato per il discorso cv, dopo poco ho cominciato un po' ad assecondare la moto e ti ripeto che in quanto ad agilit? in inserimento curva e cambi di direzione nei tornanti stretti non mi ha fatto rimiangere assolutamnete la zx6r che avevo prima
                            Lore, mi stai parlando di 2 Autentici Camion...
                            Uno nella categoria 600, l'altro nella 1000!
                            io stesso ho comprato a scatola kiusa il 1000 2006 convinto ke fosse l' evoluzione in positivo del 2004...
                            E ti assicuro, gi? la versione 2004 ? molto pi? istintiva nervosa e veloce nella guida di quella ke possediamo entrambi
                            Ti ribadisco ci? ke gi? in passato ti dissi, senza polemica alcuna:
                            Tu, una moto realmente Agile e rapida nei cambi, mi sa ke non l' hai ancora provata....
                            prova a salire sull' orrendo CBR 2008 e poi mi dirai qlcs

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              uno che ha una Ninja non pu? sbagliare!


                              su questo hai tutte le ragioni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                quoto, il cbr con i suoi 96,3 mm di avancorsa e i 23?18' di inclinazione del cannotto do sterzo, ? certamente la pi? svelta , fra le 4 cil .
                                C'? per? la RC8 che le contende il primato di maneggevolezza, 90/92 mm di avancorsa e 23?3' di inclinazione del cannotto di sterzo, con un interasse di 1430 mm a a tutto vantaggio di un forcellone lungo 556 mm , che le regala una trazione di riferimento.
                                E non mi dire che la RC8 le f? concorrenza anche in bruttezza.

                                Figurati ? molto bella, forse un p? troppo Spigolosa!
                                x i miei gusti

                                p.s. un mio amico dopo anni di suzuki gsx-r 1000 K1 compra una ninja 10 "06.
                                Prima uscita ad adria , cade , perch? a sentire lui abituato al K1,meno maneggevole, ha chiuso troppo in un tornante salendo sul cordolo interno e scivolando.
                                questa poi....
                                Non so ke dire...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X