Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ma a parit? di pilota la gsxr ? pi? facile e redditizia
    live premetto che si fa per parlare, oggi gia' su un'altro forum una persona non ha compreso le mie intenzioni e si ? risentia , cmq sia ti ho spesso sentito elogiare questo gsxr e sono convintissimo che tu ti ci sia trovato benissimo pero' credo che ognuno abbia anche un proprio stile di guida e in assoluto non penso sia facile dichiarare in maniera oggettiva una moto migliore dell altra.
    Anche sul discorso delle velocita' 4 km in piu all ora a volte sono differenze che ci sono anche a parita' di modelli. Probabilmente senza nulla togliere alla suzuki che ? per antonomasia una motopotente sei anche stato fortunato a trovarne una al top.

Altra cosa che hai detto e che ti appoggio ? che il ragazzo che a chiesto pareri non dovra' CORRERE dei campionati ma solo andarci in pista come me e tanti altri. a questo punto come si puo non consigliare di risparmiare 2500 euro per una moto che nella migliore delle ipotesi sara' un po meglio ma che a mio parere se la battera' (parlo di moto appena uscita dal conce) quasi alla pari.

Con 2500 euro ti ci compri le carene in vtr se vuoi le fai verniciare ti prendi il top di pedane... tubi in treccia e fai qualcosina alle sospensioni.
    non ? un discorso piu furbo visto che gli piacciono entrambe le moto?

Io sono cosi contento di avere sta bestia nera avendo speso poco piu di 10000 euro che ? piu forte di me quando mi chiedono cosigli non riesco a consigliare altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      e se lo guidassi io che sono 65 chili nudo ?
      ti strapperebbe le braccine........e spegnerebbe il cervello arrivato a velocit? non sopportabili per un utente di motolandini
      e finalmente capiresti la differenza che c'? tra una moto ultrapotente e quello scorreggione che hai

Comment

• Font Size

e quello scorreggione che hai
        conosci il mio cane ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          live premetto che si fa per parlare, oggi gia' su un'altro forum una persona non ha compreso le mie intenzioni e si ? risentia , cmq sia ti ho spesso sentito elogiare questo gsxr e sono convintissimo che tu ti ci sia trovato benissimo pero' credo che ognuno abbia anche un proprio stile di guida e in assoluto non penso sia facile dichiarare in maniera oggettiva una moto migliore dell altra.
          Anche sul discorso delle velocita' 4 km in piu all ora a volte sono differenze che ci sono anche a parita' di modelli. Probabilmente senza nulla togliere alla suzuki che ? per antonomasia una motopotente sei anche stato fortunato a trovarne una al top.

Altra cosa che hai detto e che ti appoggio ? che il ragazzo che a chiesto pareri non dovra' CORRERE dei campionati ma solo andarci in pista come me e tanti altri. a questo punto come si puo non consigliare di risparmiare 2500 euro per una moto che nella migliore delle ipotesi sara' un po meglio ma che a mio parere se la battera' (parlo di moto appena uscita dal conce) quasi alla pari.

Con 2500 euro ti ci compri le carene in vtr se vuoi le fai verniciare ti prendi il top di pedane... tubi in treccia e fai qualcosina alle sospensioni.
          non ? un discorso piu furbo visto che gli piacciono entrambe le moto?

Io sono cosi contento di avere sta bestia nera avendo speso poco piu di 10000 euro che ? piu forte di me quando mi chiedono cosigli non riesco a consigliare altro
          ma infatti io gi? nel mio primo intervento avevo consigliato i prendere il kawa spendendo meno........considerato che sfrutter? al 30% anche quello su strada...........

sei tu che mi hai dato di quello di parte che parla senza sapere............

io non lavoro per suzuki

io ho solo avuto la fortuna di essere in questo mondo da 22 anni e di avere la possibilit? di provare molte moto perch? i meccanici-concessionari-team fanno a gara per prendermi come cliente........dal momento che solo per mantenere le moto che ho attulamente spendo certe cifre.........senza contare le gare e garette

il mio giudizo sulla k7 e sulla gsxr in generale ? frutto di moltissime prove, e se pu? servire a qualcuno sono contento

che il gsxr in pista sia i? facile e redditizio del Kawa ? abbastanza oggettivo, per quello che ho scritto sopra e per i pareri sentiti da moltissi piloti (anche veri) che hanno delle due moto

poi a me il kawa piace ? una bella moto potente e la consiglio vivamente all'utente in questione e ad altri.

Comment

• Font Size
            o frose stai leggendo qualche stronzata ????
            non volevo essere cosi diretto

Comment

• Font Size
              Ps a rekkia ( rettilineo abbastanza lungotto) everluk ha tirato una sverniciata con la sua r1 ad una Z10 che ha fatto prendere paura pure a noi al muretto per la velocita' con cui l'ha fatto...

ed Everluk ti puo dire che io quando apro, gli faccio ciao ciao e me ne vado

Comment

• Font Size
                siete finiti su un discorso che non ha alcun senso...

per poter paragonare 2 moto bisognerebbe fare un test con lo stesso pilota o almeno con 2 piloti di pari livello

Comment

• Font Size
                  Come mi fate ridere tutti quanti.......mi sembrano i discorsi che facevo quando avevo il caballero regolarita' con i miei amichetti a 10 anni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ma si Fede conta che è venerdi e per esempio io non ho un ***** da fare ... ... me lo vuoi far passare sto giorno in ufficio o no ? ...

Comment

• Font Size
                      A ecco vedo che io e te ci capiamo!

Comment

• Font Size
                        ci sono piloti che con il kawa 06 e 08 sia 600 che 1000 hanno dato paga alle suzuki, fedi farquahar (anche se corre in strada ? come se fosse pista) sono d'accordo che a livello mondiale di gare su pista (quindi moto completamente stravolte) le suzu vanno meglio ? palese perch? arrivano sempre prima, ma hanno anche piloti migliori, es lampante ? nieto che anno passato con la kawa 06/07 ha fatto praticamente uguale a quest'anno con il suzu, e non venitemi a dire che tutto cio' ? falso
                        nella vostra sezione suzuki io ho postato un video del nurburgring, dove 2 piloti si sfidano uno col gixxer non so se k5/o k7 (che poi non c? una differenza abissale) e l'altro con un kawa zx10r 2006-07 e vanno a cannone uguali, oltretutto nel rettilineo finale il kawa allunga pure, i 5,6 cv in + sul suzu non vuol certo dire che la moto spinge di + agli alti regimi, ma significa che ? + pronta ai bassi regimi, dagli 8000 giri in su il kawa non ha rivali, sia la 06 che la 08 (moto stk ovviamente)

Comment

• Font Size
                          Io ho il K5, il K7 è una moto simile ma parimenti prestazionale ma il K9 si preannuncia come qualcosa di completamente diverso...

... secondo me diventerà il nuovo riferimento della categoria...

... detto questo a me fa schifo, non si può guardare...

... dunque se ti importa di fare un secondo in meno vai di suzuki ma altrimenti, se sei un comune amatore prendi quella che ti piace di più...

... tanto tra un paio d'anni son entrambe "vecchie" in ogni caso.

Comment

• Font Size
                            Personalmente, prenderei il Kawa, non perch? sono di parte, ma perch? il K9 a mio avviso proprio non si pu? gardare... :-(
                            Sembra quasi un'hayabusa...

Poi ? ovvio che sono tutte e due dei ferri che nessuno su questo forum s? sfruttare al 100%, quindi prendi quella che ti piace di pi?... ;-)

PS: Non ho capito che cosa centra il raggio di sterzata...quando compro qualcosa guardo che mi piaccia e mi emozioni, non guardo alle equazioni di 3? livello...

Comment

• Font Size
                              Raga il mio dilemma non ? di potenza motore visto che venendo da un 636 10 cv in + o - non mi cambiano e non ? con la velocit? max che ci si diverte in pista ma di guidabilit?.
                              Leggendo un p? in giro mi ? parso di capire che il kawa ? un p? alto di forca con molle durissime (k 10,5) ed ha un p? il problema del mio 636 05 ossia di serie non curva e allarga in uscita. Insomma ha quote ciclistiche un p? strane anche se la componentistica ? di ottimo livello.
                              Leggendo le recensioni del mr. molla e sentendo in giro mi ? parso di capire che ? difficile da mettere a punto e questo ? un problema dato che io mi diverto soprattutto nelle curve. Occorre mettere mano alla ciclistica e oltre alla spesa si rischia di mettersi nelle mani di persone che ti fanno disastri.
                              Il gsx come esce di fabbrica ? molto + a punto come quote anche se + scarso di sospensioni.
                              Per? se alcuni mi dicono che in ingresso curva ? un fulmine ed a maneggevolezza ? ok il dubbio mi resta (sono giorni che mi arrovello il cervello). Non riesco a decidere........

Comment

• Font Size
                                qui siamo in ama sbk moto ancora + eborate che in wsbk, so piloti bolliti questi anche se son sicuro che qui dentro tutti gli starebbero dietro, semplice esempio di preparazione moto basata su cv=potenza, in wsbk le kawa sono le meno sviluppate, negli usa erano sviluppate molto meglio, dico erano perch? dal 2009 non ci sar? + la categoria 1000 e 600 xtreme, ma faranno un unico campionato.

[YOUTUBE]dWKZa1H4oEM&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X