Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra le due non ci penserei neanche,io prenderei kawa!!!

Comment

• Font Size
      Forse sono un p? di parte, ma ti consiglio vivamente la Zx10R 08, semplicemente stupenda.

Comment

• Font Size
        La kawa zx 10 r 08 oltre all'estetica che a questa con due soldi si migliora nettamente, ha un motorone che la la 04,05 adrenalina pura!un tiro ai medio bassi eccelso!ed un'allungo formidabile!
        Last edited by EMI R1; 11-12-08, 19:35.

Comment

• Font Size
          tra i 2 sicuramente il kawa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Io credo che ne vendano poche per il semplice fatto che nelle gare internazionali non concludono niente e come piloti non hanno un Valentino o un Bailys...

Comunque se ti posso far pendere un po' dalla ns. parte beccati questa:

E' a dir poco Bellissima e Cattivissima! complimenti a chi la possiede!

Comment

• Font Size
              Oste,com'è il vino?
              Certo che chiedere una cosa del genere qui in Kawa....

Io ti consiglio il k9,è una moto appena presentata,promette bene poichè è stata rifatta in molte parti,non è stato fatto un maquillage come ci si poteva aspettare,sicuramente andrà bene e può solo fare meglio di un 10r 08.
              Contano anche i soldi e se sei tirato e quei 2500 euro in più ti farebbero molto comodo allora vai di 10r,è sempre una gran moto.

Comment

• Font Size
                Cmq penso che il motore del Kawa zx 10 r in fatto di potenza sia il primo della categoria............gia la 04 fa spavento..............lo garantisco!

Comment

• Font Size
                  Riguardo a Suzuki,il vero salto sarà tra 2 anni ovvro il 2011,quando verrà presentata la prox moto,spero che finalmente si decidano a montare un telaio che passa sopra la testa del motore,anzichè intorno,così che la moto sarà ancora più stretta del resto come la ZX 10 R che già dal 2004 adotta un telaio veramante snello
                  Last edited by EMI R1; 12-12-08, 00:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Riguardo a Suzuki,il vero salto sar? tra 2 anni ovvro il 2011,quando verr? presentata la prox moto,spero che finalmente si decidano a montare un telaio che passa sopra la testa del motore,anzich? intorno,cos? che la moto sar? ancora pi? stretta del resto come la ZX 10 R che gi? dal 2004 adotta un telaio veramante snello
                    ma perch? ha ancora il telaio che avvolge il motore!?! molto male....

Comment

• Font Size
                      cosa ci devi fare con questa moto ??

il k9 in pista a parit? di pilota va senz'altro meglio di una kawa 08

su strada sono esagerate e ultraperformanti entrambi
                      quindi prendi quella che ti piace di pi?
                      considerato che con 2500 euro ci potresti mettere qualcosa sul kawa

le suzuki cmq tengono il mercato un pochino meglio delle kawa

tra k9 e kawa 08 ci dovrebbero essere pi? di 2500 euro di differenza.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        ma perch? ha ancora il telaio che avvolge il motore!?! molto male....
                        Vai a capire la Suzuki insieme alla Honda 08 ed MV sono le uniche rimaste,diciamo un po' retr?

Comment

• Font Size
                          Aessio complimenti per la moto,sembra la gemella della mia!
                          Ma non mi piace soltanto una cosa:i tamponi paratelaio spostati cos? in avanti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Aessio complimenti per la moto,sembra la gemella della mia!
                            Ma non mi piace soltanto una cosa:i tamponi paratelaio spostati così in avanti!
                            Sono i rizoma e vanno sul foro predisposto sul motore davanti ai cilindri. Non è che mi piacciano molto come attacco perchè metti che succede qualche cosa e strappa la vite non oso immaginare cosa può capitare al motore.

Spero che il punto di rottura l'abbiano fatto sulla staffa che vedi nel particolare dietro al tampone.

Last edited by Alessio Mitico; 12-12-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                              se fai un discorso di soldi e quindi di risparmio di 2500 euro allora prendi il kawa
                              se invece vuoi il top per la pista allora prendi la motopotente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il k9 in pista a parit? di pilota va senz'altro meglio di una kawa 08

Live non capisco da dove ti arrivi tutta questa certezza al riguardo. Stai parlando di una moto che non ? neppure uscita sul mercato e non ci sono prove in giro. ... mi sembri nettamente di parte

Comment

X
                                Working...
                                X