tra le due non ci penserei neanche,io prenderei kawa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo credo che ne vendano poche per il semplice fatto che nelle gare internazionali non concludono niente e come piloti non hanno un Valentino o un Bailys...
Comunque se ti posso far pendere un po' dalla ns. parte beccati questa:
Comment
-
Oste,com'è il vino?
Certo che chiedere una cosa del genere qui in Kawa....
Io ti consiglio il k9,è una moto appena presentata,promette bene poichè è stata rifatta in molte parti,non è stato fatto un maquillage come ci si poteva aspettare,sicuramente andrà bene e può solo fare meglio di un 10r 08.
Contano anche i soldi e se sei tirato e quei 2500 euro in più ti farebbero molto comodo allora vai di 10r,è sempre una gran moto.
Comment
-
Riguardo a Suzuki,il vero salto sarà tra 2 anni ovvro il 2011,quando verrà presentata la prox moto,spero che finalmente si decidano a montare un telaio che passa sopra la testa del motore,anzichè intorno,così che la moto sarà ancora più stretta del resto come la ZX 10 R che già dal 2004 adotta un telaio veramante snelloLast edited by EMI R1; 12-12-08, 00:04.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostRiguardo a Suzuki,il vero salto sar? tra 2 anni ovvro il 2011,quando verr? presentata la prox moto,spero che finalmente si decidano a montare un telaio che passa sopra la testa del motore,anzich? intorno,cos? che la moto sar? ancora pi? stretta del resto come la ZX 10 R che gi? dal 2004 adotta un telaio veramante snello
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cosa ci devi fare con questa moto ??
il k9 in pista a parit? di pilota va senz'altro meglio di una kawa 08
su strada sono esagerate e ultraperformanti entrambi
quindi prendi quella che ti piace di pi?
considerato che con 2500 euro ci potresti mettere qualcosa sul kawa
le suzuki cmq tengono il mercato un pochino meglio delle kawa
tra k9 e kawa 08 ci dovrebbero essere pi? di 2500 euro di differenza.........
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostAessio complimenti per la moto,sembra la gemella della mia!
Ma non mi piace soltanto una cosa:i tamponi paratelaio spostati così in avanti!
Spero che il punto di rottura l'abbiano fatto sulla staffa che vedi nel particolare dietro al tampone.
Last edited by Alessio Mitico; 12-12-08, 07:47.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil k9 in pista a parit? di pilota va senz'altro meglio di una kawa 08
Live non capisco da dove ti arrivi tutta questa certezza al riguardo. Stai parlando di una moto che non ? neppure uscita sul mercato e non ci sono prove in giro. ... mi sembri nettamente di parte
Comment
X
Comment