Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Sono andato dal conce per trattare un gsxr 1000 k9 e mi hanno offerto un kawa zx10r 08 a condizioni a dir poco eccezionali (2500 euri di differenza tra le moto)!
    Siccome il kawa con scarico e specchi after non ? malaccio e io ne farei un uso prevalentemente pista e non conoscendo nessuno con questa moto, chiederei parere a chi ne sa o per esperienza personale o se conosce qualcuno che ci corre.
    Per il motore non ci sono dubbi: da paura entrambe ma sulla ciclistica ho letto opinioni a dir poco contrastanti e sono un po? dubbioso per via dell?angolo di sterzo eccessivo del kawa (25,5?!!!).
    Cercherei una moto che vada bene in pista senza stravolgere quote ciclistiche e perdermi in infinite modifiche alle sospensioni.
    Che faccio prendo il kawa o risparmio e passo al gsx? Help!!!

• Font Size
    Scusami ma parliamo del nuovo gixxer che arriver? di concessionari?
    Se cos? fosse,dove hai letto la prova di questa moto?
    Nessuno s? come va!
    Io ho avuto il k7,e due zx10r 2008.Posso dirti che il motore del kawa ? l'unico che pu? competere con il k7.Se vuoi doti cilistiche svelte(fin troppo)prendi il kawa ma usala con cautela,se vuoi pi? versatilit?(strada-pista)con una buona stabilit? sul veloce allora prendi il k7.
    Il kawa ? fin troppo eccitante,il suzuki ? pi? versatile e stabile.

Comment

• Font Size
      ...io il e K8 nn ho mai avuto occasione d provarla...
      ma ho provato il 10R... ? t posso dire d nn aver mai provato un motore cos?!
      ...? semplicemente imbarazzante! ..sembra elettrico! .."facile" ma con una potenza mostruosa!
      ..anke d ciclistica mi ? sembrata molto buona

Comment

• Font Size
        GSXR K9 secondo me è la giusta scelta, magari se trovassi un K8 a prezzo... risparmi anche qualcosina rispetto al kawa zx10r 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by stacheda View Post
          Sono andato dal conce per trattare un gsxr 1000 k9 e mi hanno offerto un kawa zx10r 08 a condizioni a dir poco eccezionali (2500 euri di differenza tra le moto)!
          Siccome il kawa con scarico e specchi after non ? malaccio e io ne farei un uso prevalentemente pista e non conoscendo nessuno con questa moto, chiederei parere a chi ne sa o per esperienza personale o se conosce qualcuno che ci corre.
          Per il motore non ci sono dubbi: da paura entrambe ma sulla ciclistica ho letto opinioni a dir poco contrastanti e sono un po? dubbioso per via dell?angolo di sterzo eccessivo del kawa (25,5?!!!).
          Cercherei una moto che vada bene in pista senza stravolgere quote ciclistiche e perdermi in infinite modifiche alle sospensioni.
          Che faccio prendo il kawa o risparmio e passo al gsx? Help!!!
          Vai di ZX 10 R!!!! e con quei soldini che risparmi la fai diventare ancora pi? cattiva!,puoi anche mettere un bel mono e molle con olio dedicato all'ant.
          Esteticamente nera ? bellissima e molto grintosa,la pi? di tutte!

Comment

• Font Size
            kawa senza obra di dubbio,soprattutto se 90%pista e 10%strada!
            Con i soldi che risparmi metti su un po' di ciclistica e vai come un missile!

Comment

• Font Size
              Esteticamente a me piace piu il kawa e lo dico con un sospiro di sollievo perchè quando l'ho preso sapevo che suzuki e yamaha avrebbero rinnovato il millone da li a poco ma ora che ho visto come sono sono stracontento della mia.
              Per il discorso paragone di motore e ciclistico ancora non si puo fare il gsxr k9 non è ancora uscito e nessuno l ha provato.
              Quello che posso dirti pero' è che quoto tutto quello detto sopra dagli altri ... il kawasaki è POTENTISSIMO ma allo stesso tempo ha un'erogazione veramente gestibile. E' vero che l avancorsa è da chopper ma non so perche è molto veloce come ciclistica... se lo provi te ne accorgi subito.
              Con i prezzi che stanno facendo ora io non ci penserei 2 volte ... riandrei di kawasaki con tanto di cannone akrapovic in regalo dalla casa

Comment

• Font Size
                la suzu non l'ha provata ancora nessuno quindi ? dura dare dei consigli, la kawa la trovi a prezzi stracciati...
                io ce l'ho da qualche mese e ne sono soddisfatto per? se ti posso dare un consiglio ? meglio provarla perch? molte escono dalla casa con dei difetti, tipo il tiro a destra e le vibrazioni del cruscotto...

quindi fallo ben presente al conce prima di comprarla...

Comment

• Font Size
                  Mi state caricando di brutto....in effetti di motore tutte le kawa sono fantastiche e se hanno migliorato la maneggevolezza e la velocit? di ingresso in curva rispetto alla generazione precedente non dovrebbero esserci problemi.
                  Chiss? perch? ne hanno vendute cos? poke!
                  Dalle mie parti si vendono solo suzuki!!!

Comment

• Font Size
                    Credo che dipenda tanto dai posti perchè in liguria di 10R K8 ce ne sono veramente tante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      GSXR K9 secondo me ? la giusta scelta, magari se trovassi un K8 a prezzo... risparmi anche qualcosina rispetto al kawa zx10r 2008
                      io l apenso come duca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stacheda View Post
                        Mi state caricando di brutto....in effetti di motore tutte le kawa sono fantastiche e se hanno migliorato la maneggevolezza e la velocit? di ingresso in curva rispetto alla generazione precedente non dovrebbero esserci problemi.
                        Chiss? perch? ne hanno vendute cos? poke!
                        Dalle mie parti si vendono solo suzuki!!!
                        Io credo che ne vendano poche per il semplice fatto che nelle gare internazionali non concludono niente e come piloti non hanno un Valentino o un Bailys...

Comunque se ti posso far pendere un po' dalla ns. parte beccati questa:

Comment

• Font Size
                          Allora io ho fatto bene a riprenderla!Dal 2007 ad oggi ho avuto R1 2007,suzuki k7 e due Zx10r 2008 e per me quest'ultima ? insuperabile.
                          Conoscendo bene questa moto ti posso dire che hai grandi margini di miglioramento sia dal punto di vista ciclistico che meccanico.
                          Dal punto di vista meccanico ? un p? soffocata dall'elettronica e dalle norme antiquinamento allo scarico,ma con un p? di esperienza(e soldi)diventa una vera superbike.Nonostante ci? alla maggior parte degli utenti risulta gi? devastante..........

Comment

• Font Size
                            ascolta io ho la 10r 2006/07 motore spaventoso, ed ? sveltissima nei cambi direzione veloci, ha un avantreno granitico, ed ? stabilissima nel veloce, ? la 1000 con interasse + corto di tutte, ovviamente come tutte le kawa 1000 ? meno gestible in uscita di curva dove ? + nervosetta rispetto al suzuki, la kawa 2008 non penso proprio che sia peggiorata rispetto alla mia, anzi di sicuro come ciclistica ? migliorata, nel sondaggio che aveva messo desmoone su quale sar? la 1000 di riferimento per il 2009 io ho messo suzu k9 perch? ? sicuramente un mezzo eccezzionale, ma anche perch? le persone sono ormai accecate dal fatto che si sentono continuamente dire che il gixxer ? la moto, e le altre no (eccetto cbr 2008) con tutta franchezza ti posso dire che dal 2004 a oggi tutte le 1000 supersportive sono dei mezzi da paura

Comment

• Font Size
                              Be' che dire.....giro con la mia "vecchietta" ormai da tempo in pista e vi assicuro che dal 2004 in poi come motore +o- siamo lì, ammeno che sopra non ci sia Haga,Bayliss ecc.....le differenze sono minime alcune spingono + sotto ,altre sopra!Compra semplicemente quella che + ti piace tenendo conto pro' che se vuoi andare in pista parecchi euro ti serviranno in + per qualsiasi moto compri!

Comment

X
                              Working...
                              X