Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EEEEE i complimenti ......Gia' sto' in paranoia che debbo riniziare a marzo e sicurametnte dovro' rifare tutto da capo.
    E poi guarda che e' solo questione di andarci tanto e i tempi li fan tutti.
    Piuttosto IL 1098 DI POLITA VOLA.....orca miseria che missile Di dove sei LU?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      EEEEE i complimenti ......Gia' sto' in paranoia che debbo riniziare a marzo e sicurametnte dovro' rifare tutto da capo.
      E poi guarda che e' solo questione di andarci tanto e i tempi li fan tutti.
      Piuttosto IL 1098 DI POLITA VOLA.....orca miseria che missile Di dove sei LU?
      seeee..... io, anche ad impegnarmi non ci riuscirò mai ad andare forte in pista sono un paracarro 'matricolato te pensa che la prima e quasi unica vvolta che son stato in pista (nel 2003 a Varano) con una R1 '02 stradale, dopo 5 giri ero con la lingua di fuori... non so quante volte mi hanno staccato le 'recchie
      pazienza.... l'importante è che comunque mi diverto ad andare in moto
      io sono della prov. di Cremona
      non so chi sia il preparatore della moto di Polita, conosco il preparatore del team Guandalini (Perlini di Forl&#236 e ti assicuro che una Ducati passata tra le sue mani fa spavento
      Last edited by ducaluca; 18-12-08, 08:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stacheda View Post
        Raga alla fine mi son comprato il kawa 08 visto che le consegne del suzuki 09 erano incerte nei tempi ed ho risparmiato anche un bel p?. Con il risparmio vedr? di investire nella ciclistica se mi trover? male con quella di serie.
        Che sconti fanno! E' un momento eccezzionale x gli acquisti.
        Sia i kawa che il suzu K8 si portano via al prezzo di una carenata 600.
        Grazie a tutti e saluti

GRANDISSIMO!!!!
        vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
        Per curiosita' cosa l hai pagato il ninjozzo? Ti hanno dato scarico e frecce della promozione giusto ?
        Ciao e ancora complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          GRANDISSIMO!!!!
          vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
          Per curiosita' cosa l hai pagato il ninjozzo? Ti hanno dato scarico e frecce della promozione giusto ?
          Ciao e ancora complimenti
          faccio un OT: dei miei amici, titolari di una officina moto, hanno in esposizione un Ninja 1000 verde per? questa moto monta frecce e scarico originali ma non c'? mica la promozione, come dite voi ? boh !

Comment

• Font Size
            ti rispondo dicendoti che io ho comprato lo scarico akrapovic della promozione da un concessionario a quasi meta' prezzo del listino ..... chi vuole intendere intenda ...

Comment

• Font Size
              bravo stacheda!!!! vai di ninjone !!!!

Comment

• Font Size
                ottimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  MEGLIO COSI QUANDO SVERNICIO QUALCUNO CHE GUIDA QUALKE K8/9 SO' CHE SICURAMENTE E' PER LA MIA BRAVURA E NON PER LA MOTO VISTO CHE HO UNA "MERDOSISSIMA " 10R 04!Strano e' che a Vallelunga all'uscita della roma con piloti che girano con quelle moto in tempi + bassi dei miei (poiche' persone + esperte e con alle spalle dei team e moto preparate con quasi le mie stesse cose)all'uscita del turno vengono nel mio box per sapere a quanto giro e cos'ho sotto la moto poi rimangono e si complimentano parlando solo che bene di kawasaki.
                  Attenzione non sto' dicendo che qualcuno qu? sopra denigra in toto il marchio kawa,sto' semplicemente dicendo che le suzuki,nella fattispecie proprio k7/8/9 sono delle grandi moto con bei motori .....a chi preferisce una coppiona in basso da camion........
                  Poi non so'........nel 2004/2005 mi sembra che la kawa abbia vinto per 2 volte consecutive il master bike.....o no?
                  AAA gia' avete ragione quelle sono tutte stronzate che inventano i giornali....
                  OK ma alla ruota il kawa 08 non ha + cv del k7/8?Non lo dico io lo dicono tutte le riviste di tutte le case editrici....ORA,
                  non serve un fenomeno per dire che sono i cv quelli che fanno andare + forte le moto...NO?SBAGLIATO anche questo!
                  OK!
                  IL nuovo cbr 08 non ha + medi +coppia + cv del k7?NO!
                  I giornali invantano.Il k7 non si battera' mai , il k9 battera' tutti.

RAZZI DELLA SEZIONE KAWA, E COMPRIAMO UN SUZUKI, COS? NEI RETTILINEI VOLIAMO E I TEMPI IN PISTA USCIRANNO DI SICURO.
                  Tanto il k7/8/9 e' una piuma,e' leggera,nei cambi di direzione va fortissimo!!!!

MA IL RAGAZZO CHE HA APERTO QUESTO POST NON DOVEVA ESSERE CONSIGLIATO SU QUALE MILLE COMPRARE.....SE L'UNICO PARAMETRO E' QUELLO DELLA VELOCITA' DI PUNTA LO CONSIGLIO IO:

Compra una bella BUSA 1400 e li stracci tutti!
                  POVERETTI I DUCATARI MA COME CAVOLO FARANNO LORO!!!!!!!!!!!!!!!

ancora..........

io se ti vai arileggere quello che ho scirtto infatti avevo consigliato al ragazzo che doveva fare l'acquisto di comprare il kawa............e lo ha fatto

poi leggendo ho visto che qualcuno millantava un migliore allungo per la kawa rispetto al k7-8

a supporto di ci? c'era anche un video

allora io mi sono permesso di dissentire dal momento che conosco bene la kawa e che casualmente nelle varie garette fatte sono sempre partito vicino un ragazzo che conosco bene che usa ogni anno la kawa nuova (avendo un concessionario) e anche ben preparata ho potutto constatare che almeno nei confronti della mia gsxr non ha vantaggi di motore anche s elui pesa molto meno di me
                  e a rafforzare il tutto ho postato il foglio dei tempi/velocit? nei quali ? un fatto che la mia gsxr sia andata fortissimo di velocit?

quindi tutto questo era solo per rispondere a chi dice che il kawa ha un migliore allungo............e non per consigliare stacheda, al quale avevo gi? consigliato il kawa

a goldrake posso dire che col kawa ho provato anche su strada aperta e il risultato non ? cambiato.

P.S.

ieri Laconi a mototv intervistato sulla kawa che ha guidato in questi anni ha detto sostanzialmente che ogni anno la moto ? cambiata ma in sostanza ? rimasta la stessa.......con seri problemi.........l'ha definita sbagliata.

Comment

• Font Size
                    live le sbk in questo caso non fanno testo, sono derivate di serie tanto per scriverlo, per quanto riguarda la tua suzu vuol dire che è nata bene e mappata alla perfezione, ci sono gixxer come la tua che vanno meno di alcune kawa ed altre ke vanno di +, sono le 2 mille + veloci e su questo non cè dicussione.
                    non so se conosci il meccanico di firenze che lavora nel negozio passione moto, loro sono conce kawa e suzu, bè edoardo il meccanico ha uno zx10r del 2006 dove ha fatto pochissimi interventi, ovvero ha scarico leo vince,power comm,cornetti in magnesio,e non ha rimesso alcun filtro, ecco io ti fare provare la sua, fa paura da come cammina e ti posso garantire che gli ho visto sverniciare suzuki,yamaha,honda,ducati ed anche kawa 08 nuove preparate
                    Last edited by Goldrake; 18-12-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                      Il K9 ? senz'altro superiore sulla carta. Il motore Suzuki ? notoriamente pi? pieno ai bassi regimi, e se non sei un super pilota, con un 1000 sono i bassi regimi che ti tirano fuori dalle curve.

Se non hai fretta quei 2500e di differenza potranno diventare molti meno e avere una moto superiore come progetto e pi? nuova come mercato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ieri Laconi a mototv intervistato sulla kawa che ha guidato in questi anni ha detto sostanzialmente che ogni anno la moto ? cambiata ma in sostanza ? rimasta la stessa.......con seri problemi.........l'ha definita sbagliata.
                        a parte che quoto quanto detto da goldrake ma al di la di questo Laconi dovrebbe stare solo che zitto dato che invece a inizio anno ha elogiato di brutta maniera il kawa vantandosi di essere l artefice del progetto.
                        Se qualcuno segue le corse si ricordera' sicuramente questa cosa.

Comment

• Font Size
                          sì ma seguire le indicazioni di Laconi nello sviluppo di una moto è pazzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            live le sbk in questo caso non fanno testo, sono derivate di serie tanto per scriverlo, per quanto riguarda la tua suzu vuol dire che ? nata bene e mappata alla perfezione, ci sono gixxer come la tua che vanno meno di alcune kawa ed altre ke vanno di +, sono le 2 mille + veloci e su questo non c? dicussione.
                            non so se conosci il meccanico di firenze che lavora nel negozio passione moto, loro sono conce kawa e suzu, b? edoardo il meccanico ha uno zx10r del 2006 dove ha fatto pochissimi interventi, ovvero ha scarico leo vince,power comm,cornetti in magnesio,e non ha rimesso alcun filtro, ecco io ti fare provare la sua, fa paura da come cammina e ti posso garantire che gli ho visto sverniciare suzuki,yamaha,honda,ducati ed anche kawa 08 nuove preparate

quello che dici ? vero
                            sia sul fatto che le moto sono diverse una dall'altra, sia per la sbk
                            per? per la prima ti direi che allora non diciamo ne che la gsxr va pi? forte della kawa ne il contrario per?...........
                            per la sbk, laconi ha fatto intendere che ? propio la base della moto ad essere sbagliata, o meglio funziona bene con un motore vicino alla serie (la moto che lui provava in giappone non aveva la potenza di quella che poi usava nel psg1) e funzionava male con quei 30 cv in pi?.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quello che dici è vero
                              sia sul fatto che le moto sono diverse una dall'altra, sia per la sbk
                              però per la prima ti direi che allora non diciamo ne che la gsxr va più forte della kawa ne il contrario però...........
                              per la sbk, laconi ha fatto intendere che è propio la base della moto ad essere sbagliata, o meglio funziona bene con un motore vicino alla serie (la moto che lui provava in giappone non aveva la potenza di quella che poi usava nel psg1) e funzionava male con quei 30 cv in più.........
                              ok ce l'abbiamo fatta
                              anche se quello che dice laconi per me fa poco testo, io credo fortemente che se una qualsiasi kawa da wsbk l'avesse guidata che so un corser,bayliss,haga di sicuro non avrebbe lottato per il mondiale, ma stai pur certo che meglio del francese avrebbero fatto

ps; guarda ad esmpio l'ultima gara di laconi a portimao, per star attaccato alle honda ha fatto dei numeri bellissimi ed ha fatto una gran gara, perchè solo a fine campionato allora?? questo significa essere poco seri nello sport che si pratica.
                              Last edited by Goldrake; 18-12-08, 10:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ok ce l'abbiamo fatta
                                anche se quello che dice laconi per me fa poco testo, io credo fortemente che se una qualsiasi kawa da wsbk l'avesse guidata che so un corser,bayliss,haga di sicuro non avrebbe lottato per il mondiale, ma stai pur certo che meglio del francese avrebbero fatto

ps; guarda ad esmpio l'ultima gara di laconi a portimao, per star attaccato alle honda ha fatto dei numeri bellissimi ed ha fatto una gran gara, perch? solo a fine campionato allora?? questo significa essere poco seri nello sport che si pratica.
                                infatti ha parlato di quell'ultima gara dicendo di avere preso "solo" 15 secondi e fatto un 11esimo posto che con quella moto vuol dire tanto
                                e ha praticamente fatto capire che con la ducati dfx sar? un'altra cosa

non ? che laconi sia propio il mio pilota ideale......anzi
                                c'? da dire per? che ha vinto in 500 ha guidato diverse sbk facndo bene un p? con tutte......mi ricordo una bellissima imola in sella ad un'aprilia e un vicecampione del mondo in ducati
                                pi? che altro mi ha colpito la fermezza nel far capire che la moto che guidava era propio sbagliata........cosa che normalemtne i piloti non fanno nemmeno dopo aver lasciato una casa

Comment

X
                                Working...
                                X