Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto: gsxr1000k9 vs zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by stacheda View Post
    Raga il mio dilemma non ? di potenza motore visto che venendo da un 636 10 cv in + o - non mi cambiano e non ? con la velocit? max che ci si diverte in pista ma di guidabilit?.
    Leggendo un p? in giro mi ? parso di capire che il kawa ? un p? alto di forca con molle durissime (k 10,5) ed ha un p? il problema del mio 636 05 ossia di serie non curva e allarga in uscita. Insomma ha quote ciclistiche un p? strane anche se la componentistica ? di ottimo livello.
    Leggendo le recensioni del mr. molla e sentendo in giro mi ? parso di capire che ? difficile da mettere a punto e questo ? un problema dato che io mi diverto soprattutto nelle curve. Occorre mettere mano alla ciclistica e oltre alla spesa si rischia di mettersi nelle mani di persone che ti fanno disastri.
    Il gsx come esce di fabbrica ? molto + a punto come quote anche se + scarso di sospensioni.
    Per? se alcuni mi dicono che in ingresso curva ? un fulmine ed a maneggevolezza ? ok il dubbio mi resta (sono giorni che mi arrovello il cervello). Non riesco a decidere........
    Ascolta un cretino...prendi quella che ti piace di pi?! Sar? sempre quella che ti dar? pi? soddisfazione!!!
    E lascia stare i sentito dire...
    Ognuno guida a proprio modo, e quello che penso io di una moto, potrebbe risultare il contrario per te, e viceversa...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by stacheda View Post
      Raga il mio dilemma non ? di potenza motore visto che venendo da un 636 10 cv in + o - non mi cambiano e non ? con la velocit? max che ci si diverte in pista ma di guidabilit?.
      Leggendo un p? in giro mi ? parso di capire che il kawa ? un p? alto di forca con molle durissime (k 10,5) ed ha un p? il problema del mio 636 05 ossia di serie non curva e allarga in uscita. Insomma ha quote ciclistiche un p? strane anche se la componentistica ? di ottimo livello.
      Leggendo le recensioni del mr. molla e sentendo in giro mi ? parso di capire che ? difficile da mettere a punto e questo ? un problema dato che io mi diverto soprattutto nelle curve. Occorre mettere mano alla ciclistica e oltre alla spesa si rischia di mettersi nelle mani di persone che ti fanno disastri.
      Il gsx come esce di fabbrica ? molto + a punto come quote anche se + scarso di sospensioni.
      Per? se alcuni mi dicono che in ingresso curva ? un fulmine ed a maneggevolezza ? ok il dubbio mi resta (sono giorni che mi arrovello il cervello). Non riesco a decidere........
      Basta che monti su un kit dedicato per ZX 10 R 08 WP O OHLINS e sei a posto!!! io ho su Wp ant. e Mupo al post. mi trovo Benissimo anche come tarature che ho impostato PS anche su kawa ZX 10 R ho tutto WP e va che ? una Bellezza!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stacheda View Post
        Raga il mio dilemma non ? di potenza motore visto che venendo da un 636 10 cv in + o - non mi cambiano e non ? con la velocit? max che ci si diverte in pista ma di guidabilit?.
        Leggendo un p? in giro mi ? parso di capire che il kawa ? un p? alto di forca con molle durissime (k 10,5) ed ha un p? il problema del mio 636 05 ossia di serie non curva e allarga in uscita. Insomma ha quote ciclistiche un p? strane anche se la componentistica ? di ottimo livello.
        Leggendo le recensioni del mr. molla e sentendo in giro mi ? parso di capire che ? difficile da mettere a punto e questo ? un problema dato che io mi diverto soprattutto nelle curve. Occorre mettere mano alla ciclistica e oltre alla spesa si rischia di mettersi nelle mani di persone che ti fanno disastri.
        Il gsx come esce di fabbrica ? molto + a punto come quote anche se + scarso di sospensioni.
        Per? se alcuni mi dicono che in ingresso curva ? un fulmine ed a maneggevolezza ? ok il dubbio mi resta (sono giorni che mi arrovello il cervello). Non riesco a decidere........
        io avevo la tua solita moto, con kit fg alle sospensioni ant, e gomme diablo supercorsa ho risolto il discorso che mi allargava in uscita, tieni conto che la 10r ? la 1000 con interasse + corto, in inserimento di curva ? sveltissima e l'avantreno ? da seghe, la 10r 06 che ho adesso sembra di guidare un 600

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Goldrake View Post
          io avevo la tua solita moto, con kit fg alle sospensioni ant, e gomme diablo supercorsa ho risolto il discorso che mi allargava in uscita, tieni conto che la 10r ? la 1000 con interasse + corto, in inserimento di curva ? sveltissima e l'avantreno ? da seghe, la 10r 06 che ho adesso sembra di guidare un 600
          ...ma smettila...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Balbo View Post
            ...ma smettila...
            b? di dico le mie sensazioni, come maneggevolezza e cambi direzione non mi fa rimpiangere il 636, ? che poi godo il doppio quando rido' gas in uscita

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              b? di dico le mie sensazioni, come maneggevolezza e cambi direzione non mi fa rimpiangere il 636, ? che poi godo il doppio quando rido' gas in uscita
              ...ma f? rimpiangere il modello-bello...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Balbo View Post
                ...ma f? rimpiangere il modello-bello...
                io ho 2 cannoni akra tu uno

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...ma f? rimpiangere il modello-vecchio...
                  miki ti confondi sempre ... ti ho corretto io









                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    miki ti confondi sempre ... ti ho corretto io









                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Kawa,Kawa!!!!!
                      la '08 e' una bomba!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io avevo la tua solita moto, con kit fg alle sospensioni ant, e gomme diablo supercorsa ho risolto il discorso che mi allargava in uscita, tieni conto che la 10r è la 1000 con interasse + corto, in inserimento di curva è sveltissima e l'avantreno è da seghe, la 10r 06 che ho adesso sembra di guidare un 600
                        eh no, la 10 "08, ha lo stesso interasse di GSX-R e R1, cioè 1415 mm, contro i 1410 di CBR, la tua "06, ha 1390 mm.
                        Last edited by yokozuna; 14-12-08, 04:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          eh no, la 10 "08, ha lo stesso interasse di GSX-R e R1, cio? 1415 mm, contro i 1410 di CBR, la tua "06, ha 1390 mm.
                          sei + informato di me
                          b? meglio cosi allora, vuol dire che la 06 rimane la + svelta del lotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            sei + informato di me
                            b? meglio cosi allora, vuol dire che la 06 rimane la + svelta del RUTTO
                            ....ti eri sbagliato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Balbo View Post
                              ....ti eri sbagliato...
                              strunz

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ci sono piloti che con il kawa 06 e 08 sia 600 che 1000 hanno dato paga alle suzuki, fedi farquahar (anche se corre in strada ? come se fosse pista) sono d'accordo che a livello mondiale di gare su pista (quindi moto completamente stravolte) le suzu vanno meglio ? palese perch? arrivano sempre prima, ma hanno anche piloti migliori, es lampante ? nieto che anno passato con la kawa 06/07 ha fatto praticamente uguale a quest'anno con il suzu, e non venitemi a dire che tutto cio' ? falso
                                nella vostra sezione suzuki io ho postato un video del nurburgring, dove 2 piloti si sfidano uno col gixxer non so se k5/o k7 (che poi non c? una differenza abissale) e l'altro con un kawa zx10r 2006-07 e vanno a cannone uguali, oltretutto nel rettilineo finale il kawa allunga pure, i 5,6 cv in + sul suzu non vuol certo dire che la moto spinge di + agli alti regimi, ma significa che ? + pronta ai bassi regimi, dagli 8000 giri in su il kawa non ha rivali, sia la 06 che la 08 (moto stk ovviamente)
                                farquahar col 1000 kawa ha vinto molto meno di Anstey su gsxr
                                se parli di gare stradali sbaglio propio terreno la gsxr ha vinto dappertutto con piloti diversi
                                basti dire che quest'anno nel TT sbk sono arrivate 3 gsxr ai primi 3 posti.......

                                nieto infatti con la suzuki ha vinto anche.........con la kawa ? arrivato terzo al massimo...........quindi anche qui vnce gsxr

                                piuttosto tu che guidicchi discretamente prova una gsxr e poi decidi qual'? meglio

                                magari in primavera vengo dalle tue parti per provare qualche salita...........ci scambiamo le moto............poi sarai tu a dirmi qual'? meglio e quale spinge di pi? dopo 8000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X