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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono i rizoma e vanno sul foro predisposto sul motore davanti ai cilindri. Non ? che mi piacciano molto come attacco perch? metti che succede qualche cosa e strappa la vite non oso immaginare cosa pu? capitare al motore.
Spero che il punto di rottura l'abbiano fatto sulla staffa che vedi nel particolare dietro al tampone.
Sono identici ai miei e a me sinceramente piacciono moltissimo... poi sul nero quasi non si vedono. cmq penso l opposto sulla loro sicurezza poiche' avendo un asta cosi lunga sono sicuro che si piegherebbe lei e non l occhiello sul motore che tra le altre cose ? proprio stato fatto per quello, non come i classici attacchi al telaio che sono usati dalle case di accessori ma non studiati dalla casa madre per tale utilizzo.
spero cmq di non provarli mai
Live non capisco da dove ti arrivi tutta questa certezza al riguardo. Stai parlando di una moto che non ? neppure uscita sul mercato e non ci sono prove in giro. ... mi sembri nettamente di parte
penso che Live abbia fatto un ragionamento semplicissimo... il K8 andava gi? meglio del zx10 2008, il K9 che dovrebbe essere migliore sar? ancora davanti al kawa
penso che Live abbia fatto un ragionamento semplicissimo... il K8 andava gi? meglio del zx10 2008, il K9 che dovrebbe essere migliore sar? ancora davanti al kawa
scusa anche questo chi l'ha detto? ....
Al di la delle riviste che cmq hanno dato ragione al kawa anche alcuni utenti che le hanno avute entrambe dicono che il kawa ? migliore.
Secondo dare giudizi a zero senza provarle personalmente tutte e 2 non ha senso.
Per me conta sempre di più il manico, in tutto questo sappiamo solo che vai in pista, ma se poi sei un utente medio, credo che un 1.000 più o meno valga l' altro. Quindi la tua decisione più che sul va forte o meno la puoi fare sul prezzo e sull'estetica.
Diverso è se sei un pilotone che sentono modifiche di un click sulla forcella e buttano giù 2 decimi. Poi magari sbaglio, ma credo che il discorso sia impostato male, al limite possiamo parlare di facilità di guida , ma non di prestazioni pure in quanto credo che pochi riescano a portarle al limite in pista i 1000 attuali.
scusa anche questo chi l'ha detto? ....
Al di la delle riviste che cmq hanno dato ragione al kawa anche alcuni utenti che le hanno avute entrambe dicono che il kawa ? migliore.
Secondo dare giudizi a zero senza provarle personalmente tutte e 2 non ha senso.
scusa anche questo chi l'ha detto? ....
Al di la delle riviste che cmq hanno dato ragione al kawa anche alcuni utenti che le hanno avute entrambe dicono che il kawa ? migliore.
Secondo dare giudizi a zero senza provarle personalmente tutte e 2 non ha senso.
io no di certo non avendo provato n? K8 n? Kawa.. ma conoscendo Live, ho estrapolato il suo pensiero
Ho avuto R1 2007,k7,e ora sono alla seconda Kawa 08,un motivo ci deve essere?Ho ripetuto pi? volte che a motore il kawa ? avanti e ti parlo in versione originale e preparato.Se mettiamo li stessi componenti sulle due moto(pwc3,modulo d'anticipo,cambio elettronico,filtro aria,modifica pair e vent,ec..)come ho fatto,il kawa lo devi zavorrare, e fatto ci? li d? 5 o 6 moto di finale al k7!
La cosa che rimpiango del k7 ? la stabilit? sul veloce,e per finire aggiungo che il nuovo k9 sar? sicuramente la moto da battere nel 2009 ma non avr? vita facile.La R1 invece penso che sia un flop,ha troppa elettronica,e il fai da t? sar? difficile.
Live non capisco da dove ti arrivi tutta questa certezza al riguardo. Stai parlando di una moto che non ? neppure uscita sul mercato e non ci sono prove in giro. ... mi sembri nettamente di parte
dal fatto che
il k7 va meglio della kawa 08 in pista a parit? di pilota essendo pi? facile in generale
nella storia delle gsxr il modello nuovo non ? mai andato peggio del vecchio in pista.
il k9 ha il forcellone pi? lungo del k7 e tutta una serie di cose che ne miglioreranno trazione e guidabilit?...........gi? da riferimento
oltre il fatto che passa i 190 cv all'albero di serie
il k9 in australia ha gi? girato e ha preso solo 6 decimi dalla kawasaki motogp...........io dico che va decisamente bene..........
cmq dal momento che l'utente in questione non penso che ci debba correre va benissimo il kawa 08 ma secondo me dovrebbe pagarlo molto meno del k9 almeno 3000 euro meno
Ho avuto R1 2007,k7,e ora sono alla seconda Kawa 08,un motivo ci deve essere?Ho ripetuto pi? volte che a motore il kawa ? avanti e ti parlo in versione originale e preparato.Se mettiamo li stessi componenti sulle due moto(pwc3,modulo d'anticipo,cambio elettronico,filtro aria,modifica pair e vent,ec..)come ho fatto,il kawa lo devi zavorrare, e fatto ci? li d? 5 o 6 moto di finale al k7!
La cosa che rimpiango del k7 ? la stabilit? sul veloce,e per finire aggiungo che il nuovo k9 sar? sicuramente la moto da battere nel 2009 ma non avr? vita facile.La R1 invece penso che sia un flop,ha troppa elettronica,e il fai da t? sar? difficile.
tu dici.......
anche io qualche moto l'ho avuta e l'ho ancora........
il mio k7 in gara al mugello ha fatto rilevare la velocit? pi? alta del trofeo battendo anche i kawa
io ero solo 25esimo........quindi non era questione di manico..........ma di moto
i kawa che corrono nel mio trofeo vanno molto forte, uno in particolare ? di un ragazzo propietario di un conce kawa, la sua mto ? molto pi? elaborata della mia che in realt? di motore non ha niente tranne scarichi ed elettronica
eppure quasi 283 kmh effettivi li ha fatti solo la mia k7........tutti gli altri kawa compresi stavano sui 279........i migliori
io peso pure 95 kg............28kg in pi? del mio amico col kawa.......
scusa anche questo chi l'ha detto? ....
Al di la delle riviste che cmq hanno dato ragione al kawa anche alcuni utenti che le hanno avute entrambe dicono che il kawa ? migliore.
Secondo dare giudizi a zero senza provarle personalmente tutte e 2 non ha senso.
e secondo te io non ho provato un kawa ????
il mio team corre nel ninja trophy ed ? specializzato in kawa
il mio meccanico personale nelle corse seguiva Martinez nel campionato stock mondiale quando correva con kawa e ha sempre seguito i kawa impegnati nelle corse di Papa moto.................fidati i kawa li ho porvati e riprovati anche in configurazioni al top dell'equilibrio
e ti dico pure che mi piacciono
ma a parit? di pilota la gsxr ? pi? facile e redditizia
mi sto rendendo conto leggendo qua e la che sono diventato un fenomeno nelle uscite di curva, dato che piu di una volta lo z10 con la mia k7 l'ho passato senza il minimo problema....
leggendo che è piu facile da guidare della mia e ha pure piu motore, mi sto sentendo kagayama
quindi il mio k7 con 70 kg sopra avrebbe fatto 290 kmh al mugello........
? un cosa incredibile..........una moto guidata da un "pilota" pesante e lento ? quasi sempre stata la migliore in velocit? massima raggiunta in circuito.......(sempre tranne una volta battuta da un k5 strapreparato guidato da uno che mi da 5 secondi al giro)
basterebbe questo per capire la potenzialit? della k7........e quindi della k9
mi sto rendendo conto leggendo qua e la che sono diventato un fenomeno nelle uscite di curva, dato che piu di una volta lo z10 con la mia k7 l'ho passato senza il minimo problema....
leggendo che ? piu facile da guidare della mia e ha pure piu motore, mi sto sentendo kagayama
quindi il mio k7 con 70 kg sopra avrebbe fatto 290 kmh al mugello........
è un cosa incredibile..........una moto guidata da un "pilota" pesante e lento è quasi sempre stata la migliore in velocità massima raggiunta in circuito.......(sempre tranne una volta battuta da un k5 strapreparato guidato da uno che mi da 5 secondi al giro)
basterebbe questo per capire la potenzialità della k7........e quindi della k9
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