ragazzi, chi ? che sa quanti sono i denti originali del pignone e della corona della 10r 2006/07?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone e corona
Collapse
X
-
Originally posted by Cryal View Postnn ho voglia di scendere in garage a contare ...troppo freddo nevica ..
cmq davvero chi lo sa mi aiuti, volevo prendermi catena passo 520 oro, con pignone -1 e corona +1, ma devo sapere i denti
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postmm mm ...
se nn hai il manico nn penni cmq anche con rapporti cross hahahea
ps: poi tu pensa a imparare a fare quello che faccio io nell'avatar
Comment
-
maledetto
fa troppo freddo ora per provare,vediamo l'anno prox magari ci invertiamo gli avatar
ps.e cmq secondo me vuoi il -1 di pignone perchè ti sei fatto sverniciare al semaforo da qualche 848 bianco di recente e brami vendetta...di la veritàLast edited by Cryal; 10-12-08, 22:30.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postmaledetto
fa troppo freddo ora per provare,vediamo l'anno prox magari ci invertiamo gli avatar
ps.e cmq secondo me vuoi il -1 di pignone perch? ti sei fatto sverniciare al semaforo da qualche 848 bianco di recente e brami vendetta...di la verit?
Comment
-
-
Gold, io monto 16/42 e a magione mi trovo benissimo e penso che potrebbero andare bene anche a vallelunga dove ho provato solo con il 16/40 ma non riuscivo a sfruttare tutte le marce!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostGold, io monto 16/42 e a magione mi trovo benissimo e penso che potrebbero andare bene anche a vallelunga dove ho provato solo con il 16/40 ma non riuscivo a sfruttare tutte le marce!
io per ora giro con 16-40, per strada come ti trovi con quella rapportatura?
Comment
-
La moto ? solo pista quindi non so come andrebbe in strada!
In pista mi sono trovato bene e fondamentalmente ho messo questi rapporti perch? girando prevalentemente a magione e valllelunga riesco a non mettere la prima a magione e riesco ad usare la sesta a valle!
Comment
X
Comment