Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proprio adesso che avevo deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dAn89 View Post
    vai Scorpion fai il passo.. ? un attimo, la carta striscia e tad?????
    oh ma che carte c'avete??? La mia a 1600 euro si ferma (io mi fermo molto prima)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      gran moto... l'unica suzuki che comprerei (la versione matblack la adoro)... ma solitamente preferisco acquistare moto con max 1 anno di vita (2 se tenute veramente bene)
      Guarda... che D_I_O c'?!
      Io ho trovato il mio Gsxr 1000 k3 di 4 anni e mezzo di vita con meno di 5000km veri!
      Era di un signore di 64 anni che si era fatto il regalo con la liquidazione senza sapere nemmeno cosa comprava.
      L'ha usato pochissimo e ci si ? pure spaventato per questo l'ha messo in vendita.
      Gomme originali e mezze spiattellate.
      Un affare!
      Eccola il giorno che l'ho presa.

Era dentro casa sollevata con i cavalletti, coperta e con il caricabatterie attaccato.
      Era solo impolverata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        albe anche io l'ho vista e rivista, non l'ho guidata, ma ci sono salito sopra ed ? vero che la posizione di guida ? ottima e non sacrificata, ma non riesco a farmela piacere neanche un po', e nemmeno messa su da pista

cmq la scelta ? tua e se fra un mese o fra un anno te la prenderai saro' il primo a farti i complimenti perch? ti se i preso la moto che + ti piaceva(oltre ad esere una delle migliori 1000 ad oggi se non la migliore per potenza e guidabilit?) ma quello che conta ripeto ? che piaccia a te e non agli altri, io appena vendetti il 636 eran tutti a dirmi prendi la zx10r 04 non la 06, perch? mi dicevano che la 06 ? brutta, fa schifo, ecc..... ed io ho preso quella che piaceva a me e non agli altri
        PAROLE SANTE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          oh ma che carte c'avete??? La mia a 1600 euro si ferma (io mi fermo molto prima)
          ehehhe sti qua hanno i soldi mica come noi... con la mia al massimo mi riesco a prendere un ciao...

Comment

• Font Size
            Se sei incerto dai un'occhiata alla Santander che ho messo in vendita.
            Prdonami troverai solo la lista dei pezzi che ho messo,per le foto(che non riesco ancora a mettere)devi contattarmi a sparpi@alice.it

Comment

• Font Size
              ma non dovevi prendere il 1098 ????????????

Comment

• Font Size
                no ero indeciso... ma fino a quando i conce ducati hanno la presunzione di vendere oro e ritirare merda x me possono tenersi le loro moto...

il mercato cambia anche per loro... devono rendersi conto che non sono più nell'era della 916/996/998

Comment

• Font Size
                  no ero indeciso... ma fino a quando i conce ducati hanno la presunzione di vendere oro e ritirare merda x me possono tenersi le loro moto...

il mercato cambia anche per loro... devono rendersi conto che non sono più nell'era della 916/996/998
                  ti devi anke rendere conto che nn devono regalarle le moto
                  da me ho visto che ha in usato un cbr 08 messo molto bene
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 10:23.

Comment

• Font Size
                    simo non pretendo che le regalino... ma che siano prezzi con una certa logica...

un usato a 500€ in meno del nuovo è una cagata mostruosa... e a me che non va di prendere il nuovo perchè tanto so già che tante cose le cambierei subito (es. scarichi, carene, ...) non va neanche di prendere un inculata del genere sull'usato

Comment

• Font Size
                      simo non pretendo che le regalino... ma che siano prezzi con una certa logica...

un usato a 500? in meno del nuovo ? una cagata mostruosa... e a me che non va di prendere il nuovo perch? tanto so gi? che tante cose le cambierei subito (es. scarichi, carene, ...) non va neanche di prendere un inculata del genere sull'usato

la mia la da a 16500 completamente originale pero'....

Comment

• Font Size
                        prezzo imho troppo alto x un 2007 (proprio tenendo conto che ha un nuovo a 18k)

Comment

• Font Size
                          SPENDILI QUEI FOTTUTISSIMI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            bella.................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              SPENDILI QUEI FOTTUTISSIMI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!

in honda mi stanno facendo venire la voglia di prendere un vtr

cmq ho deciso... tengo la mia ancora un anno...
                              Last edited by Scorpion; 15-12-08, 19:35.

Comment

• Font Size
                                in honda mi stanno facendo venire la voglia di prendere un vtr

cmq ho deciso... tengo la mia ancora un anno...
                                vedi cosa succede a frequentare brutte compagnie!!!

Comment

X
                                Working...
                                X