Originally posted by dAn89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proprio adesso che avevo deciso...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postgran moto... l'unica suzuki che comprerei (la versione matblack la adoro)... ma solitamente preferisco acquistare moto con max 1 anno di vita (2 se tenute veramente bene)
Io ho trovato il mio Gsxr 1000 k3 di 4 anni e mezzo di vita con meno di 5000km veri!
Era di un signore di 64 anni che si era fatto il regalo con la liquidazione senza sapere nemmeno cosa comprava.
L'ha usato pochissimo e ci si ? pure spaventato per questo l'ha messo in vendita.
Gomme originali e mezze spiattellate.
Un affare!
Eccola il giorno che l'ho presa.
Era dentro casa sollevata con i cavalletti, coperta e con il caricabatterie attaccato.
Era solo impolverata!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postalbe anche io l'ho vista e rivista, non l'ho guidata, ma ci sono salito sopra ed ? vero che la posizione di guida ? ottima e non sacrificata, ma non riesco a farmela piacere neanche un po', e nemmeno messa su da pista
cmq la scelta ? tua e se fra un mese o fra un anno te la prenderai saro' il primo a farti i complimenti perch? ti se i preso la moto che + ti piaceva(oltre ad esere una delle migliori 1000 ad oggi se non la migliore per potenza e guidabilit?) ma quello che conta ripeto ? che piaccia a te e non agli altri, io appena vendetti il 636 eran tutti a dirmi prendi la zx10r 04 non la 06, perch? mi dicevano che la 06 ? brutta, fa schifo, ecc..... ed io ho preso quella che piaceva a me e non agli altri
Comment
-
-
Se sei incerto dai un'occhiata alla Santander che ho messo in vendita.
Prdonami troverai solo la lista dei pezzi che ho messo,per le foto(che non riesco ancora a mettere)devi contattarmi a sparpi@alice.it
Comment
-
no ero indeciso... ma fino a quando i conce ducati hanno la presunzione di vendere oro e ritirare merda x me possono tenersi le loro moto...
il mercato cambia anche per loro... devono rendersi conto che non sono più nell'era della 916/996/998
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postno ero indeciso... ma fino a quando i conce ducati hanno la presunzione di vendere oro e ritirare merda x me possono tenersi le loro moto...
il mercato cambia anche per loro... devono rendersi conto che non sono più nell'era della 916/996/998
da me ho visto che ha in usato un cbr 08 messo molto beneLast edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 10:23.
Comment
-
simo non pretendo che le regalino... ma che siano prezzi con una certa logica...
un usato a 500€ in meno del nuovo è una cagata mostruosa... e a me che non va di prendere il nuovo perchè tanto so già che tante cose le cambierei subito (es. scarichi, carene, ...) non va neanche di prendere un inculata del genere sull'usato
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsimo non pretendo che le regalino... ma che siano prezzi con una certa logica...
un usato a 500? in meno del nuovo ? una cagata mostruosa... e a me che non va di prendere il nuovo perch? tanto so gi? che tante cose le cambierei subito (es. scarichi, carene, ...) non va neanche di prendere un inculata del genere sull'usato
Comment
-
-
X
Comment