Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho scarico completo e filtro senza pc...se propio la trovassi usata...magari...
Ah caz ma io pensavo che la tua fosse originale ma sono l'unico pirla che ha la moto originale se non per un terminale di una vecchia r6 adattato al Ninjone
io ho scarico completo e filtro senza pc...se propio la trovassi usata...magari...
Ah caz ma io pensavo che la tua fosse originale ma sono l'unico pirla che ha la moto originale se non per un terminale di una vecchia r6 adattato al Ninjone
ma cosa czz vuoi che cambi con lo scarico e il filtro dai...
Terminale dell R6 ?
Be' si anch'io volevo montare il doppiocorpo della
500 Abbarth.......
Comment